Visualizzazione Stampabile
-
... SkyHD trasmette a 1080i una 20ina di canali, tutti gli altri sono a 576i
... la Wii è 480i, quindi occhio che su un FullHD rende no male, di più!!! :D
... ulteriori info alla domanda nr.5 qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...72&postcount=4
... per quelle percentuali io andrei con un HD-R (Pana o LG a tua scelta)
-
Ciao a tutti, da poco ho acquistato la versione da 37" dell'X20 e sono, per ora pienamente soddisfatto. Volevo chiedere se capita anche a voi che quando lo si accende punti direttamente sull'uscita HDMI1 (sulla quale ho collegato un WD HD TV - spento -) anche se precedentemente la televisione era stata spenta sull'uscita TV.
Altra domanda ho letto frequentemente di evitare le bande laterali usando l'"aspect", ma come si fanno a "correggere" quelle in alto e in basso?
Grazie
-
... usa l' "N-zoom" che fai prima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... usa l' "N-zoom" che fai prima.
per le bande?
-
Su questa tv tra xbox360 e ps3 cosa rende meglio? Ho letto alcuni che riferivano una qualita' superiore dell'xbox360 su tv non full-hd. E' vera sta cosa?
-
@mrave
Citazione:
Allora, l'uso sarebbe:
Per il tipo di fonti usi direi che l'acquisto e' stato piu' che azzeccato;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nemesi88
Su questa tv tra xbox360 e ps3 cosa rende meglio? Ho letto alcuni che riferivano una qualita' superiore dell'xbox360 su tv non full-hd. E' vera sta cosa?
Ma sai che ancora ci devo montare la 360 porca pupazza:D
Mi devo dare na mossa, voglio vedere come rende GOW2 su questa tv.
-
eheh non ho ancora stato fatto l'acquisto...ma grazie per il parere :)
-
@ Nemesi88
... i giochi sono al 90% a 720p, ergo qualsiasi console che usa i giochi a 720p esce meglio su un HD-R che non su un FullHD.... i giochi a 1080p invece si vedono meglio su un FullHD.
-
@ mrave & @ cistrippo
... occhio che è VIETATO quotare un post precedente... leggetevi BENE il regolamento.... se passa un mod e se ne accorge, scatta il ban... meglio che editate... :D
-
@ ais001
Mi son fatto spiegare il discorso relativo a xbox360 e ps3.
In pratica la questione e' che l'xbox360 pare avere una modalita' "risoluzione ottimale" che rileva automaticamente la risoluzione della tv e fa uscire il segnale dalla console gia' a quella risoluzione. Mentre la ps3 consente di impostare come risoluzone solo 1920x1080 o 1280x720 facendo fare quindi un upscaling alla tv.
-
... il problema non è a che risoluzione scala la console. il problema è che se un gioco nasce nativamente a 720p, si vedrà meglio a 720p che non a 1080p anche se upscalato.
... che poi l' icsbocs upscali il segnale quello è noto da tempo, ed infatti non si capisce perchè la ps3 non lo possa fare visto che di potenza ne ha di più della controparte :D
... detto ciò, meglio tornare IT o ci caxxiano entrambi :asd:
-
... aggiungo foto del mio 37x20e dopo averlo montato e configurato :D
... foto eseguite con:
- TvSD (Italia1)
- Family Guy (BRD + DVD)
- Ps1 DragonBall (PAL)
- Ps1 HokutoNoKen (NTSC)
- Ps1 GranTurismo1 (PAL)
- Ps1 GranTurismo2 (PAL)
- Ps3 GT5 (online)
-> http://www.flickr.com/photos/3914275...45181058/show/
... :D
-
Ah barbone ti sei fatto l'ambilight casareccio!!! :D :D :D :D
-
... in tutte le tv ce l'ho :D
... comunque con questo ho sperimentato che 1 solo alimentatore supporta tranquillamente 8 barrette luminose invece delle 4 iniziali ;)