Strano,
se fai il test il segnale viene mandato su TUTTI i canali.
Penso che sia solo un problema di collegamento. Verifica di non aver "spinto" troppo i cavi all'interno delle sedi.
Visualizzazione Stampabile
Strano,
se fai il test il segnale viene mandato su TUTTI i canali.
Penso che sia solo un problema di collegamento. Verifica di non aver "spinto" troppo i cavi all'interno delle sedi.
Stasera provo.. grazie per il suggerimento!:D
io devo acqiustare il mio primo HT, ma oltre all'esigenza di un 5.1 nel soggiorno voglio amplificare anche due bagni, con una sola cassa in ognuno dei due bagni, mi chiedevo se il modello dell'onkyo
S6305 me lo permette? ha due multiroom???
se si che casse devo aggiungere oltre a quelle 5.1 del kit da usare nei due bagni???
Grazieeeee
Ciao a tutti.
Ho una TV Samsung 40" Full HD (non 3D) e una PS3, e stavo pensando di prendere questo HT per godermi di più i film e i giochi. Secondo quello che ho letto è un buon acquisto, giusto? Non volevo spendere di più di 500 euro e non volevo neanche un giocatolo, in più in un futuro posso comprare delle casse se quelle che mi danno non sono ottime.
Meglio comprarlo online per 430/460 o da Mediaworld per 490 e se ho problemi posso andare da loro?
Con quello che mi danno sono a posto? Devo comprare qualche cavo in più?
Sono nuovo in questo e non so niente. Ho sentito che i cavi sono importanti in queste cose e volevo anche sapere se quelli che arrivano sono giusti o prendo altri.
Per ultimo vorrei sapere che supporti comprare per le casse posteriori.
Grazie.
Ciao a tutti ho un problema, mi hanno regalato l'HOMETHEATER ONKYO S6305, purtoppo non riesco a sentire l'audio tramite l'hometheater quando uso la tv, mentre quando utilizzo la play o il decoder non ho nessun problema, ho letto gli altri post sul forum dell'ONKYO ma non ho trovato nulla a riguardo, qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie mille
ps questa è la configurazione:
tv samsung UE40B6000VW
collegata tramite cavo HDMI 1.4
all'AMPLI HT ONKYO S6305 su HDMI OUT
all'AMPLI HT ONKYO S6305 su HDMI IN sono collegate tramite cavo HDMI (non so che versione ma sicuramente precedenti alla 1.4)la PLAYSTATION 3 SLIM e il decoder satellitare AZBOX.
Devi attivare l'ARC sull'ampli e sul televisore (sperando che il tv abbia l'ARC, devi leggere nel libretto).
l'arc sull'ampli è attivo ma sulla tv led non capisco che hdmi ho! non c'è indicato sul manuale e neppure sul sito samsung! nel caso non ci sia... è indifferente collegare cavo ottico o cavetto bianco e rosso? o la qualità è differente?
ciao ragazzi,
ho installato ieri questo sitema onkyo..
la configurazione prevede:
tv: panasonic TH-50PX8E, collegata all'HDMI Out dell'ampli
wii: collegata con component alla tv e con i cavi rca audio all'ampli, sul canale Game
Decoder digitale terreste ICAN 2000: collegato con cavo ottico all'ampli
Ps3: collegata con HDMI all'ampli sul canale game
Ho effettuato la configurazione con il microfono incluso.
Fino ad ora ho provato a vedere un DVD e a giocare su PS3 e a guardare qualche canale sul DT
ma mi sembra di vedere che, soprattutto nel caso della ps3 (il DT non so che audio emette) non mi sembra si sia mai attivato un audio a 5.1,ma solo modalità audio che da un segnale stereo emulano il surround..
sapete aiutarmi?
dipende da qualche configurazione della ps3 o sbaglio qualcosa?
premesso che non capisco nulla di queste cose, se non va probabilmente la tv non supporta l'1.4...io ho un un lcd samsung serie 5 (più vecchio quindi) e per non saper né leggere né scrivere l'ho collegato tramite cavo ottico al sintoampli e va perfettamente...Citazione:
Originariamente scritto da fregato1
ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. prima di tutto vorrei sapere di che materiale sono le casse di questo sistema.
seconda cosa. provengo da un TX-SR603E + onkyo SKS-HT530 installato nel sottotetto che sfrutto veramente poco, solo musica da pc, mentre al piano sotto dove ho il salotto ho tv-ps3-sky-wii...vorrei portarlo sotto ma la donna non vuole vedere quei cassoni così enormi del mio sistema. ho guardato sull'onkyo e ho trovato questo sistema. beh...le casse suoneranno peggio delle mie?? le 3 davanti sono la metà..poi magari non c'entra..però..boh. metterei le 3 davanti e le altre 2, 1.5m. dietro al divano nei due angoli della parete, quindi non laterali all'orecchio ma dietra a sinistra e dietro a destra...può essere un problema? altra domanda..mi ero fissato con i cavi audio..e infatti sopra ho utilizzato un quadripolare per ogni cassa...dite che i fili che danno in dotazione sono così scarsi e si noterebbe la differenza con i quadripolari? lo chiedo perchè le 2 dietro dovrei far passare i 2 fili negli zoccolini, quindi mi serve molto piccolo e sottile. che dite raga?
grazie ilabas adesso provo col cavo ottico e vedo se risolvo.
Ps hai configurato il telecomando in modo da poterlo utilizzare anke x la tv? se si sai x caso come fare a selezionare tv o ampli? ***** quando premo il pulsante di Accensione/spegnimento mi accende/spegne sempre la tv mentre x spegnere l'ampli devo farlo dal pulsante che sta sull'ampli stesso e non da telecomando...
Citazione:
è una cosa che vorrei fare anche io..ho un panasonic Viera e ho letto nel manuale dell'onkyo che dovrebbe essere compatibile (a me basterebbe accedere e spegnere la tv e cambiare l'input video)..
ovviamente oltre a risolvere quanto su cui ho chiesto aiuto qualche post fa :(
ma...ci sono due pulsanti arancioni di accensione/spegnimento, quello in alto governa l'ampli, ma lo accende e lo mette in standby, quello più giù la tv...per spegnere del tutto tutto uso anch'io il pulsante sull'ampliCitazione:
perfetto mi pare di aver risolto tutto! ho collegato il cavo ottico e adesso anke dalla tv riesco a sentire l'audio dell'HT, tra l'altro stranamente ora che il cavo ottico è collegato riesco a utilizzare correttamente il telecomando come dicevi tu ilabas. boh boh grazie a tutti ;)Citazione:
Originariamente scritto da ilabas
@neotrix sul manuale è spiegato bene come impostarlo il telecomando
devi semplicemente premere REMOTE MODE e mentre lo tieni premuto premere il pulsante DISPLAY dopo 3 sec il led del telecomando si illumina e digiti uno degli 8 codici indicati nel manuale dell'ONKYO ed il gioco è fatto ;)
ma hai provato a selezionare qualcuna delle diverse modalità di listening? ce ne sono varie, che ti permettono di sentire solo dalle frontali o da cinque canali, ecc. comunque sul manuale è spiegato bene, anche come far apparire sul display il tipo di segnale audio emesso dalla fonte in uso. prova a darci una letta! ;)Citazione:
Originariamente scritto da neotrix