40 hz è un pò troppo basso...sopratutto per il centrale.
Che musa hai?
Visualizzazione Stampabile
40 hz è un pò troppo basso...sopratutto per il centrale.
Che musa hai?
Come centrale ho il centrale delle musa per l'appunto il 705 , come frontali le 505 sempre musa.
A tua avviso a che valori dovrei impostarle il centrale e i frontali?
Come surround ho le monitor audio R90HD e audissey me le imposta a 80hz.
Aspetto tue e grazie anticipatamente rossoner4ever ;)
Qualcuno conosce se il sinto può inviare il segnale del DAC interno, ad un pre due canali per poterlo usare con un pc o un media player,ed ascoltare cosi sull'impianto 2 ch anche i files ad hi res?
Grazie.
Goa io imposterei i frontali a 60 hz e il centrale a 70/80 hz.
Bene i surround a 80.
Ma il sub ce l'hai si??
Si, io lo faccio con il mio valvolare......Citazione:
Originariamente scritto da sazo
Il valvolare l'ho attaccato all'uscita out analogica dell'onkyone, a sua volta ho collegato un Hd da 1Tb tramite usb dove ho schiaffato tutti i miei file Flac e wav.
Metto la mute all'onkyo e ascolto il valvolare due canali.
Grazie,quindi io collego l'out dell' Onkyo ad un aux del pre e via usb o ottica(se il media player lo permette),e dovremmo essere a cavallo;).
si si ce l'ho, ho un velodyne CHT10Q impostato su direct, quindi procedo e imposto frontale 60 centrale 80?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Si può usare o no solo in stereo? Grazie
Si certo.
Si per me va bene così. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Goa
Ciao a tutti, qualcuno lo ha provato con sorgenti 3D? Si comporta bene?
Grazie.
Scusate, ma posso collegare un sub attivo a questo sinto?
SI , Fausto. Anzi...te lo consiglio vivamente!
------------------
Oggi ho connesso la mia centralina di commutazione DIY ed ho messo sui frontali a confronto l'808 in BI-Amplificazione con il Mc2105 in stereo normale.
Nettamente più definito ed aperto il suono del Mc. Contrariamente alle aspettative no è "tagliato" o troppo " addolcito". E' prorpio una migliore qualità di ascolto immediato e nettamente percepibile con la commutazione.
Il Volume ottenibile è almeno 3dB più alto dell'808 ( e quindi circa doppia potenza teorica....). Ricordo che l'808 dichiara 185W e il Mc dichiara 100W. Tale risultato non serve a nulla perchè altrimenti i livelli dell'HT vanno a farsi friggere. Se invece ascolto in DIRECT sarà un bel passo avanti.
Sono contentissimo dell'ONKYO. Ancor più contento quando commuterò su ONKYO+Mc :D
Un'ulteriore domanda, posso anche collegare solo 2 diffusori ed un sub per il 2.1? Grazie
certo che si!