Visualizzazione Stampabile
-
Mh.. ho cominciato solo adesso a seguire le avventure della tua saletta e devo dire che sei un PAZZO! :D
Ma non starai esagerando? Comunque ho letto che c'è in previsione un cambio di sala per cui magari riuscirari a sfruttare tutto 'sto ben di Dio! :)
-
Miiii, il TS! Sapessi che voglia mi fa.
Complimenti per la new entry!
-
Complimenti per il nuovo cucciolotto !!
Come va collocato rispetto alla concorrenza a livello prestazionale ??
-
Effettivamente lo spazio è un po' ristretto! La seduta è a 2,70mt dai diffusori frontali. A fine dicembre ,comunque, traslocheró a casa nuova dove avró una stanza dedicata (purtroppo di soli 16mq). :)
@Ale77
Dicono che il Sunfire TS-EQ10 e' paragonabile al Velodyne DD della stessa dimensione (dicono perchè io non ho mai sentito il Velo DD)! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
non capisco..parlate di pre e finale e altre casse pro!ma gli serve tutta sta roba?!capisco se avesse uno spazio adeguato per farle rendere ma è un buco cavolo
Non c'entra nulla.... pre e finale dedicato ti danno una qualità superiore al di là dello spazio disponibile.... anzi anche a bassi volumi avere più potenza e qualità è importante.
-
Beh penso che pegarx intendesse che comunque apparecchiature di quel tipo sarebbero sprecate perchè sfruttate meno del 50% in ambiente come il suo. Per cui ovvio, come dici tu (rossoner4ever) migliorerebbe comunque ci mancherebbe, ma sarebbe uno spreco pesante di soldi. In ogni caso ognuno è libero di far ciò che vuole.
Ma poi alla fine Andrea ci ha ribadito che cambgierà sala per cui inutile discutere...:)
-
Per me se si ha la passione non sono mai uno spreco ;) poi è ovvio che in un ambiente piú adatto si può sfruttarlo al meglio....
-
Complimenti per l'ultimo upgrade!!! immagino le botte se l'hrs 12 è preciso questo com'è?? :D
ps. ma poi la famosa scena del film "Hanna" questo sunfire come si comporta?!?!? :D :p
-
.....perfettamente, un pugno allo stomaco pazzesco ;)
-
Complimenti per l'ultimo upgrade, saranno contenti i vicini!! :D p.s. a che altezza da terra hai appeso la TV? Grazie
-
Grazie dei complimenti.
La tv sta ad una metrata c.ca da terra (ora non sono in casa per poterlo verificare :() ;)
-
Ci hai stancati! Bastaaaa!!!!! Non riesco a starti dietro....Guardo il tuo Ht oggi e domani è già cambiato!
Porca paletta che bella roba però:eek:
Complimentoni!!:D
-
Grazie Van.....ma non pensare che tu sia da meno (le CM9 prima o poi le accatto! :D) ;)
-
Il Sony 1000 che hai ordinato, per quando ti arriva? :D
-
anzichè liberarmi dal male, mi induci in tentazione?........AMEN
Vediamo quanto mi ripassano per mia moglie (usata si, ma tenuta bene e senza graffi :D)......poi decido :p