Visualizzazione Stampabile
-
Impostata su Oppo 93, dovresti impostare l'uscita sia del player che del lumagen. ;) Non è detto che si veda meglio nel mio caso si.
-
Il lumagen non lo ho più.
Tra le varie fonti collegate (tramite switch) ho l'htpc con madVR che però prevede i 10bit e non 12, in ogni caso jvc mi visualizza8bit, forse x colpa dello switch ma non ne sono sicuro.
Quali differenze noti coi 12bit?
-
Migliore gestione della profondità colore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PAOLINO64
Posto i dati attuali relativi al contrasto nativo "100 ire 0 ire" del JVC RS15/HD550, lampada bassa iris aperto 100%, ore lampada 747, ambiente trattato nero.
Premetto non ho voluto impegnare tempo alla ri-calibrazione in quanto a breve sostituirò la lampada. Riporterò dopo calibrazione fine, i dati relativi.
Posizionamento VPR e tipologi..........[CUT]
35 cd/m2 mi sembrano pochine, cosa aspetti a mettere la lampada alta ?
Facendo 2 calcoli 35 cd/m2 su uno schermo 2,44m di base gain 1.2 corrispondono circa a 300 lumens...(sul mio schermo otterrei a malapena 20 cd/m2).
-
Citazione:
PAOLINO64
Impostata su Oppo 93, dovresti impostare l'uscita sia del player che del lumagen. ;) Non è detto che si veda meglio nel mio caso si.
Il Lumagen al massimo esce a 10 bit se imposti l' uscita video 422 e il dithering su off o auto.
-
Citazione:
filmarolo
Tra le varie fonti collegate (tramite switch) ho l'htpc con madVR che però prevede i 10bit e non 12, in ogni caso jvc mi visualizza8bit, forse x colpa dello switch ma non ne sono sicuro.
Può darsi che sia come dici tu dipenda dallo switch, potresti comunque provare a bypassarlo per provare.