ma volete dire che sono l'unico possessore del 47?
Visualizzazione Stampabile
ma volete dire che sono l'unico possessore del 47?
gsxlito, dove lo hai preso?
Sarai uno dei pochi fortunati che è riuscito ad accaparrarsi quella manciata di tv che ha avuto a disposizione qualche negozio.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da magicchicco
ho acquistato anche io da pochi giorni questa TV, a prima vista mi è sembrato stupefacente, ma poi ho riscontrato tutti i difetti descritti in questo forum,
tanto che ho chiamato l'LG e mi mandano a giorni un tecnico....
vedremo cosa dirà e farà!
In ogni caso con i settaggi da te forniti non cambia molto la situazione,
anzi esalta il banding, inoltre io oltre a quello orizzontale, ho una bella banda scura verticale verso la dx dello schermo!
Mi sa che con qualsiasi marca o TV ci sono sempre dei difetti, è questa tecnologia che non quadra!
Comunque tra spendere 3/5000 euro e spenderne 1300 per avere dei piccoli difetti preferisco la seconda e credo che mi terro questo apparecchi malefico, te che ne dici?
Mi potreste gentilmente spiegare cos'è il banding? Su wiki non ci ho capito nulla!
Ti mandano un tecnico?Citazione:
Originariamente scritto da johnj2010
Mai sentito che per problemi ad un televisore la casa manda un tecnico a domicilio. Sarebbe la migliore assistenza in garanzia.
Ma lo hai acquistato normalmente in un negozio on line oppure c'era qualche formula di garanzia particolare?
brix1 rilevi anche tu questi problemi di johnj2010 !! Visti i riscontri così diversi sulla stessa TV mi viene da pensare che ogni esemplare faccia storia a se!...possibile che i pannelli si comportino in maniera così differente?Citazione:
Originariamente scritto da johnj2010
Salve a tutti, ho preso il 40LE8800 agli inizi di giugno, appena uscita, e devo dire che è splendida; con tutto il mio impegno ho cercato di scovare tutti i difetti da voi descritti ma nulla.........e ho guardato veramente bene.
Se ogni pannello fà storia a sè, bè , sono stato proprio fortunato!!!!!
ciao
Sono sempre più convinto che sia così anch'io.Citazione:
Originariamente scritto da GaSpa69
Anche su altri forum ci sono pareri così sontrastanti: chi lo trova stupendo e non riesce a trovare alcuna traccia dei problemi menzionati, chi invece è rimasto in parte deluso per queste pecche.
Anche con gli edge led succede spesso la stessa cosa, tanto che alcuni se lo fanno cambiare.
Potrebbe essere un problema dovuto al montaggio, che in tv così sottili risulta molto delicato.
forse vorrai dire 42 le 8800...giusto?...ciaoCitazione:
Originariamente scritto da corsy
si si 42................
e lo riprenderei subito!!!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da GaSpa69
ciao, sono in fase di trasloco e non voglio essere frettoloso nel dare pareri. Spero di dare un riscontro tra qualche giorno...magari riesco a provarla sia con xbox360 sia con il lettore Blu-ray.
Se è veramente così allora diventa veramente un terno al lotto! Anche perchè pensare di provarlo in negozio prima di comprarlo mi sembra impossibile....sono sinceramente molto deluso!Citazione:
Originariamente scritto da odin
Posso capire il banding ma l'effetto halo non puoi non notarlo.Citazione:
Originariamente scritto da corsy
Aspetta i titoli coda di un film (sono quasi tutti bianchi su sfondo nero) ed osserva la TV mettendoti fuori dall'ipotetico cono di 30-40° con il vertice sullo schermo. Vedrai degli aloni bianchi attorno alle scritte proporzionalmente sempre più evidenti man mano che ti allontani dalla perpendicolare. In realtà, una volta che hai individuato il difetto, questi aloni li noti anche in situazioni meno al limite (cioè non solo nel succitato caso di scritte bianche su sfondo nero) ed a quel punto devi valutare i pro ed i contro del televisore.
Il plasma Panasonic G20 di un mio amico non evidenzia aloni neanche se lo si osserva da 170°! Ciononostante continuo a preferire l'immagine brillante super contrastata con i profili "tagliati" (prova ad esempio a vedere una partita su sky HD in modalità AV "Sport") che riesce ad offrimi il mio LG LED e che un plasma Panasonic (ma anche un Pioneer Kuro) si sogna! :cool:
Per carità poi, alla fine resta una questione di gusti...
Ciao a tutti gente!
Io ho visto il 47LE8800 da Eu**nics.. devo dire che l'ho guardato (ci stava girando una demo samsung :D ) e riguardato tanto.. ci son stato 10 minuti! La mia ragazza stava per prendermi a legnate sul groppone :rolleyes:
Non sono riuscito a notare questi difetti. Ho provato a farci caso estremizzando l'angolo di visuale su immagini molto contrastate (nero/azzuro-nero/bianco etc) ma proprio non li ho notati.
Non sarà una problematica di firmware più che di assemblaggio o pannelli (come qualcuno di voi ha impotizzato)?
A fianco c'erano tv di altre marche come samsung, sony etc etc.. devo dire che l'lg mi è piaciuto alla stra-grandissima.. tant'è che mi sono convinto a prenderlo tradendo la mia smisurata passione per i samsung, convinto dal local dimming e dalla qualità dell'immagine unita ad un prezzo inferiore.
Una domanda per chi lo ha tra le mani, che suonerà strana: ma ha il televideo!!? Ho letto da qualche parte, peraltro in siti sconosciuti, che non avrebbe il televideo :eek: :eek: ... è una ca**ata vero!?!?!
Qualcuno ha "giocato" un po' con la LAN passandogli qualcosa via DLNA o collegandolo ad internet? Impressioni?
Visto che ci sono edito e aggiungo una richiesta per chi ha il tv sotto mano: potete provare a far leggere via usb e/o LAN un file MKV a 1080p? Vorrei sapere come legge i files in questione.. li ho provati su un 26LH2000 e vanno che è un amore.. ma non vorrei sorprese, visto che sono un forte utilizzatore di questi formati :cool: :D
Ti confermo che il televideo c'è e funziona anche bene :)Citazione:
Originariamente scritto da ExTrEmE79
ciao