a me da sabato che ce l'ho non miè mai apparsa la scritta 50hz
Visualizzazione Stampabile
a me da sabato che ce l'ho non miè mai apparsa la scritta 50hz
qualcuno ha dei settaggi da provare per questo tv?
Qualcuno sa dirmi le differenze tra lo Sharp serie LE820 e la serie LU820 entrambe presenti sul sito italiano Sharp??:confused:
Posso dire che il Dreamcast via scart mi si vede da paura!!!!
colori accesi è spettacolare, provati i shumps Zero Gunner 2 è da :eek:
Cars nella scena della cascata pure è spettacolare ti da un senso
di 3D per questo sto pensando di acquistare anche avatar....
qualcuno ha usato 810 oppure 820 con la ps3? che imput leg ha? è info essenziale per me. lo consigliate al sony nx700 oppure al sony hx700.
Grazie
Dieci giorni di 810 e lo spettacolo è sempre piùgrande man mano che si riesce a trovare sempre i settaggi migliori,per ARON che dirti non è facile consigliare un acquisto tv per giocare con la ps3,io ce lò attacata in hdmi e posso dirti che per me va bene così;)
Mi è arrivato sabato il 52LE820 e ne sono assolutamente soddisfatto, al 200%
Avevo il timore che soffrisse di qualche difetto di clouding o fuoriuscite di luce agli angoli ma... NIENTE !!! PERFETTO !!!
I colori sono assolutamente stupefacenti e per niente caricati, sono naturalissimi e ricchi di sfumature e di dettagli che con nessun altro tv ho potuto notare. E la differenza non è lieve, è assolutamente evidente!
Aggiungo che la costruzione è impeccabile, i materiali utilizzati denotano la classe del tv, devo dire quindi che la già ottima Sharp ha superato se stessa.
Sono talmente soddisfatto che appena esce il 60LE820 lo acquisterò sicuramente e questo 52 passerà in un altra stanza.
Citazione:
Originariamente scritto da jodyjoe900
ciao hai qualche settaggio da consigliare per giochi (PS3) e film? dai facci sapere grazie
io sul mio 810 cmq ho due coni d'ombra uno giusto al centro del tv ed un altro verso la fine dello stesso (l'ho visto proprio ora su un cielo celeste) non che sano molto rilevabili o fastidiosi però ci sono e pensare che il sony lo avevo scartato per questo motivo....nessun'altro li ha? Che poi mpiu che definirli coni d'ombra sembrano coni o piccole zone piu chiare
Roby non esiste la perfezione,bene o male i difetti ci sono anche se impercetibili da un prodotto all'altro,quindi valuta il prodotto senza troppi pensieri strani,stai tranqui hai un ottimo prodotto.:D
io ho notato quei due coni più chiari al centro dello schermo...ma solo in certe condizioni di luce...come dice roby...cielo azzurro, sono segni più chiari, ma cmq non è che ci si fa caso più di tanto
x aron...io con la ps3 ci gioco in modalità gioco settata poi da me e devo dire che è ottimo, senza imput lag
allora posso tenere presente l'810 come possibile candidato.
per chi usa la ps3: che tipo di giochi usate? (sparatutto, macchine, guitar hero)
GRAZIE!!!!
:) :) Per caso qualcuno ha usato il tool che si trova su queso sito per regolare la tv?
http://www.dday.it/redazione/892/Ecc...il-tuo-TV.html :confused: :confused:
@aron
Io sul mio 810 ho provato vari giochi, CODMW2, SBKX, Batman, Assassin Creed 2, Burnout e GOW3 tutti perfetti. Non ho fatto nessun tipo di modifica al setting Game. Zero Lag, zero artefatti ... vai tranquillo con PS3 va benissimo
si ma infatti non ci si fa caso quasi per niente a quelle piccole zone d'ombra a chi ho detto di guardare bene nessuno le ha individuate fin quando non le ho fatte vedere col dito sul cielo azzurro....per quanto riguarda il regolo del forum DDAY l'ho scaricato e quando avrò un po di tempo gli do una regolata....unica cosa non riesco a trovare un settaggio giusto per le partite di calcio.......poi in HD è davvero una bomba sto sharp