Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da karim79
un solo dubbio: ieri giocavo un pò con le regolazione dello schermo. Ho provato quelle postate sulla disc ufficiale del 50c7000 e sono ottime, ma secondo me "sparano" un pò troppo, nel senso che mi sembra fin troppo luminoso, sopratutto perchè la stanza è abbastanza buia.
Ciao,
mi diresti cortesemente il link dove posso trovare queste regolazioni di cui parli così le provo anch'io?
Grazie 1000! :-)
Ah, un'altra cosa, io ho scaricato il nuovo firmware ma non l'ho ancora installato perchè avevo un dubbio...come mai se vai dalla sezione aggiornamento via rete della TV non trova alcun aggiornamento anche se in realtà c'è?!? :-/
-
anche a me è arrivato ieri pomeriggio su bancale tnt, pacco integro e ben protetto
appena installato mi sono visto la partita:<< SPETTACOLO!!!!>>
ho messo i settaggi del rodaggio del c7000 per le prime 200 ore
tutto benissimo, unici appunti:
dopo la partita si vedeva un po' l'alone del pallino verde (sky active) in basso a dx.
Ho fatto un oretta di lavaggio e si è attenuato ma non è del tutto scomparso.
Con il lavaggio ho notato tre pixel (non vicini ma sparsi) che per 1/3 della loro superficie friggono ad una certa tonalità di grigio, ma è una cosa già impercettibile a 1,5 mt. di distanza.
Nessun ronzio.
ho provato anche il 2d>3d con la partita e fa la sua porca figura! :-)
Devo ancora aggiornare il fw, ho quello di giugno.
Spero a breve di prendere la chiavetta wifi per collegarlo alla rete domestica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fjp
Ciao,
mi diresti cortesemente il link dove posso trovare queste regolazioni di cui parli così le provo anch'io?
qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=172254
Citazione:
come mai se vai dalla sezione aggiornamento via rete della TV non trova alcun aggiornamento anche se in realtà c'è?!? :-/
boh in realtà anche a me online non trovava nulla. Probabilmente il server non è aggiornato... Ma non me ne sono fatto un grattacapo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hal6969
ho messo i settaggi del rodaggio del c7000 per le prime 200 ore
oops.. questi dove li hai trovati? mi puoi indicare il link? non riesco a sfogliare le centinaia di pagine del thread del c7000 ;-)
-
-
Grazie a karim79 e hal6969 per i link sui settaggi, stasera imposto subito quelli per le prime 200 ore! :-)))
-
Oggi sono andato all'Euronics ad accompagnare un amico, visto che c'ero non potevo andarmene senza aver dato un'occhiata al 50ps6900 che avevo giù visto quasi 10 giorni fa, magicamente nell'arco dei pochi giorni dall'ultima volta che c'ero stato, il prezzo di questo tv è precipitato da 2.189€ a quasi 1.500€, non l'avrei mai preso prima a quel prezzo in negozio, ma adesso invece di prenderlo online, lo potrei prenderlo in negozio, ma dopo fine anno ormai.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginogino
il prezzo di questo tv è precipitato da 2.189€ a quasi 1.500€, non l'avrei mai preso prima a quel prezzo in negozio, ma adesso invece di prenderlo online, lo potrei prenderlo in negozio, ma dopo fine anno ormai.
Ma scusa, non voglio certo influire sulle tue scelte, ma che senso ha spendere 1500 euro per prendere dal negozio lo stesso identico televisore che io ad es. ho preso online a a poco meno di 1.200 euro?!? :confused:
-
Citazione:
Ma scusa, non voglio certo influire sulle tue scelte, ma che senso ha spendere 1500 euro per prendere dal negozio lo stesso identico televisore che io ad es. ho preso online a a poco meno di 1.200 euro?!? :confused:
Concordo in pieno. 300€ non sono bruscolini e se non ti fidi del corriere puoi fare come me e scegliere un punto di ritiro (molti negozi on line lo prevedono).
Stasera ho provato a usare Samsung Pc Share Manager ma quando sulla TV clicco su Media Player non trova nulla... la TV è collegata ad un router fastweb tramite cavo di rete mentre il pc è collegato al medesimo router via wi-fi. Qualcuno ha avuto modo di provare questo software?
-
Citazione:
Originariamente scritto da s_y_m_o
Concordo in pieno. 300€ non sono bruscolini e se non ti fidi del corriere puoi fare come me e scegliere un punto di ritiro (molti negozi on line lo prevedono).
Io infatti ho ritirato di persona, ma se uno abita lontano non vedo problemi ad affidarsi ad un corriere, tanto accetti sempre e comunque con riserva e in caso di problemi te lo cambiano.
Tra l'altro da dove l'ho preso io c'è garanzia Samsung Italia 24 mesi con assistenza domiciliare in caso di problemi, quindi è un prodotto al 100% identico a quello dei negozi...
-
Devo comprarne uno pure io...
Tra i Samsung 3d quale compro? Il C680?
Il C6900!?
Boh!?
E del modello LG Infinia 3D PX950N cosa ne pensate in alternativa ai sopra citati?
Grazie.
-
*fjp:
Ciao, sono anche io interessato all'acquisto di questo tv su sito on line mi puoi indicare tu dove l'hai comprato o se qualcun altro mi sa dare qualche info valida sopratutto sulla consegna, io sono a Torino.
*il forum:
Io ho individuato il sito Mr.P... che attualmente lo propone in offerta con garanzia italiana e consegna al piano, qualcuno l'ha comprato li e mi sa dare delle info ?
grazie
Ale
-
Mr. P... ePlz... Mediashop.... e altri siti analoghi sono della T.e.r.a.s.h.o.p. s.p.a.
ti consiglio di confrontare i prezzi su tutti i loro siti perchè a parità di prodotto potrai trovare differenze di prezzo significative
-
Citazione:
Originariamente scritto da hal6969
Mr. P... ePlz... Mediashop.... e altri siti analoghi sono della T.e.r.a.s.h.o.p. s.p.a. ..................
Hai ragione l'ho notato anche io ma su Mr.. segnalano la gar ita e su ePlz non dicono nulla, secondo te arriva lo stesso prodotto ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da one_039
Hai ragione l'ho notato anche io ma su Mr.. segnalano la gar ita e su ePlz non dicono nulla, secondo te arriva lo stesso prodotto ?
L'ho preso io da Mr. Pr@@e e ritirato a mano a Milano, ma facevano anche la consegna al piano (sì lo so, sono masochista:D )