Mah io per 50 euro valuterei anche lo yamaha (sempre in off da MW) 367, unico neo delle cassettine schifose nel kit.
Oppure prendi il 5305 onine (20 € in +)oppure...sforzo e fai come me che ho preso il 6305....:D
Claudio
Visualizzazione Stampabile
Mah io per 50 euro valuterei anche lo yamaha (sempre in off da MW) 367, unico neo delle cassettine schifose nel kit.
Oppure prendi il 5305 onine (20 € in +)oppure...sforzo e fai come me che ho preso il 6305....:D
Claudio
guarda, dopo un luuuuuungo riflettere la scelta è fra quei due...se ragiono coem tu, giustamente, consigli, arriverei sicuro a spendere 18 mila euro! ^_^
se dovessi scegliere fra i due, quale prenderesti?
Grazie del consiglio!
Mah lo Yamaha ha il sub attivo, se questo può essere un elemento di scelta, allora Yamaha.Citazione:
Originariamente scritto da l4sty
Oppure :D il 5305....:p
Citazione:
Originariamente scritto da moebius64
ma posso collegare l'onkyo con l' HDMI della scheda video del PC (per poi collegare l'ampli alla TV sempre via HDMI out), dal manuale sembrerebbe di no.... pag 49 (NOTA): http://www.eu.onkyo.com/dl/1465282/M...-R380_ItDe.pdf ???????????? :confused: :confused: :confused: :confused:
Dipende se l'hdmi del PC veicola anche l'audio, altrimenti è inutile, conviene collegarli in altro modo...
il mio problema è proprio sapere SE l'amplificatore "sente" l'audio,Citazione:
Originariamente scritto da moebius64
allora...se io collego l'uscita HDMI della scheda video direttamente col televisore, sento l'audio sul televisore e vedo anche il video...
volevo sapere, da chi ha quell' amplificatore, SE lo ha collegato ad una scheda video del PC con HDMI e sente audio e riesce a rispedire il video verso la tv....:cry: :cry: sono disperatoooo non riesco a trovare nessuno che abbia testato la cosa come serve a me!!!!! :confused: :confused: :confused:
aiutooooooooooooooooooooooo! :confused: :confused: :confused:
EDIT: mi servirebbe qualche SANTO che facesse un test: collega la sua scheda video via HDMI all'ampli e mi dice se riesce a vedere il video sul televisore e l'audio via amplificatore....AIUTATEMIIIII!!
Ciao
Se qualcuno non ha ancora aggiornato L'Onkyo 308 o l'Ht-s3305 puo darmi che valore di revisione ha il firmware pre aggiornamento?
Per visualizzare il tutto su video basta premere Display sull'Ampli e tenendolo premuto premere On/StandBy
Grazie.
Andrea
ti aiuterei volentieri, ma a me non succede niente se faccio la procedura che hai indicato :(Citazione:
Originariamente scritto da Andreamanu
Ma l'ha fatto da ampli acceso?
Occhio ai quote integrali. ;)
salve a tutti vorrei chiedere una cosa ma è possibile collegare un sub attivo all'amplificatore dell s3305???grz
dicono che dovrei insistere di qua!!!
:D :D
nessuno a fatto prove di collegamento dellì Amplificatore del s3305 via HDMI di una Scheda Video di un PC per far passare sia audio che video????
Abbiate pietà di un novizio che cerca risposte...
Yes da Ampli acceso:
Tenendo premuto il tasto display e premendo il tasto on/stanby sullo schermo del tv compaiono tutte le info.
Andrea
al di fuori delle mie precedenti richieste...
che ne pensate dei problemi che vengono discussi in questo forum...
http://www.avforums.com/forums/onkyo...r-problem.html
a voi sono capitati?
Ciao, guarda io ho il 508 che è identico al 308 solo con un parco piu ampio e piu potenza nei canali. Io un pc collegato via hdmi all'ampli e il video si vede in tv e l'audio viene veicolato sulle casse dall'onkyo. Spero ti sia stato di aiuto.Citazione:
Originariamente scritto da l4sty
ma tu sei il messia che aspettavo!!! :eek: :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da v3l3no
l'audio come lo senti? cioè in stereo oppure è relativo al file sorgente (es DTS per gli mkv???)