tramite dlna i film a 1080p vanno a scatti: da cosa può dipendere?
Visualizzazione Stampabile
tramite dlna i film a 1080p vanno a scatti: da cosa può dipendere?
Citazione:
Originariamente scritto da predator_85
qualcuno me lo sa dire?
grazie
Assolutamente no... col dlna non ho mai avuto problemi di scatti, anche a 1080p. Piuttòsto mi è capitato ogni tanto che si chiudeva la sessione di collegamento e quindi dovevo riavviarlo.Citazione:
Originariamente scritto da fsampei
Ciao a tutti!
Sono interessato a questo lettore.
le mie necessità:
Non mi interessa il 3D ne l'hard disk incorporato ne uscite audio analogiche
Mi interessa DNLA wifi che utilizzerei in modo soft....dato che non sono esperto....che ne so...per esempio per lo streaming di un semplice divx.
Mi interessa l'upscaling, sopratutto per Divx, DVD ne guardo raramente.
Mi interessa la qualità di riproduzione di BD (ovvio...)
Pongo dunque a voi possessori alcune domande:
1)In generale consigliereste l'acquisto?
2)Avete esperienze con la lettura di copie di backup? Positive o negative? che supporti avete usato?
Non per essere scortese, ma sono risposte che se guardi anche solo un paio di pagine più indietro le trovi ripetute diverse volte.
Non c'è cosa migliore di leggersele, magari un paio di pagine al giorno se ti sembrano troppe. Troverai più risposte di quante domande possa fare. Altrimenti che fail posti questa domanda su tutti i forum di BR?
In generale: La riproduzione di BD è ottima, cmq non c'è molta differenza tra un prodotto ed un'altro (vedi test su altra webzine ...)
Upscaling adeguato per il prezzo che paghi, anzi IMHO ottimo (è anche di fattura recente).
Legge di tutto su qualunque supporto. Mai provato con BR registrabili ma non credo sia un problema.
parlo da possessore felice. sempre tutto IMHO!
Nessuna scortesia....hai ragione...ho fatto un po' il pigro!
Ti ringrazio molto per tutte le informazioni!
Ora magari aspetto ancora un paio di giorni se qualcuno mi dice per esperienza come se la cava con i supporti masterizzabili e poi mi decido!
Se può interessare su un noto sito di vendita di libri e dvd online è in promo con 10 blu-ray a scelta!
Ciao!
Io ho il modello 5300, comunque quanto riporto vale anche per il 5500.Citazione:
Originariamente scritto da stracciarevenge
Nei prossimi giorni dovrei ordinare un masterizzatore Blu-Ray, così farò esperiemnti con alcuni dischi BD-R da 25 GB. Ho deciso di comprare per ora i più economici, della Prodye.
Comunque, con i DVD+/-R nessun problema d’uso. Sorgono alcuni problemi con i DVD+RW, specialmente se sono masterizzati come AVCHD. Nessun problema con i DVD-RW. Alcuni problemi con i CD-R. Dischi di buona e cattiva marca, sporadicamente, non sono accettati. I DVD-RAM non funzionano (ho appena scoperto, grazie all’ultimo numero di AVF, che solo i BDP di Panasonic li leggono).
comunque alcuni mkv a 1080p il 6500 non me li legge...tipo batman il cavaliere oscuro (backup).
Un saluto a tutti quanti! Sono nuovo del forum!
Qualche settimana fa mi è stato regalato il suddetto lettore. Premetto che non possiedo ancora un tv Full HD (sarò uno dei pochi rimasti) e quindi non posso fare tutte le prove del caso. Collegando il lettore alla mia tv, ho notato che accedendo alle applicazioni di internet@tv, lo schermo da colori passa in bianco e nero (come se il segnale da pal passasse a ntsc) :cry: :cry:
Come mai?
PS: a bordo ho l'ultimo firm disponibile
Salve a tutti,
ho letto un pò di pagine, ma non ho trovato una risposta chiara, allora faccio la domanda diretta :
il bd-c5500 legge gli mkv direttamente dal nas ?
io non vorrei leggerli dal pc altrimenti il nas a che serve ?
eehhh se la sony nella ps3 implementasse anche questo formato, macchè bisogna avere sempre mille dispositivi con relativi tecomandi uffa !!! :mad:
Grazie
Per il momento no :( , li può leggere direttamente solo da disco ottico o da dispositivo di memorizzazione direttamente attaccato alla sua porta USB. In rete, può leggere gli mkv su PC soltanto tramite il software PC share manager (disponibile in download gratuito sul sito samsung).Citazione:
Originariamente scritto da pastore
E' comunque un software che non fa decodifica, quindi non impegna la CPU del PC in modo gravoso... ;)
Direttamente dal NAS legge qualche avi, ma ora non ricordo con che codifica :confused:
Scusate...ma continuano a presentrsi dei problemini. Avrete capito che non sono molto pratico in materia.
Comunque...oltre al problema esposto qualche post sopra con internet@tv, che non ho ancora risolto, oggi me ne sono presentati altri due con PC Share. Innanzi tutto, se vado in Imposta Politica Dispositivo, non vedo nessuna voce e quindi non posso autorizzare un bel niente :confused:
Inoltre, ho anche io il problema della condivisione dei file presenti su hard disk esterno usb. Ottengo il solito messaggio "Condividi solo voci cartella". Niente da fare neanche andando sula cartella da condividere, tasto destro, proprietà, condividi, ok: ottengo lo stesso messaggio.
Nessun problema invece con le cartelle dell'hd interno
Ciao a tutti,
anche io sono un felice possessore di questo lettore:)
l'unico problema che mi secca è la lettura dei sottotitoli degli mkv...
dite che in futuro sistemeranno questa mancanza?
un consiglio:
come televisore ho un Samsung 37c6500 e come lettore questo Samsung bdc-5500.
non so se attivare l'opzione 24p ?
e l'opzione BD-WISE è utile, cioè migliora qualcosa o no?
che dite?
BD-WISE non lo so, ma per il 24 ...
Io l'ho attivata. Tutti mi hanno detto di farlo perchè si vede meglio. Ma io non mi sono accorto di nulla. Non credo di essere una talpa ma nemmeno un falchetto (con gli occhi intendo!).
Provato con lo stesso film, stesso spezzone. Nulla.
Ma l'ho lasciato inserito, non si sa mai!