Ecco. Evitiamo anche di parlare di ciò che non c'entra nulla con l'argomento del thread.Citazione:
Originariamente scritto da saiojitsu
Visualizzazione Stampabile
Ecco. Evitiamo anche di parlare di ciò che non c'entra nulla con l'argomento del thread.Citazione:
Originariamente scritto da saiojitsu
Chiedo venia per il post con i costi...mi sono permesso solamente perchè in post precedenti a questa discussione ne ho letti diversi con 100 euro in più o in meno e ho pensato che si potesse fare... Mi scuso.
Per quanto riguarda l'audio è vero, poi vedendo parecchi film da anni, devo dire che senza un impianto decente si perde veramente il 50% del film o documentario. La mia donna era partita per i 2+1 ma ieri andando in negozio ha visto appunto il g20 e le è venuto il dubbio. L'unica cosa interessante potrebbe essere la connessione ad internet ma anche li occorre comperare a parte il trasmettitore Panasonic altrimenti non si va da nessuna parte, ma in ogni caso considerando che la maggior parte dei video su youtube si vedono e sentono da cani mi pare una cosa assurda spendere tanti soldi in più per una cosa che posso avere dal pc in ogni momento. Per quanto riguarda invece l'hard disk direi che è una cosa decisamente inutile in quanto si vedrebbe solo sullo stesso apparecchio ed avendo my sky e un dvd recorder hdmi con hard disk da 250G proprio non mi interessa. Lo stesso dvd ha prese usb per video e immagini ma la stessa presa esiste anche nel s20 per eventualmente guardare foto ed immagini. Ho una Aquos della Sharp ma è 26" e lcd. Mai avuto un plasma. Il discorso del modo dinamico che rovina il pannello vale anche per gli lcd? Grazie intanto per i consigli!
Dave perdonami ma di forum ne ho visti parecchi e se uno va appunto in un forum per chiedere consigli è ovvio che specifichi le cose, altrimenti che deve fare, dare aria alla bocca stando sul vago??? Come si fa a farsi capire se tu neghi ogni cosa??? Mi domando che problema è dire o non dire Bose o il prezzo! Si è in un forum o no? I forum devono servire altrimenti per che cavolo lo avete fatto? Mi sono iscritto solo per chiedere un parere ma mi pare di capire che qui i pareri non si possono dare. Sbaglio? Non sono entrato per perdere tempo a scrivere ma solamente per un consiglio per cui ti chiedo cortesemente di farmi sapere se posso averlo o no, dopo di chè toglierò il disturbo in tempo zero! Grazie. Mi fa ridere leggere certe cose...Siamo in un paese dove tutti e dico tutti fanno quello che vogliono e non rispettano le leggi per le cose serie della vita mentre in un forum (che ripeto dovrebbe essere utile e non inutile) si fanno tutte ste questioni assurde per delle stupidaggini. La coerenza è davvero una virtù che pochi conoscono al giorno d'oggi.
Capisco il tuo punto di vista, ma ogni forum ha le proprie regole. Qua vige un regolamento molto rigido, soprattutto nelle discussioni ufficiali e ci teniamo che venga rispettato (così come il punto B del regolamento che sicuramente ti è sfuggito, ma visto che sei nuovo chiuderò un occhio).
Ti pregherei di leggere per bene il nostro regolamento (cosa che dovresti aver già fatto, visto che all'atto della tua iscrizione l'hai accettato in toto) e, nel caso avessi altre domande o perplessità, comunicamelo rigorosamente in privato, così come è previsto dal nostro regolamento.
Se hai bisogno di un consiglio che esula dall'argomento di questo thread, potrai aprire una discussione nella sezione più opportuna. Se riterrai una perdita di tempo tutto ciò, sei liberissimo di cercare pareri altrove. Grazie per la collaborazione.
La porta usb dell's20 legge anke i film.Dato che hai possibilità d multimedialità esterna ha sempre meno senso un G20.
Cmq facci sapere e casomai BENVENUTO NEL CLUB,che m sa a me che grazie al prezzo e ai troppi difetti che stanno decantando per il G20,stiamo iniziando ad ingrandirci.
Sinceramente sono veramente confuso. Aggiungere 300euro per prendere il g20 e prendere sempre l'impianto di prima potrei anche farlo ma vorrei non buttarli. Se la qualità fosse decisamente migliore e si notasse ad occhio lo farei, visto che dovrà durarmi molti anni non sto a lesinare qualche euro se si parla di qualità ma deve esserci altrimenti non avrebbe senso. nei post si parla di pochissime regolazioni per l's20 in fatto di video ma che si intende per poche? poi nel sito pana se si cercano pannelli pdp visualizza solo g20 e v20 ma la serie s non la nomina mentre il altri sito non pana dicono che anche l's20 è pdp. Nel negozio mi hanno detto che il g20 consuma il 36% in meno! a questo punto se il pannello è lo stesso in pdp perchè solo il g20 ha l'adesivo del -36% di consumo? mi sto perdendo...
