Visualizzazione Stampabile
-
Clamoroso: raccomandata partita il 17 da Cosenza, arrivata a Milano il giorno dopo, consegnata alla Fox soltanto ieri dal postino...:mad:
Speriamo, ora, arrivi presto il disco nuovo: mi pare evidente, peraltro, che poste italiane spingano ormai verso "raccomandata 1" . :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da apeiron
Spedita il 9/12... a me ancora nulla... :mad:
..arrivato oggi con solita busta protetta e BD nella bustina di carta... sembra sia tutto a posto.
P.S. Nessun messaggio inerente errori BD LIVE :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da apeiron
P.S. Nessun messaggio inerente errori BD LIVE :p
Messaggio presente con ps3.
-
Confermo che con l inserimento per la prima volta nella ps3, compare il messaggio di errore del bd live .
Se tolgo il disco e poi lo inserisco dinuovo (lasciando ps3 accesa) il messaggio non appare più.
Se poi, invece di inserire per primo alien3 ne inserisco un altro a caso ( che sia 1 o 2 o 4 ) e poi inserisco alien3, il messaggio di errore non mi appare(sempre lasciando ps3 accesa).
Questo è ciò che ho potuto rilevare ma non ne so il motivo.
joe
-
-
Se spengo e poi accendo mi dà errore solo se inserisco per prima alien3,
se invece da spento, accendo e inserisco uno degli altri alien e poi senza spegnere inserisco il 3 nessun problema.
Comunque non è un problema per me: l importante è che adesso alien3 va come deve andare :)
joe
-
spedito oggi, speriamo bene. Ho usato la raccomandata semplice, senza ricevuta di ritorno, tanto è cmq tracciabile.
-
...a me è tornato il disco sostitutito insieme alla ricevuta di ritorno della raccomandata... :D
-
Ciao, ho la possibilità di prendere il cofanetto usato a buon prezzo ed ho avuto conferma che ha il problema del disco 3. Il venditore non ha lo scontrino, ed oltretutto è pure passato parecchio tempo, secondo voi si riesce ancora a farsi sostituire il disco in queste condizioni?
-
Si tranquillo, alla Fox non importa lo scontrino, basta il disco (più prova di acquisto del disco che gli spedisci non credo esista nulla)
-
http://www.avmagazine.it/forum/showp...37&postcount=4
Scusate, qui scrivono :Le sostituzioni inizieranno nel giro di tre settimane e termineranno improrogabilmente entro la fine di Dicembre 2010.
Quindi se spedisco domani è troppo tardi?
-
Per telefono mi hanno detto che spediscono, la mia copia, oggi: incrocio, quindi, le dita...:rolleyes:
-
Arrivatami oggi la copia corretta, in busta di prioritaria imbottita (senza la mia custodia del disco fallato) con solo il disco nuovo (perfettamente integro) e la seguente lettera di accompagnamento (su carta intestata con i recapiti che ho postato alcuni post addietro): "Buongiono. abbiamo ricevuto la Sua copia in Blu-ray si Alien 3 e abbiamo riscontrato il difetto di produzione segnalato. Siamo perciò lieti di sostituire il disco difettoso con quello che si trova all'intero di questa busta. La ringraziamo pertanto per la Sua segnalazione e per l'attenzione e passione rivolta ai prodotti 20th Century Fox. Cordiali Saluti 20th Century Fox Home Entertainment Italia".
Controllati i difetti principali, in entrambe le versioni, e sono stati rimossi: ma senza audio dopi al minuto 2 (di entrambe le versioni) se non metti i sottotitoli italiani ti perdi qualcosa d'importante.
Ottima l'ecografia in italiano, in entrambe le versioni, nell'altro modo era davvero insostenibile.
Nessuna comparsa di bd live o problemi di caricamento (piuttosto, devo dire, rapido come per gli altri titoli del cofanetto con possibilità di riprendere la visione dall'interruzione se c'è stata).
Il timbro postale, di spedizione da Milano, è datato 5 gennaio 2011. :)
-
spedito il 29
arrivato oggi !
tutto ok
nessun problema con bd-live
con pana bd 80 aggiornato
-
Ragazzi,
qualcuno ha la conferma ufficiale che il programma di sostituzione proseguirà anche a gennaio?
Io ho la copia fallata e vorrei spedirla "serenamente"....
Grazie ragazzi.