Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da diegob79
i.... mi ero un pò arenato..e non ero più così convinto dell'acquisto..
Poi è arrivata la promozione MW e nel non ci credi c'era solo questa TV che mi piaceva e allora me la sono presa....
anche io come te, mi sono arenato, poi, mi serviva e in uno slancio di follia me la sono comperata, oltre al buono mi hanno fatto lo sconto dipendenti (amico del direttore :D :D :D ) e, grazie a questo forum sono riuscito a sistemare molte impostazioni, o comunque capire come settarla.
ora sto valutando di cambiarla perchè non mi soddisfa, prima vorrei provare con un lettore BD o altre periferiche...
probabilmente mi sono fatto condizionare molto dai vari post, xò come sempre, ha maggior peso una nota negativa che 10 positive! siamo tutti alla ricerca del difetto...io per primo.
poi pannello SQ01, SQ02, SPQR, saranno solo release, boh:confused: :confused: non ci sto capendo + nulla...stasera attacco il pc e mi guardo avatar in dvd poi ci penso un pò!
ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
siamo tutti alla ricerca del difetto...io per primo.
bhè così riporteresti indietro qualsiasi tv LED che prendi..a parte forse il toshiba..
-
...se leggi sopra si parla solo di quello..ma è giusto cosi!
è vero, per quello voglio fare delle prove, ormai la tv ce l'ho da 14 giorni ma non ho ancora provato a guardarmi un film, ho sempre litigato con la rete, che non mi pinga il gateway :mad: :mad: :mad: :mad: ! se avete suggerimenti in merito.....
ho sempre zappato, ogni emittente tv poi trasmette a modo suo quindi no fa testo. ho provato F&F solo parti originali con un lettore dvd di circa 6 anni e si vedeva bene, da regolare solo i neri!
stasera se riesco a tornare presto dal lavoro mi sparo avatar..
-
Saltata l'ipotesi 40c6000 mi sa che mi butto direttamente sul 40c6700 per la presenza del digitale satellitare vs al 40c6500....visto che c'è in casa perchè non sfruttarlo l'impianto...onde evitare di comprare un'altro apparecchio esterno.:D
Certo il sogno sarebbe un 46 ma costa un paio di centinaio di euro in piu' ed adesso proprio non si riesce a fare il passone.... quindi mi accontento del 40 a circa 1200€ che ne dite come prezzo?
Cmq per quanto ne si faccia di prove o visure il tv perfetto non esiste e non esisterà mai.... quindi cercare il giusto compromesso penso sia d'obbligo :D
Ciaooo
-
io ho preso il 46 solo per la promozione e lo sconto, quindi è costato meno del 40. Se andavo a sentimento avrei scelto 40. xò x 200€ aspetti un mese e vai sul 46.(è "tanto" da guardare)
-
PRESO !!!
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un TV come nell'oggetto, diciamo che le vostre discussioi hanno aiutato all'acquisto.
complimenti a tutti per l'ottima conocenza, metà delle sigle non sapevo nemmeno di cosa parlassero...
cmq nella mia piccola ignoranza sono contento dell'acquisto, e avrei un paio di requisiti da porvi:
ho letto del "motion plus" è vero che dà un sensazione visiva di soap opera sopratutto nei film , disattivandolo và molto meglio !!
ma è possibile che dopo un pò torni il settegio di base?
quindi profinlo video dinamico e motion attivo??
in particolare il motion serve per ottimizzare la visone nei programmi sportivi?
vorrei comprare una ps3 per il blurey e giocarci dite che sia un buon compromesso??
l'opzione gioco rende migliore la visione??
se volessi mettere anke un home theatre senza spendere tanto cosa mi consigliate??
Grazie in anticipo a tutti....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blaschino
ho letto del "motion plus" è vero che dà un sensazione visiva di soap opera sopratutto nei film , disattivandolo và molto meglio !!
ma è possibile che dopo un pò torni il settegio di base?
