Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti... pochi progressi ma belli e positivi...a mio parere sempre...stiamo dando priorità ad altre cose, tipo avere funzionante il riscaldamento...
preso mobile porta elettroniche, un affarone a 59 euro al conforama :)
http://img543.imageshack.us/img543/3306/img1514e.jpg
Inserito in saletta e posizionati i due ampli e le altre elettroniche....
http://img864.imageshack.us/img864/6674/img1516q.jpg
spero a breve di montare lo schermo... ho ordinato i cavi HDMI della cablesson da 13 e 8 metri , speriamo bene :rolleyes:
-
Che bella figura che fa il mobile. Mi piace un sacco , perché i due ampli fanno contrasto col Nero...occhio al riflesso però...è lucido lucido.:D
Sai che io ne avrei presi due e messi affiancati e avrei diviso poi le altre elettroniche!
Bello bello....proprio un bel regalo da scartare la Saletta, tutta Vostra.
By
-
non vediamo l'ora di goderci un bel film
-
Bello il mobile :)
Complimenti, anche per l'affare :mano:
walk on
sasadf
-
Grazie Sasa,
di questi tempi bisogna stare attenti a come si spende...:rolleyes:
e quando l'ho visto a quel prezzo mi ci sono fiondato :)
Su questo mobile piazzerò le elettroniche più importanti ovvero i due ampli per i due 5.1 ( cineale e soggiorno ), sul ripiano in alto invece lettore blu ray e sky.
Per il resto cinescaler, splitter HDMI metto tutto in parte non a vista....
Un'altra elettronica che metterò sul mobile sarà probabilmente una ps3 slim in piedi....rigorosamente per i giochi :)
-
Io ripeto per il prezzo e l'estetica correrei a prenderne un altro uguale...ti assicuro che un domani un ripiano in più è sempre comodo, così non ammassi il tutto e fai una bella estetica generale.;)
By
-
Ci sto facendo un pensierino...vediamo !! :)
in effetti potrebbe arrivare un amli stereo integrato... o un lettore CD :)
-
E fai BENE!:D Anche perché un domani non lo trovi più uguale e se vuoi espanderti come l'Edera ...vedrai che succederà o dovrai affiancarci un altro diverso o cambiarlo totalmente. Si, dico che faresti una figata, sempre se lo spazio è disponibile, e poi due è meglio di uno...a prescindere.:sbonk:
By
-
Bello è prezzo eccellente! Non fartene scappare un altro. ;)
-
Mi accodo al consiglio di fare anche il mobilio stereofonico ;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
il mobilio stereofonico ;)
:D :D :D
-
Appena parlato con mia moglie...che non è d'accordo :(
mi fa "ma se è già tutto appoggiato"??
Lei non conosce la parola upgradite credo.... :)
Vediamo dai, il mobile deve stare a vista del ripetitore infrarossi e quindi "fuori" dal divano e se ne metto un altro mi va in "interferenza" con la linea deorica dalla front left al punto di ascolto....
vediamo dai... :)
-
Complementi... grande acquisto: molto bello!!! A quel prezzo poi...
a mi accodo agli altri... vista la spesa prendine un altro... sicuro!!!!
Poi di alla moglie che lo ha portato Babbo Natale :D :D :D e via!!!!
-
Mi state quasi convincendo ma il problema è che vado poi a chiudere troppo la zona finestra....nonchè frontalmente i diffusori... :rolleyes:
quindi niente....
-
Foto per rendersi conto della situazione? :eh: :wtf:
walk on
sasadf