per adesso sono di un altro utente,magari in futuro potrebbero essere le mie ;)Citazione:
Originariamente scritto da Lokutus.a
Visualizzazione Stampabile
per adesso sono di un altro utente,magari in futuro potrebbero essere le mie ;)Citazione:
Originariamente scritto da Lokutus.a
Grazie per la guida.
Me la sono stampata e quando ho un minuto di tempo proverò a vedere cosa ne esce fuori con il 7655.
Ciao.
L'ho stampata anche io (Grazie Rapsody!) e la proverò sul 7605.
Intanto, mi chiedo quale sia il tasto Info sul nostro telecomando, da premere dopo la sequenza numerica per accedere al menu di servizio.
Chiaro_scuro, tu hai qualche idea?
Al terzo tentativo l'ho beccato: è il tasto OK
Aggiorno la guida. Grazie per la segnalazione. ;)Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Prego, ma grazie a te!
Comunque ieri sera ho dato una rapida occhiata al Service Menu presente sul mio 37PFL7605, senza fare alcuna modifica. Il mio TV ha un Service Menu con parecchie differenze rispetto alla guida che hai postato tu, d'altra parte credo che sia normale per televisori diversi.
Ad esempio sotto Alignments io non ho Tuner AGC (peccato perché mi sarebbe piaciuto verificare se la sensibilità del tuner fosse migliorabile), mentre ho sì Whitepoint, però non mi permette di inserire i 5 valori 0,0,0,8,8 che tu suggerivi: al massimo posso inserire (con barra di scorrimento mi pare fra 0 e 255) 3 valori per RGB.
Se e quando avrò tempo cercherò di pubblicare tutte le voci del mio Menu.
Grazie, purtroppo sto incasinato con il lavoro, con il bimbo e con mia madre e quindi non ho il tempo neanche di accenderla la tv, altro che prove :(
Ciao.
I valori 0,0,0,8,8 non devono essere immessi dal service menu (in verità si può anche), ma da tinta personalizzata nel menu normale. :)Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Se ce la fai a fare un breve video come quello che ho postato nella guida sarebbe fantastico! :D
Ciao.
Una domanda:
ma lo slot ci e l'uscita usb sono nella parte laterale più esterna o nella "rientranza"?
Perchè ho ordinato un 32pfl5405h e mi sta al pelo nel mobile, se le due uscite fossero nella parte laterale più esterna non mi starebbero la chiavetta usb nè la cam...
Purtroppo sul sito ufficiale ci sono molte foto ma nessuna del lato con le uscite in questione...
Sono nella "rientranza" ma lo spazio è davvero poco
http://images2.icecat.biz/img/gallery/3404440_2444.jpg
Questa è una serie 8000 ma nella 5000 è lo stesso.
aggiornando la tv si perdono le impostazioni modificate?
Grazie mille per la foto!Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
Ma sei sicuro che sia uguale alla serie 5000?
Perchè il retro è diverso, non è tutto piatto, guarda le foto:
http://www.philips.it/c/televisori/s...l5405h_12/prd/
ragazzzi ma ancora nessuna novita' sul 32" PFL8605H che un utente aveva comprato da diunamaishop??? sto aspettando che qualcuno mi dia le impressioni di sto TV che lo devo acquistare pure io!!graize...
Io su diunamaishop avevo ordinato il 32pfl5405h ma mi hanno annulllato l'ordine perchè erano andati sotto scorta con il magazzino... :(
Quindi se ordini da loro scegli contrassegno come ho fatto anche io.
Ora ho ordinato lo stesso tv da Redcoon, speriamo bene.
Poi facci sapere come è andato l'ordine che hai fatto.
salve , da possessore di un 32" 9705 , riporto qualche altra info diciamo "negativa" che ho riscontrato durante questi giorni di utilizzo che può essere utile .
Allora sulla riproduzione di .mkv, molti non vengono proprio riconosciuti, mi dice file sconosciuto, gli stessi file vengono riprodotti perfettamente su un lg 26" led .
Come detto poco fa da un'altro utente per l'8705 , anche per il 9705 se abilitato il natural motion che anche io trovo superbo gli scatti spariscono se i file video sono in fps 23.968 e anche a 24, con altri fps diventano evidenti e molto fastidiosi.
Durante la navigazione su internet, spesso la tastiera a video incomincia a dare i numeri e non sono più visibili tutte le lettere dell'alfabeto.
Diciamo che per la qualità video questo tv è un top di gamma in formato 32" e si vede da dio, quello che non capisco è come possa la philips immettere un tv che non supportino la piena compatibilità ai file .mkv, mentre un lg da 300€ digerisce di tutto , non ha problemi di scatti in base agli fps, boh....lunedì sento un pò qualcuno in chat philips per sapere se aggiorneranno qualcosa a riguardo.