sta fnac non mi ha mai convinto tanto cmq come diceva dave potrebbe danneggiare il lettore non provare piu a visualizzare i vari film
Visualizzazione Stampabile
sta fnac non mi ha mai convinto tanto cmq come diceva dave potrebbe danneggiare il lettore non provare piu a visualizzare i vari film
a me sembrano segni di umidità, probabilmente quei dischi sono stati tenuti in magazzino per molto tempo e quindi pian piano l'umido ha rosicchiato i dischi.
Io fossi in te chiederei la sostituzione.
A dir la verità, io parlavo del danneggiamento del supporto fisico, ovvero anche se adesso il lettore li legge è possibile che fra qualche mese siano buoni solo per giocare a frisbee...;)Citazione:
Originariamente scritto da Zoro871
@MDT60: ammazza, è uscito 1 anno fa, se era lì da 10 o più trovavo i dischi vaporizzati?? :eek: :D
Grazie a tutti per i vostri commenti e consigli, ho chiamato il servizio clienti e me lo sostituiscono. Quando gli ritorna indietro me ne invieranno un'altra copia. :)
Speriamo bene col prossimo... :sperem:
Io ho verificato. I miei dischi sono assolutamente normali...;)
Approfittando di un'offerta del mio pusher ho preso il box con i tre episodi. Gran film il primo, buoni esercizi di forma per il botteghino i rimanenti. Sarà stato il video e l'audio davvero ottimi ma ho ritrovato Marty e Doc in gran forma ed affatto invecchiatti :D. Ora mi butto sui contenuti speciali :p. Consigliato
Audio e video : 8
Film con bonus nostalgia : 9
Come si diceva in altri post ci sono problemi con la universal infatti lo ordinato e pero ogni volta mi rinviano la data di spedizione perche loro non arriva era dato in arrivo il 23 poi 25 ora slittato fino al 30
Qualcuno mi sa dire la vera situazione ? che cosi evito di aspettare e magari prendo qualche altro cofanetto e lo recupero dopo ritorno al futuro :mad:
questo su play.com vi sembra a buon prezzo ???
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/1...bc%7b600%7d%2b
Regalato...:rolleyes:
Cmq, evitiamo di parlare di prezzi nei thread tecnici. Grazie.
Ho visto il primo, devo dire che la qualità mi ha sorpreso! Non sono un esperto di alta definizione ma sono rimasto stupito dalla possibilità di apprezzare una quantità così grande di dettagli (prima mai visti) su un film vecchio di 25 anni; l'audio accettabile anche sul mio scrauso ht kenwood. Non vedo l'ora di guardare gli altri due!
Non mi esprimo sull'audio italiano perchè il film l'ho visto ancora solo in lingua originale.
L'avete trovato tutti positivo il video e lo preso per questo non vedo l'ora che si sblocchi sta situazione so 15 giorni che devono spedirmelo
E hai fatto bene...l'audio italico è imbarazzante...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Valecri
Visto oggi il primo capitolo (il cofanetto l'ho comprato ben 6 mesi fa ma non ho avuto mai voglia di scartarlo per vederli):
Video ottimo, porosità ottima, belli i colori, ottimi i dettagli, per un film così vecchio direi che il risultato è notevole, compressione trasparente, se la cava bene anche nelle scene scure, qualche leggera forma di filtri l'ho notata ma davvero una cosa minima e in rarissime occasioni, grana presente e mai invasiva.
Audio senza dinamica fronte retro, dialoghi ben comprensibili, ottima riproduzione delle musiche, bassi non pervenuti, proprio imbarazzante no per me, però sicuramente troppo piatta per il tipo di film, a questo punto era meglio lo stereo originale e forse avrebbe reso meglio.
ragazzi oggi girovagando in rete mi sono imbattuto nelle specifiche dei tre dischi in questione, qualcuno sa come mai i primi due blu ray sono codificati in VC1 mentre il terzo in MPEG4 AVC?
"Audio senza dinamica fronte retro, dialoghi ben comprensibili, ottima riproduzione delle musiche, bassi non pervenuti, proprio imbarazzante no per me, però sicuramente troppo piatta per il tipo di film, a questo punto era meglio lo stereo originale e forse avrebbe reso meglio."
@BANE
Voglio sperare che con l'affermazione di cui sopra, tu ti riferisca al DTS italiano, perchè il DTS HD MASTER AUDIO Inglese è ben altra cosa.