Visualizzazione Stampabile
-
concordo. Io volevo farmi il viaggio fino a milano per vederlo in funzione. Ma se non posso vederlo "liscio" me ne sto a casa. Visto che il mio telo deve per ora essere avvolgibile e le mie finanze dopo un eventuale acquisto del vango devono "riposarsi", quindi niente proc. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
al momento la versione avvolgibile ha delle limitazioni
Ma c'è la versione avvolgibile? sul sito plasm e SI no...
Scusami stazzatleta, non avevo letto il tuo mess, è che sembrano legati a doppio filo il vango con il bd
-
Prima di Lunedi e di una rece più seria, tornato a casa vi posto solo questo:
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
-
no dai, sputa il rospo SUBITOOOO!!!! :eek: :D
-
Presente anch'io,confermo eccellente accoppiata,grande dinamicità e tridimensionalità,spettacolo:sbav: .Bisogna capire come renda con un telo normale,ma penso sia sempre superiore a tutti:)
-
Settimana prossima andrò a vederlo assieme a Emanuele,
vi farò sapere le impressioni.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Ma se non posso vederlo "liscio" me ne sto a casa.
Come non quotarti.
Aspetto di sapere le impressioni di chi l' ha visto liscio
-
Le mie impressioni.
Sono in possesso del Vango da quasi tre mesi e proietto in un ambiente living su uno schermo non attivo, al momento non ho ancora riacceso il CRT in firma.
Non aggiungo altro;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Abyss
al momento non ho ancora riacceso il CRT in firma
Se lo vendi fai un fischio che ho un amico molto interessato ! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da macanzib
Presente anch'io,confermo eccellente accoppiata,grande dinamicità e tridimensionalità,spettacolo:sbav:
Ottimo, molto bene !
Hai potuto anche vedere altri DLP a LED in passato e fare un confronto, o per te è una sorta di "prima assoluta" ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Rispondendo al Conte devo ammettere che sfortunantamente non ho mai potuto vedere il Kroma!:cry: Nemmeno al TAV di qualche anno fa.
Ok, se ti va di farti un giretto in Slovenia poi ti porto anche a mangiare un bel branzino alla griglia dai miei amici ...... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Abyss
...
Sono in possesso del Vango da quasi tre mesi e proietto in un ambiente living su uno schermo non attivo...;)
Vedo in firma dei processori video. Hai collegato/ti anche questo/questi o il Vango è "stand alone"? In ogni caso, complimenti per l' acquisto e per il fatto di essere un pioniere...
Poi, se volessi postare impressioni più dettagliate faresti un grande piacere a tutti noi, affamati di notizie.
Ciao, Gianfranco.
-
Visto ieri da Francesco.. e Marco, gentilissimi e competenti
Oltre che simpatici, a Milano..
D E T T A G L I O al limite del full hd
Colorimetria "ricchissima".. Un mosaico di colori intensi. In specie
I rossi che sembravano fuoriuscire dallo schermo!!
Tridimensionalità evidente e
Maledettamente non cinema like:p
Ma... Ma...
L' immagine non era "accesa" come piace a me.
Né tanto meno come l' ho vista sul Vivitek per restare in ambito led .. Tra l' altro su 3 mt di base
In 16/9 quindi più grande..
A mio avviso - e deve esser concessa una personale osservazione sullo schermo data la scelta "estrema" di mostrare questo proiettore solo con uno schermo che estremo nasce - èdecisivo l' apporto del Black Diamond 0.8 che se dà Vantaggi indubbi... Ma opinabili.. sul livello del nero
e sul contrasto percepito,
dall' altro, a mio avviso, "spenge" l' immagine!
Tanto più che il ricordo che avevo dal tav scorso dello stesso schermo
Sebbene con proiettore diverso (JVC a lampada)
Era lo stesso! In particolare, contestualizzando, in Avatar
Nelle scene girate nei laboratori... Sembrava che sulla scena il regista avesse spento alcuni riflettori.... Penombra.. rispetto al Vivitek. O certe scene diurne di altri film...
Quindi un giudizio su questo proiettore mi piacerebbe molto
darlo una volta proiettato su un telo bianco per poter
esser più convinto delle mie stesse impressioni (di cui sopra)
Ciao;)
-
Altre info fresche??
Soprattutto da Abyss:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Grifo
...l' apporto del Black Diamond 0.8 che se dà Vantaggi indubbi... Ma opinabili.. sul livello del nero
e sul contrasto percepito,
dall' altro, a mio avviso, "spenge" l' immagine!
Mah ... non ho idea di cosa hai visto. Io con il BD 0.8 sia col vpr Jvc sia col DLP SHarp ho avuto l'effetto esattamente opposto.