Ti odio :D !
Ma ora mi tappo le orecchio o meglio mi bendo gli occhi perchè per colpa vostra arriverò a natale e non avrò ancora comprato nulla :cry: .
Visualizzazione Stampabile
Ti odio :D !
Ma ora mi tappo le orecchio o meglio mi bendo gli occhi perchè per colpa vostra arriverò a natale e non avrò ancora comprato nulla :cry: .
Ramos ti darò un ulteriore motivo per comprare il Sunfire: il Bk prima di un mese non ti arriva
Grande Ramos!!
io sono di pisa come te e sono tra quei pochi che si e' lanciato all'acquisto di un BK XXLS400.
se tu prendi il sunfire poi ci potremmo trovare e vediamo come si comportano...:)
io non sono un esperto pero' in due potremmo farcela...
a me entro fine mese dovrebbe arrivarmi, spero!!
Perchè no ma poi chi di noi due si suiciderà ahahah :D.
Io tifo per Sbulbozzi ovviamente ma sono quasi certo che entrambi sareto soddisfatti del vostro acquisto.
Ad ogni modo sarei curioso di un confronto diretto tra i due sub
no... secondo me nessuno dei due...
io il sunfire l'ho sentito ed e' tostissimo per me, quello che ho preso io si vedra' pero' dai giudizi degli inglesi non sembra male :)
alla peggio mi sono cmq rimasti in tasca 400 euro :D
Quanto ti è venuto preciso?
Tutta colpa della laccatura "fighetta"...spero tu non abbia bambini che girano per casa con le loro belle manine "pulite" con macchinette e bamboline eh!:D
quanto hai detto tu.. sui 560 euro con le spedizioni...
pero' ancora nn lo so non avendomi ancora addebitato niente sulla carta!!
ti addebitano la cifra dopo avertelo spedito.
nel mio caso niente bambini x casa... sono io il bambino :D
Tieh...!!! Beccatevi questo tipico esempio di cosa sta combinando l' HT.....Io ci vedrei bene in questa stanza 4 bei subwoofer JL Audio g213.....:D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=xHHHu9BeLDA
Ovviamente è per fare un po di ironia http://img816.imageshack.us/img816/7914/sarcastic3.gif, non certo per polemizzare.
magari se puoi ascolta anche qualche altro sub, giusto per avere un paragone :)Citazione:
Originariamente scritto da Ramos
a proposito ramos, ma dove lo vai a sentire il sunfire??
Cerca di confrontarlo con altri sub anche di fascia appena inferiore e appena superiore ma stai attento ai volumi anche se non è facile da regolare ad orecchio e ci vorrebbe un fonometro (dubito che il negoziante ti faccia regolare i volumi e, ancora di più, dubito che te lo faccia fare con il fonometro :( ).Citazione:
Devo fare qualcosa in particolare?
Dai che tra te e sbulbozzi finalmente potremmo conoscere dal vivo il livello del bk ;)
Ciao.
No ragazzi non posso fare nessun confronto perchè vado ad ascoltarlo a casa di un amico di mio cugino però almeno mi faccio un'idea di come suona :D
Dubito che anche un negoziante dotato di tanta pazienza ti possa prendere seriamente in considerazione se entrando in negozio con un libro di elettroacustica sotto un braccio ed un fonometro nell'altro chiedi di voler ascoltare metà dei sub che ha a disposizione...Te lo dico per esperienza...Una soluzione ( per spese altine ) potrebbe essere quella di organizzare una seduta di ascolto con un gruppetto chiedendo la disponibilità del negoziante che raramente si tirerà in dietro...