Visualizzazione Stampabile
-
Una soluzione si trova sempre!:D
Back Diamond Zero Edge ... e puoi anche fissarlo dal soffitto con i tiranti!
A detta di molti l'upgrade video è paragonabile al passaggio ad un videopraoiettore di fascia molto superiore!
Altrimenti, anche se dal lato audio sei già messo più che bene ;) la prima cosa che mi viene in mente è un finale stereo per le b&w.
Se ti piace il suono krell potresti valutare l'Evo 302e!
-
Si vero... per ora il tas va più che bene... un domani vedremo... anche i nuovi ibias dovrebbero essere notevoli. Per ora mi godo tutto :D un upgrade che ancora non ho postato è l'installazione di due buttkickers sotto il divano... :) :)
-
complimenti veramente bello anchio ho la serie cm trittico uguale ma il posteriore cm8 ma anchio vorri passare a serie 800 come e stato il passaggio hai sentito molto la differenza?
-
Grazie per i complimenti... e beh la differenza è nettissima anche di costo direi :) :)
-
Vuoi anche consigli? E' una figata sotto ogni punto di vista! :eekk:
Forse l'unica cosa che cambierei, ma solo per estetica, sono gli infissi delle finestre.
Che rivestimento hai usato per le pareti? Scusa ma oggi non ho tempo di leggere tutta la discussione.
-
Ciao scusa ho letto solo ora.... :( rivestimenti in gres porcellanato, effetto pietra. La pietra vera non potevo metterla perché troppi spessa.... avrei avuto difficoltà con la carambola... ora ho cambiato finale, un trio krell al posto del tas.
-
ambiente spettacolare, forse il più bello a mio gusto di tutto il forum...
-
-
vendi le 803? Con cosa le cambi?
-
Molto probabilmente con le 802 d3
-
-
-
in effetti hai fatto una rivoluzione da ...capogiro :D
-
Ritengo che tu ascolti in assenza di gravità. :D
-
Hai ragione le ho provate tutte ma non ruota la foto... non dipende da.me ma dal sito che le carica... sorry :)