Poco sopra ti ho riportato la mia opinione riguardo al raffronto trai due pannelli....praticamente non ci sono differenze a livello visivo (o se ci sono, ma io non ne ho viste, sono minime......)
E' per questo che dico che, a mio avviso, l' S20 è la scelta migliore ;)
Se poi vuoi "buttarti" sul G20, ti consiglio di leggere il thread dedicato a quello....così potrai documentarti anche sulle segnalazioni riguardanti i difetti (più o meno frequenti e più o meno visibili) che lo affliggono.
p.s. il discorso di prima, dell' "offerta speciale" era da intendersi in senso ironico... ;)
concordo con quanto detto fino ad ora: io possiedo un 50g20 e a mio padre ho preso un 42s20 ne consegue che posso fare un confronto diretto: forse c'è un pò di qualità in più per il g20 ma il vantaggio è estremamente limitato; per quanto riguarda i parametri principali, contrasto leggermente a favore del g20 ma nella visione normale non noto differenze, il nero è grigio scuro per entrambi quindi non farti problemi, luminosità eccessiva per il g20, maggiore difficoltà nel settare il g20; colori un pò meglio il g20 ma nella visione normale... giudizio finale non so se ricomprerei il g20, mi aspettavo maggiore qualità: è un best buy ma solo per panasonic (costa troppo per quello che da rispetto al s20 o altri prodotti).
Le opinioni espresse sono puramente personali.
T possiamo assicurare che il pannello è NEOpdp...che nn significa che consuma meno ma che ha un alto contrasto.Citazione:
Originariamente scritto da Gazza70
Seconda cosa:regolazioni ce ne sono poke circa 5 per settare contrasto,luminosità e colore mentre il g20 va più in profondità ma se nn sei un ingegnere o cmq bravino a settarlo nn c fai nulla.
Che t consuma il36% in meno significa credo che potresti salvare 50 euro ANNUALI dalla bolletta della luce...nn c vedo questo grosso guadagno.
Poi se uno che ha il g20 e l's20 t dice chiaro e tondo che VISIVAMENTE nn c'è tutta questa differenza...DIREI CHE NN HAI ALTRI DUBBI!
T possiamo assicurare che il pannello è NEOpdp...che nn significa che consuma meno ma che ha un alto contrasto.Citazione:
Originariamente scritto da Gazza70
Seconda cosa:regolazioni ce ne sono poke circa 5 per settare contrasto,luminosità e colore mentre il g20 va più in profondità ma se nn sei un ingegnere o cmq bravino a settarlo nn c fai nulla.
Che t consuma il36% in meno significa credo che potresti salvare 50 euro ANNUALI dalla bolletta della luce...nn c vedo questo grosso guadagno.
Poi se uno che ha il g20 e l's20 t dice chiaro e tondo che VISIVAMENTE nn c'è tutta questa differenza...DIREI CHE NN HAI ALTRI DUBBI!
[QUOTE=saiojitsu]La porta usb dell's20 legge anke i film.
scusate, ma io ho visto proprio ieri un pana S20 e la porta usb proprio non l'ho vista e l'ho pure guardato attentamente!! del resto anche nelle caratteristiche descritte nel sito panasonic io non ho trovato la presenza della porta Usb. correggietemi se sbaglio
@ Angelo1968
Hai ragione...non ha la porta USB.In compenso ha un lettore di carte SD/SDHC .
però potevano metterla una sola porta usb! inoltre, ma è un mio pensiero personale, avendo meno circuiti elettrici ed essendo più semplice del suo diretto superiore G20 dovrebbe credo consumare anche meno energia.
chiedo ancora, cosa ci posso fare o cosa ci posso vedere con un lettore di schede?
Puoi visionare delle ottime foto ,oppure guardarti dei filmati in formato AVCHD tipico delle videocamere.
io sarei a 2,5 - 3 metri di distanza dal tv e pensavo che un 42" fosse giusto. leggo invece di gente che sta a 3 mt. da un 50"...poi in giro sembrano zombi... davvero non capisco se sono io che mi accontento di poco o se la gente è fuori! in camera guardo un 24" a 5 mt di distanza e mi va benissimo! sarei curioso di sapere il discorso di internet nel tv che l's20 non ha. è cosi utile o è una boiata?