Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da saxarba
ma anche se volessi prendere in considerazione il VL con youtube, si potrebbe chiamare quello internet tv? io non ho termini di paragone, tutti mi parlano del samsung, ma non ho idea se anche la dicitura "internet tv" dei samsung si riferisce a qualche widget e basta
Sinceramente non ho preso il tv per internet, widget e menate varie, per quelle uso il computer...no dico, ti immagini inserire un indirizzo col telecomando!?!?
Lascia perdere questi suppellettili e focalizza l'attenzione su l'immagine e se ti soddisfa......
-
ragazzi, se lo avete comporato, potete dirmi se a TUTTi fa quel "difetto" ( che poi difetto non è se ho letto bene ) con sky? La riga blu??
-
Citazione:
Originariamente scritto da thedoors73
ragazzi, se lo avete comporato, potete dirmi se a TUTTi fa quel "difetto" ( che poi difetto non è se ho letto bene ) con sky? La riga blu??
parli della riga blu verticale sull'estrema destra della tv ? si risolve solo cambiando decoder di sky...quelli nuovi non hanno questo problema.
un altro modo per disattivarla è attivare una funzionalità della tv chiamata "overscan". non credo il toshiba cell'abbia, ne abbia gia discusso in altri tread, io con il vecchio myskyhd di famiglia con il panasonic V10 l'ho attivata e non vedo la riga blu... ma vorrei premere sul servizio clineti per farmi cambiare il decoder.
-
io ho il decoder nero... preso circa 2 mesi fa... come faccio a sapere se è uno di quelli "nuovi"?
E, domanda, ma solo il Toshiba in accoppiata con quel decoder fa questo difetto? Altri TV lCD (Sony, Philips..) con il modello di decoder di sky "incriminato" fanno comunque lo stesso difetto?
Lo chiedo perchè questa cosa l'ho letta solo qui!
Sto decidendo tra questa tv (sl733) e il sony 32ex500.
grazie
-
-
detto questo credo comunque che dato che mio padre vuole un LED gli farò prendere un SL733... rimane sempre il dubbio sul polliciaggio. per i LED 733 posso segliere solo tra 40'' e 46'' giusto ?
qualcuno sa per caso il 40SL733 che pannello monta ?
sul link seguente non è specificato:
http://www.avforums.com/forums/12685894-post37.html
ma è specificato che il 40VL733 ha un pannello Samsung
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
di sicuro non è l'ultimo...
è uno dei due su flickr.. (ora non sono a casa...)
-
allora non dovresti avere nessun problema di riga blu !
-
..proprio ora che avevo deciso per il sony32ex500....
Non so che fare
Mi piacciono;
sony32ex500
Toshiba: tutti: 32rv733/xv733/sl733
Sharp Led 705...
Troppi modelli... :-)
-
mi fai capire una cosa. tu dove lo hai visto che il toshiba SL/VL733 fa il difetto riga blu ? lo stai presupponendo ? (io non ho riletto i post precedenti)
a regime qualsiasi nuovo decoder myskyhd di quelli che ti ho postato sopra non dovrebbe (deve) produrre nessuna riga blu verticale sull'estrema destra della tv.
Se hai dunque visto un decoder myskyhd "last generation" che fa questo difetto allora vuol dire che bisogna verificare meglio sta situazione e postare il problema anche nel tread relativo ai decoder myskyhd
-
ciao
ne parlano nelle pagine precedenti. Io non ho visto nulla.
Tu stesso però hai indicato l'ultimo come decoder "incriminato" giusto?
-
ne parlano
QUI
qui
bisogna fare un piccolo zoom per toglierla.. se ho ben letto.
-
@thedoors... mettiamola cosi, ti stai ponendo un problema inutile.
scegli la tv in base a quello che preferisci, anche perchè qui siamo OT dato che è un tread ufficiale SL/VL733.
Per concludere: con nessun nuovo decoder myskyhd, come già ti ho detto, hai problemi della riga blu... passo e chiudo ;-)
-
ma si dai, era solo curiosità. E poi siamo IT perchè ho letto di questa "presunta" riga solo su questo topic! :):)
-
i link che hai postato sopra sono datati Maggio 2010....percui in quel periodo molta gente aveva ancora, ed ha tuttora, i decoder sky vecchio modello con conseguente riga blu.