Viera Cast non trova il gateway
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho da poco acquistato un 42g20, prime impressioni ottime a parte il suono... niente di che... ma quello che mi sta dando più noia è la configurazione per Viera Cast.
Ho una connessione Infostrada che funziona bene, con router Alice Voip2 Plus. non rileva nulla se lascio la configurazione in automatico, quindi ho inserito manualmente i parametri, ma mi dice che il gateway non risponde.
Con tutte le altre perifercihe connesse al router (un PC, un Macbook pro, un iphone) non ho problemi e ovviamente utilizzo gli stessi parametri, tranne l'IP.
Con il g20 niente.... e dall'assistenza Pana il silenzio.....
Qualcuno che mi aiuta??????
grazie
p.s. sapete nulla sulle camHD? quando usciranno??
Grazie
Cattiva sintonizzazione CH26 DTT
Potete aiutarmi a capire perchè ho forti diffcoltà a vedere il canale 26 del DTT, che trasmette Rai4, yoyo, gulp, movie e premium (Mux3)? Dal menù sintonia del G20, mi da una qualità del segnale bassa, e un "bit rate errato" intorno a 10-2, 10-3...ho provato a fare una sintonia manuale ma non ottengo nulla...c'è qualche impostazione che mi può aiutare? Tutti gli altri canali sono perfetti, e dire che con il vecchio decoder esterno vedevo tutto!
Divx VOD.......??????? Ma che è???
Qualcuno di voi, ha attivato questa funzione sul G20 ???
Io, non mastico molto l'inglese e non ci ho capito una favetta !!!:D
Spero qualcuno possa aiutarmi a capire.....
Grazie.