Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
ho una domanda per gli esperti (o forse anche non per gli esperti, il punto è che io sono niubbo)
Se compro un TW3200 della Epson:
1) sarà in grado di proiettare un'immagine a 6 metri di distanza il cui centro sia shiftato (rispetto alla lente) 1,5 metri più in alto e 1,8 metri più a destra?
2) sarà in grado di proiettare un'immagine a 6 metri di distanza che sia larga meno di 2 metri?
Grazie in anticipo.
-
Problema
buongiorno a tutti...
vi sottopongo un problema che mi si è creato di recente e a cui nn so dare una spiegazione, io ho acq. il proiettore in oggetto e lo uso con la ps3 e il denon 1911... fino a qualche giorno fa tutto bene. adesso invece nn riesco piu a vedere l' immagine proiettata... cercherò di spiegarmi meglio
se attacco la ps3 direttamente al proiettore vedo l' immagine
se attacco la ps3 al denon e da questo a una tv vedo l'immagine
se attacco la ps3 al denon e da questo al proiettore schermata blu con la scritta hdm1 assente
qualcuno sa spiegarmi cosa è successo????
-
il cavo che va al tv e al proiettore è lo stesso?
-
si il cavo è lo stesso... praticamente in origine ho attaccato ps3 amplificatore e proiettore, usati per più di un mese senza problemi, l' altro giorno ho attaccato ps3 e ampli alla tv e si vede senza problemi... quando poi ho provato a riattaccare il proiettore si è verificato il problema...
da ignorante ti direi che è come se l' amplificatore si fosse settato per la tv in automatico e con quei settaggi il proiettore nn lo legge più... ma nn saprei proprio dove mettere mano
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex8787
ciao ragazzi!!
mi sa che ho un problema con il vpr!:cry:
praticamente noto cone dei leggeri ma fastidiosi flash! io credo sia la lampada... in sostanza è come se si abbassasse di colpo la luminosità per una frazione di secondo.... lo fa continuamente!!
proprio ora ho messo in pausa un film e non fa altro che fare dei continui flash!! addirittura delle volte nel giro di uno o due secondi lo fa circa una decina di volte... sembrano dei microscatti... non so se sono riuscito a spiegarmi:(
se metto la lampada in modalità normale invece non si notano più... o forse ci sono ma non riesco a percepirli...
che cosa può essere?
ho controllato le impostazioni...magari ci poteva essere qualche impostazione attivata tipo luminositá automatica o cose del genere...ho smosso tutto e ho anche resettato tutte le impostazioni...ma nulla!!
durante la visione non si notano tantissimo...ma se metto pausa e fermo l' immagine si nota parecchio! continui sbalzi di intensitá della luminosità! che diavolo succede?:cry:
é di certo La lampada ... Di solito se lo fai lavorare 1...2 ore di seguito in Modalità Normale i gas della lampada si Stabilizzano e l'effetto flash Svanisce anche quando torni in modalità economica ... Prova
io vengo da un PT-AE 700 Panasonic Ora è Giunta l'ora di cambiare
Ho Puntato ad EPSON sono indeciso tra Epson EH-TW3200 & Epson EH-TW3600 sulla carta sembra esserci Una differenza nei contrasti ... Vorrei costatarla magari con voi se avete avuto modo di confrontarli o se avete info a riguardo la differenza di prezzo è giustificata per il 3600 !?
o come Ho letto in una recensione all'estero... il 3600 è deludente per quello che costa !?
quali sono le differenze !?
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Ieri ho avuto modo di confrontare il 3200 con il 3600 direttamente sul posto e posso dirvi che le differenze ci sono. Lo scrivo perchè ho letto che molti si interrogavano se ci fosse un effettivo cambiamento o meno tra i due modelli. Ieri abbiamo provato su entrambi i vpr il blu-ray de il cavaliere oscuro e avatar. Entrambi con la stessa impostazione video in modalità cinema ed ecco cosa ho notato io e il mio amico anch'esso molto appassionato in materia:
- Il 3600 rispetto al 3200 gode di una profondità e tridimensionalità dell'immagine NETTAMENTE superiore al 3200
- Nero più basso sul 3600 ma non uno stacco eccessivo dal 3200
- Scene buie con molti più dettagli sul 3600 rispetto al 3200, direi che il 3200 si mangia parecchio nelle scene buie!
- Uguale capacità di mostrare una stupenda immagine razor nelle scene diurne invece per entrambi i vpr.
Ecco qua, spero che a qualcuno tornino comodo queste informazioni :)
Grazie ti ho letto Solo ora hai fatto nuove prove di confronto !?
Ciao
-
scusate la mia ignoranza, ho 2 domande da farvi:
- cosa sono processori video che migliorano l'immagine? dove si istallano?
- il tw3200 si può istallare capovolto?
si vede che sono uno alle prime armi è? :p
grazie in anticipo dell'aiuto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da RonCla79
- il tw3200 si può istallare capovolto?
Ovviamente si.
-
Lo compro o no?
Alla fine della fiera.... è ancora valido? Lo compro o no?E' il mio primo proiettore....
-
Provo a risponderti io, tieni conto che è anche il mio primo vpr e non ne ho mai visto un altro in azione e che come schermo uso per il momento il telo tuplur dell'ikea grigio di due metri di base.
Alla prima accensione sono rimasto :eek: nonostante il telo, poi dopo aver visionato bluray, sky solo partite e qualche spezzone di film, ne sono ancora soddisfatto ma, ci saranno sempre dei ma anche con il top di gamma, con film dove ci sono zone chiare si notano come delle righe orizzontali per tutto lo schermo, credo siano da imputare al tuplur!
Invece per le scene più scure tutto è perfetto e anche le partite sono fantastiche (specialmente quelle del Milan:D )!
Rispetto al mio tv si perde in definizione ma visto le dimensioni e il vpr entry non posso lamentarmi, ogni volta che ho amici a casa rimangono con gli occhi sbarrati per tutto il tempo.
Io te lo consiglio, non ho optato per un dlp in quanto mi serviva in lens shift, adesso mi manca solo il telo per godermelo appieno!!
ps: ringrazio e maledico i forumer che mi hanno contagiato con l'upgradite acuta!!
-
grazie mille!!
Ti confesso che tuplur e robe varie sono ancora turco per me...
Ero indeciso tra questo e l' Epson EH DM3 ma credo che prenderò il tw3200 in quanto ho visto su utube delle cose spettacolari anche solo proiettate su muro...
Avevo anche addocchiato qualche acer che era 3D ready ma come te necessito del shift e quindi rimarrò su epson...
-
a me è arrivato oggi!! non vedo l'ora di provarlo! è il mio primo vpr...
-
Mi raccomando fammi sapere!!! Hai già anche lo schermo?
-