Ah cavolo speriamo di no, a me sarebbe piaciuto parecchio avere a disposizione un filtro simile! Aspettiamo conferma definitiva da un possessore :)
Visualizzazione Stampabile
Ah cavolo speriamo di no, a me sarebbe piaciuto parecchio avere a disposizione un filtro simile! Aspettiamo conferma definitiva da un possessore :)
Io lo posseggo e posso dirti di non averlo visto tra i menu. Quindi o è sempre attivo.... o è da attivare con qualche sottomenu segreto...
Simon Berti ??
Ah scusa avevo capito che eri in attesa di averlo :D
Ah io proprio non saprei ero interessato all'acquisto e mi interessava sapere se aveva una caratteristica simile ma non saprei :)
Con i Blu-Ray si comporta bene? Nel senso il miglioramento è vistoso o è un effetto placebo?
da quello che ho visto non c'e questa funzione...io ho già il frame intepolation e non mi da problemi con lo scaler...
ma scusate..perchè quando lo spengo e lo riaccendo non riesce mai a prendere la frequenza..ogni volta mi tocca cliccare il tasto video...è frustrante sta cosa....anche tenendolo acceso sempre quando spengo le periferiche...hai..voglia...10 minuti per vedere qualcosa...
udite udite..stasera il telecomando di sky è diventato il telecomando del cinescaler......
AHH...cosa sta succedendo....???Schiacciavo il cinescaler e potevo navigare con il telecomando di sky....
vi è capitato??
a me spesso comanda anche il lettore multimediale:(
A me mai successo nulla del genere.
confermo, mai successo...
non è che sarebbe da fare un aggiornamento firmware ?! :rolleyes:
aggiornamento firmware di cosa?
del cinescaler o di sky..
di sky l'ho già fatto.
del cinescaler penso sia aggiornato...
A me non è mai successo.
Credo ale si riferisse al cinescaler.Citazione:
Originariamente scritto da eribanno
niente ragazzi..oggi ancora problemi...
lo mando giu a simone...
vi faccio vedere quali problemi ho riscontrato...
1. Fatica ad agganciare il segnale, provato direttamente al proiettore cambiato cavi ma niente.
2. Quando ha funzionato, con l’ultima configurazione presente, riaccendendolo non prendeva il segnale.
3. Con sky 3 o 4 volte l’immagine si bloccava.
4. 2 o 3 volte non si accendeva dovevo staccare il cavo di alimentazione.
5. Il telecomando del cinescaler interferiva con quello di sky e viceversa.
Speriamo in bene...un disastro..
Ho avuto problemi simili quando lo avevo a monte dell'ampli
Ieri è venuto Simone da me a tararmi il pj e montarmi il cinescaler.
Che dire, sarà la solita suggestine, ma a me sembra di avere una altro vpr:eek:
Come molti di voi hanno già detto, con sky fà un ottimo lavoro, ma la cosa più mi ha colpito è con i blu ray...la cosa che non ho mai digerito del mio x3 era la perdita abbastanz netta di fuoco e dettaglio sui campi medio-lunghi, con conseguente impasto dei colori e immagine non molto piacevole. Toccando i filtri nitidezza sul JVC si combinavano solo danni peggiorando la situazione.
Usando i filtri sharpness del cinescaler la situazione è cambiata radicalmente. Il quadro è più pulito e definito. Finalmente ho la netta sensazione di dettaglio e fuoco sui campi lunghi.
Sono molto soddisfatto, non credevo che uno scatolotto cosi' potesse raggiungere certi risultati.
Solo 2 pecche: il telecomando, spesso faccio fatica ad entrare nel menu cliccando il relativo tasto e l aggancio di segnale non proprio fulmineo...anzi a volte mi è capitato che il segnale non lo agganciava proprio costringendomi a switchare tra i 2 ingressi dell ampli.
oggi lo spedito a simone....speriamo mi risolva qualcosa..sopratutto se si potesse potenziare il segnale...perchè è veramente una scocciatura...ogni volta attaccare..staccare..cavi.....