Hai molto provabilmente la modalità demo inserita che ogni 30 min riporta il tv ai valori da esposizione
-
Citazione:
con la modalità Film Il televisore può essere impostato automaticamente per rilevare ed elaborare i segnali dei film provenienti da tutte le sorgenti e per regolare l'immagine in modo da ottenere una visualizzazione ottimale.
Grazie per le info..
Io avevo provato ad attivare questa opzione, magari in alternativa al motion plus, visto che nella visione dei film l'effetto "soap" è davvero molto evidente..
Però pur avendole attivate e provate devo dire che non noto alcuna differenza...
Voi le usate? Impressioni?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da teicang
CIao ragazzi,
nessun possessore del 55C6500 che voglia dare qualche giudizio??
Se non ti capita un brutto pannello, è un televisore imo eccellente, in cima alla mia lista e migliore della serie dell'anno scorso.
I led di samsung hanno una profondità della scena ineguagliata e una nitidezza pari ai top di gamma degli altri produttori.
Piuttosto, dato il costo e l'ingombro io lo comprerei con garanzia italia e magari un'estensione a 4/5 anni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da papinius
Certo il sogno sarebbe un 46 ma costa un paio di centinaio di euro in piu' ed adesso proprio non si riesce a fare il passone.... quindi mi accontento del 40 a circa 1200€ che ne dite come prezzo?
I 40" sembrano avere più fortuna come pannelli, quindi se non ti servono le dimensioni, resterei sul 40".
Non ho visto nessun C6700 e non ho idea come selezionino i pannelli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blaschino
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un TV come nell'oggetto, diciamo che le vostre discussioi hanno aiutato all'acquisto.
Modello, città e taglia? :)
(es. c6000, 40", milano)
-
Dunque, oggi sono riuscito a fare dei confronti interessanti (mi limito ai sammy C6**0 in questo thread).
Primo confronto. C8000 da 46" con pannello SQ01 vs C6600 da 40" con pannello ignoto. Il piccolino ha retto benissimo il confronto! Solo marginalmente ho preferito il costosissimo serie 8.
Secondo confronto: C5100 (40" pannello ignoto) vs C6000 (CN01) vs C6500 (40" senza sticker).
Ok, la serie 5 non appartiene a questo thread, ma è stato utile il raffronto. Il C6500 è infinitamente migliore del 5100.
Veniamo al confronto più importante: C6000 (46" SQ02) vs C6500 di cui sopra. Adesso capisco le lamentele di ileppu. Il SQ02 non è assolutamente una revisione del SQ01 è NOTEVOLMENTE peggiore - mi fido dei miei occhi. Il televisore in oggetto aveva i colori tarati male nello stesso modo del primo 46 che ho visto (un C6000) e che non mi era piaciuto.
Pare fondata l'ipotesi che il primo lotto di 46" della serie 6 (FORSE si salvano il 6600 e 6700) hanno tutti l'SQ02, o per lo meno quello che è stato consegnato da samsung a Milano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
...
Veniamo al confronto più importante: C6000 (46" SQ02) vs C6500 di cui sopra. Adesso capisco le lamentele di ileppu. Il SQ02 non è assolutamente una revisione del SQ01 è NOTEVOLMENTE peggiore...
quindi la porto in assistenza e gli dico che non va bene o la butto via?
ora provo con avatar.ciao
-
Citazione:
ora provo con avatar.ciao
Una volta settati i colori (che sono sballati di fabbrica) le cose migliorano, non so dirti quanto però perché in negozio non ti fanno mettere le mani :)
-
Ieri ho aggiornato il fw del mio 32C6510 alla versione T-VALDEUC-1012.3, ed ho notato che è stato disabilitato il memù impostazioni avanzate, se non ricordo male dove si settava il super-nero ....
Probabilmente il nw fw ha una gestione automatica delle impostazioni avanzate.