Visualizzazione Stampabile
-
Il mio Hub riceve l’alimentazione direttamente dalla porta USB.
Il gamepad provato è un Thrustmaster Run’N’ Drive, che comprende un minivolante sul pad. Probabilmente è troppo “sofisticato”. Sarebbe bello, però, provare altri modelli.
A proposito, poiché il gamepad è collegabile sia al PC sia alla PS3, ho provato le impostazioni della console, ma non è cambiato niente.
Sarebbe comodo poter utilizzare un gamepad wireless al posto del telecomando. Per esempio, come ho già scritto, ho provato il videogioco incluso nel DVD di Thunderbirds, e i comandi dal telecomando arrivano in ritardo.
-
Riciao a tutti!!!
Scusate se riscrivo, ma probabilmente il mio precedente messaggio è rimasto indietro e non è stato notato ;-)
Il mio problema è se comprare o meno la chiavetta usb (samsung o nilox) x il c5300 in quanto non so se si possa usare x fare streaming da pc...
Per caso qualcuno di voi possiede la chiavetta e mi può gentilmente fare questa prova?
Grazie mille a tutti!!!
-
forse nessuno ti ha risposto perchè ha reputato la risposta non pertinente, se il lettore non e' certificato DLNA come fa a leggere lo streaming dal pc? per cui la chiavetta a quello sicuramente non puo' servire, al più puoi utilizzarla per aggiornare il firmware in wifi, col modello c5500 avresti potuto farlo ma il 5300 non supporta questa funzione
ciao
RaTio
-
Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Grazie all’Intert@TV sono compresi alcuni videogiochi. Non saranno della stessa qualità, ma il C5300, come spiegato nel manuale, può trasformarsi anche in una console da gioco.
Ho provato a far riconoscere un gamepad wireless, ma la porta USB non riesce ad alimentare il ricevitore. Finora è l’unica periferica USB a non aver funzionato.
Ok ma non mi interessano i giochi al mia domanda era più tecnica nel senso immagine più nitida colori migliori e come rendeva con l'upscaling dei dvd?
-
Finora, i DVD-Video provati sono stati soddisfacenti. In particolare, Jurassic Park (tutta la serie) mi ha lasciato a bocca aperta, specialmente nel guardare i denti del T-Rex: ho scoperto che da parecchio non andava dal dentista:D
Comunque, rilasciato nuovo firmware 1013.4.
-
salve ,e da un po' che lo comprato e mi trovo davvero bene ,ultimamente ho provato un divx con doppia lingua e vedo che ha dei scatti ,mi sembra che un altro utente li aveva pure, con alcuni mkv quando e settato in 24p ha anche dei microscatti.pero' tutti i file sono stati provati da usb (dovrei provare anche nel lettore se fa' lo stesso).
la domanda e':
e una limitazione hardware ,cioe' il chip non c'ela fa ,ho magari con un nuovo firmware si risolve . per ora non ho voluto aggiornare niente perche tutto fila liscio e non vorrei magari aggiornando avere dei problemi.
grazie per un eventuale risposta.
-
Il penultimo firmware eliminava gran parte dei problemi con i file Matreska. Aggiorna, seguendo le indicazioni a video. Ci vorranno circa 5 minuti con una linea ADSL da almeno 2 MB. Comunque, se non hai ancora configurato le TV Apps (Interne@TV), il tempo richiesto potrebbe essere maggiore.
-
Il lettore gestisce benissimo i blu-ray a 24p, producendo immagini prive di microscatti. Purtroppo, al momento i file mkv codificati come 24p vengono riprodotti a 60Hz (applicando il classico pull-up 2:3 tipico dell'NTSC) e quindi presentano i microscatti tipici.
La limitazione non è quindi nell'hardware, ma nel firmware attuale.
-
Salve a tutti!
Sono diventato da pochi giorni, possessore del lettore del thread, oggi l'ho provato e mi ritengo soddisfatto dell'acquisto. L'ho preso con l'offerta dei 10 film. :sofico:
Volevo sapere se conviene mettere l'ultimo FW, io ho montato il 1010.4 e quali migliorie potrei avere.
Volevo sapere se x usare la connessione wireless, serve proprio la sua chiavetta WIS09ABGN, ho provato con quella inclusa nell'Xtreamer ma non la riconosce... :muro: :muro: :muro:
Fatemi sapere.
Grazie a tutti.
A presto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Il penultimo firmware eliminava gran parte dei problemi con i file Matreska.
si può aggiornare tramite usb?
-
Scusatemi ancora...
Ma usate tutti il lettore col cavo di rete o qualcuno con la connessione Wi-Fi?
Potreste dirmi se devo x forza comprare la chiavetta Samsung a più di 60€ oppure ne esistono dei modelli compatibili?
Grazie di nuovo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da losipo
si può aggiornare tramite usb?
Sì, nel sito Samsung trovi i file da inserire in una penna USB e le istruzioni al riguardo. Trovi anche gli eventuali file da masterizzare per aggiornare tramite disco ottico.
NB: In caso di aggiornamento tramite LAN e USB, non deve essere presente alcun disco nel vassoio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zanialex
Potreste dirmi se devo x forza comprare la chiavetta Samsung a più di 60€ oppure ne esistono dei modelli compatibili?
Grazie di nuovo.
io ho comprato una chiavetta della nilox che funziona benissimo... adesso non ricordo ilmodello preciso ma se leggi nei messaggi precedenti trovi il link alla discussione.
Ciao
Domenico
-
Firmware 1013.4
Sembra non essere cambiato niente, ancora niente sottotitoli con il contenitore Matroska.
Ciao
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da danilo19774
sempre lo stesso difetto:
se guardo il film mkv tramite hard disk esterno riesco a mandare avanti velocemente mentre se lo stesso file lo masterizzo in un dvd non riesco a fare la stessa operazione e questo con tutti i miei 50 file mkv…..:confused:
Hai mai sentito parlare della velocità di lettura di un dispositivo di archiviazione? Ogni dispositivo ha la sua velocità massima, quella di un hard disk è notevolmente più alta di quella di un semplice DVD. Per l'avanzamento veloce serve una maggiore velocità di lettura che evidentemente il disco masterizzato non possiede.