a 6000 euro è purtroppo un acquisto che non s'ha da fare :boh:
così come a 4000 il piccolo.... :sob:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
a 6000 euro è purtroppo un acquisto che non s'ha da fare :boh:
così come a 4000 il piccolo.... :sob:
walk on
sasadf
mi chiedo se sasa ha visto il 4000 che girava al tav...
eppoi a 6000 non lo compra neanche un pollo da mercato.
dichiarazione al tav : "ecco il buono sconto da 400 euro da detrarre dallo
street price", cioè 5400 logici :cool:
certo che l'ha visto, era accanto a me!!!
E ha rotto le scatole gli espositori con tante domande interessanti, presto (la fede non crolla) farà il reportage.
Ecco allora chi c'era tra me e Sasà :DCitazione:
Originariamente scritto da Picander
no io ero per terra perchè arrivato tardi. Il cibo non si avanza!! :D
a mio parere visto le bombe di jvc , il prezzo di listino sui 3500 del r2000 si tramutera' subito sui 3000 come fu pe il tw5500 che se non erro era 3450 di listino e si trovo' subito a 2990..
Magari! A meno di un ripensamento dell ' ultimo minuto di Epson è difficile che ci sia così tanta differenza fra il prezzo suggerito in Giappone (ripeto 4300Euro) e i 3000 che ti auguri tu...
Ma anche in Giappone all'uscita dei Perseus dovranno capitolare: il prezzo chiesto ad oggi, è totalmente fuori mercato!
IMHO i prezzi che farebbero decollare le vendite dovrebbero essere:
R-4000 @ 4000 €
R-2000 @ 2000 €
Sennò che li avrebbero chiamati a fare così?!?!?! :sofico: :sbonk: :rotfl:
walk on
sasadf
alllora mi prenoto per l'X9 XD XD
Citazione:
Originariamente scritto da picander
Citazione:
Sei OTCitazione:
Tre giorni di sospensione
Mi piace il tuo prezziario ma temo che dovremmo essere più realistici, il prezzo giusto potrebbe essere 3000 e 5000, e speriamo che Epson ci legga...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
@ alelocate
Edita quel quote integrale per favore.
Grazie
non si sa ancora niente sui prezzi ufficiali di questi nuovi vpr?? Qualche buon rivenditore ha in arrivo qualcosa per il mese di novembre??
i prezzi sembrano già usciti su diversi siti, circa 5500 per r4000 con consegna a circa metà novembre. ma allora gli ingressi del vpr in hdmi 1.4..:confused: possibile che non vengano utilizzati per il 3d. ho capito che è stata confermato che il vpr non è 3d compatible ma che senso ha allora mettere gli ingressi in hdmi1.4? costano uguali all'1.3 e quindi è meglio mettere i segnali video di nuova generazione anche in 2d? non è possibile che ci sia davvero qualcosa sotto per un upgrade futuro? nessuna news? un sistema di hardware esterno come la soluzione jvc è possibile tramite un semplice firmware? il proiettore con le matrici così come sono è teoricamente in grado di visualizzare immagini in 3d anche con un hardware esterno dedicato?Citazione:
Originariamente scritto da crystal
Secondo me sì, il proiettore non è 3d ready perchè non ha tutta l'elettronica di gestione degli occhiali. Ma l'ingresso hdmi 1.4 significherà qualcosa..
In ogni caso questo proiettore non si compra per il 3d ( e concordo con la scelta di epson, piuttosto che proporre una visione oggettivamente immatura meglio aspettare)