Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
anch'io sono felice possessore del 50px950 (collegato con SkyHD via HDMI)
Ma proprio oggi ho fatto una spiacevole scoperta. Le porte USB non funzionano :mad: :mad: . Ho provato a collegare sia una chiavetta che un hardisk alimentato separatamente ma nel panello Elenco Input non si attiva alcuna USB. Sbaglio qualcosa?
Nessuno di voi ha avuto un problema simile??
-
Hai provato ad attaccare il d link wireless incluso e' vedere se lo rileva????
-
Ho attaccato il d link wireless ma non rileva nulla. Ossia sul d link si accende la luce azzurra ma poi non accade nulla...:mad:
-
nella confezione oltre il televisore che altro c'è???ci sono gli occhiali???
-
Allora la tv,almeno la versione Italia,arriva con 1 paio di occhiali attivi,il dongle wifi,manualistica ed u utile guanto in microfibra per la pulizia dello schermo.
-
Nessuno e' riuscito ad entrare in questo"benedetto" Service Menu????
-
Appena arrivato il 50 pollici. Uno spettacolo sia per la qualità del video sia per i materiali!!!!
Confermo un paio di occhialini, penna USB wifi e aggiornamento automatico del firmware non appena ci si connette con netcast!
Facebook, Google maps, Weather e Youtube funzionano molto bene.
Provato anche il 3D con il film Resident Evil: Afterlife 3D. Veramente bello.
Complimenti ad LG!
-
Nessuno mi ha risposto...quindi immagino di essere l'unico ad avere problemi con le porte USB :mad:
-
eh si stagliapietra,credo proprio che si tratti di un difetto delle tue usb,visto che nn rileva nemmeno il dongle....ti suggerisco di segnalare il difetto al venditore o all'assistenza lg 199......
-
Ciao,
vi posto 2 pillole
1) Per conoscere e modificare il THX setting, basta digitare 8741 quando siete nel Menu THX
2) Per chi ha problemi di perdita di Sync, puo provare questo metodo che anche se è per Samsung, sembra vada bene anche per gli altri
How fix sync problems with Samsung
ciao
Ale
-
l'ho preso!!!!!!! è spettacolevole....e funziona tutto imageshack non mi fa caricare le le foto xchè il plug-in si è bloccato Shockwave flash......
-
Ciao a tutti, sapete come si chiama il modello nuovo plasma 50" della serie 9 con occhialini passivi?
Si sa il prezzo?
-
So che esisterà il PZ 950 ma non esisterà un plasma con occhiali passivi.La tecnologia con occhiali polarizzati non sara presentata nei top di gamma proprio per le limitazioni che ha (dimezzamento definizione). Quindi il "ns" tv attuale si difenderà beniximo per il proximo anno senza essere surclassato da nex nuovo modello. Quindi sono felice di potermi godere sin d'ora le qualità di questo belliximo tv senza aver aspettato il CES. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eQCGbCdx0JA#!
-
mi è appena arrivato Lg 950px, ho provato il 3D con la PS3 e il bluray 3D di Avatar, ma la PS3 mi dice Tv 3D non rilevata, qualcuno ha provato con materiale video nativo 3D?
-
Ciao lucajp innanzitutto utilizza un cavo HDMI 1.3 o 1.4.
Inoltre nelle impostazioni video/schermo della PS3 effettua nuovamente la configurazione (al termine della configurazione verranno aggiunte due voci che faranno riferimento alla nostra TV 3D)