Ulteriore conferma :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Visualizzazione Stampabile
Ulteriore conferma :cool:Citazione:
Bene mi fa piacere che i forced ci siano, resta il fatto che sulla ps3 di mio fratello ieri sera non andavano, forse perchè è uno dei modelli più datati (una delle prime serie).
A questo punto è evidente che ci sono e chi non li vede abbisogna di un aggiornamento(spero quando mi arriva di schivarla sta solfa dell'aggiornamento)
Purtroppo non ho sottomano una PS3 per testarlo, ma sono certo (visto che ne ho fatto un remux in m2ts per usarlo con l'altro mio mediaplayer, con video untouched e solo DTS-HD MA ENG, DTS ITA (eliminato le altre tracce), e con 4 tracce sottotitoli (ITA, ENG, ITA_Forced, ENG_Forced, tutte in formato PGS).
Clown_BD (il tool che utilizzo) ha visto correttamente (ed estratto) anche le tracce "FORCED", dal BD.
Ciao
Stefano
stedel grazie x l'info " avanzata " , non conosco molto le politche del forum in merito a ripping etc... ma questo magari eviterei di dirlo apertamente ;) ...
xo ulteriore conferma.
non credo sia plausibile che facciano uscire 500.000 bluray x la vendita/noleggio in italia cn un errore csi grossolano ...
:eek:
Chissà perchè alle Major come FOX che inseriscono DRM "nuovi" come nel BD di Avatar, acquistato regolarmente, e che di fatto ne impediscono assurdamente la riproduzione a molti di noi, nessuno dice nulla.Citazione:
Originariamente scritto da BremboloIV
Onestamente ho remuxato il BD per poterlo VEDERE....
Male. Sono chiaramente indicate all'inizio del Regolamento che hai letto ed accettato:Citazione:
Originariamente scritto da BremboloIV
Spero sia chiaro.Citazione:
E' vietato:
...
1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto;
...
il problema non è l'inserimento della protezione (sorvolando sull'effettiva utilità), ma il fatto che la paghiamo noi..sia in termini di aggiornamenti software per i lettori che in termini di prezzo sul prodotto finale..Citazione:
spero solo funzioni...non vorrei il 5 maggio innervosirmi perchè magari la ps3 non me lo legge come dovrebbe....
.."la commissione Cultura della Camera: l'utilizzo di tecnologie anticopia non può ostacolare la riproduzione ad uso personale di un'opera legalmente acquistata."
http://punto-informatico.it/2099391/...so-si-puo.aspx
Infatti io ho scritto di "riproduzione" , e mai di "Copia".
Per chi è preoccupato che il 5 Maggio non riesca a leggere la sua copia del BD di avatar..............direi che ne ha ben donde!!! (purtroppo, pare che a soffrirne di più, oltre al mio Dune BD prime 3.0, siano proprio i player di fascia alta di Samsung, Pioneer e tanti altri..)
http://forums.cnet.com/5208-13973_10...hreadID=391478
Io non aggiorno le PS3 da mesi:
Nessun problema di caricamento col BD francese (che ovviamente ha la stessa nuova protezione del nostro). Anzi, è pure veloce.
E dopo la prima volta che l'hai inserito ti chiede se vuoi riprendere la visione da dove l'avevi interrotta la volta prima. Mostrandoti pure il fotogramma esatto.
come al solito da quello che ho capito la parte del leone (nelle non letture) la fa samsung...beh forse ce la faccio a non aggiornare...non si cita mai panasonic....:DCitazione:
anche io credo(al di là dei samsung:D )che non ci saranno problemi....tranne non vorrei per il discorso dei sub forcedCitazione:
Originariamente scritto da DartDVD
ok...speriamo solo che non si ponga il problema sottotitoli...che è parecchio fastidioso...
ho l'ultimo fw, aggiornato proprio ieri per controllare se persistevano i piccolissimi salti audio su Sherlock Holmes...:cool:
mah...ho fatto la ricerca classica e non mi trova la parola panasonic....d'altronde debbo dire che sqarebbe la prima volta.ho un bd 35 che mai è stato aggiornato e mai mi ha dato problemi.ho un bd 60 che è stato aggiornato in dicembre solo perchè andò in assistenza(e lì aggiornano automaticamente)e comunque mai avuto problemi...sarebbe la prima volta...speriamo beneCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
...avevo editato per non andare ot...;)
comunque il problema dei sottotitoli sarebbe davvero seccante...ho cercato in rete ma non ho trovato niente di niente...
il 4 maggio dovrei averlo però, quindi vi aggiorno..il mio mw vende i titoli dal giorno prima (alla faccia di quello che dice la legge...)..:cool:
... è chiarissimo, infatti ho semplicemente sottolineato che non è bello leggere sul forum di ripping etc .. ;), e quello non l'ho scritto io...Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
cmq capisco bene cosa intende stedel ;) ,
x quanti riguarda i problemi di compatibilità, la ps3 è quella che na ha meno in fin dei conti. mio fratello ha un sams2500 e vede la meta dei film miei x via dei problemi che riscontra.
non immagino cn avatar...