Direi che questi due BD meritano un topic tutto per loro :D
Ha un topic tutto suo perfino quella cretinata di Man of Steel...:D
Visualizzazione Stampabile
Direi che questi due BD meritano un topic tutto per loro :D
Ha un topic tutto suo perfino quella cretinata di Man of Steel...:D
...AAAAA LUCIO !!!!!!!!! :sbav:
...Come ti INVIDIO !!!!! :cry:
...Ma COME cavolo hai fatto ad averlo così presto !!!!!!!! :sbav: :sbav:
...Io lo sto aspettando insieme al cofano di James Dean !!!!!
...E speriamo che per giovedì mi arrivi !!!!!!! :nera:
...Hai ragione, (pardon, ha ragione Dany !!!) quà ci vuole un Topic Assolutamente dedicato , sia per MABUSE che per NOSFERATU !!!!!
...NOSFERATU di sicuro ci pensa Dany !!!! :D ...Anzi, l'onore lo lasciamo a lui !!!! ;)
...Per MABUSE invece ch ci pensa ???
....Però il Thread (MABUSE ma anche NOSFERATU ovviamente) si deve aprire almeno con una BELLA presentazione , ed un bel book fotografico dell'Edizione !!!!
...Anzi, forse più per MABUSE che per NOSFERATU !!!!
...MABUSE in anteprima ed in BD e' un'evento ASSOLUTO MONDIALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:
Grazie per l'onore Nick :D
Vai tranquillo,Nosferatu è per me semplicemente IL film ;)
Spero in un topic pieno di impressioni e appassionati.
mi piacerebbe tanto aprire i topic di Mabuse e Nosferatu...ma purtroppo ho il dono/maledizione della sintesi e per quei due film non va proprio bene...spero quindi di poter leggere i relativi thread aperti o da Jesse o da Dany (o da chiunque altro voglia rendere omaggio a questi due film)...io ahimè non sono in grado e me ne dispiace...
sono uno spendaccione viziato Jesse...e lo ho ordinato ieri con spedizione un giorno...mi è costato un botto ma chissenefrega:DCitazione:
...Ma COME cavolo hai fatto ad averlo così presto !!!!!!!!
E bravo Lucio,per un simile classico ne valeva la pena :D
Per Nosferatu ci penso io,mi sto già preparando :cool:
Se lo apre Dany si va sul velluto! e per Nosferatu ci vuole giusto una persona come lui, come Lucio o come Jesse.
Lucio il dono della sintesi per una volta lascialo a guardarsi tutti i Blu Ray che hai :D
Ho messo la spedizione più costosa per Nosferatu, voglio averlo il prima possibile, sono anni che lo aspetto!!!!
scusate ma dove li avete trovati? sull'amazzone non li trovo :-(
su amazon.uk
ho dato una occhiata a "Intolerance" e c'è ben poco da dire...trasferimento stupefacente...su un bd il film su un dvd i bonus(per la cronaca dvd beaver ha sbagliato nella scheda...è region free)
in uscita in Italia il 26 marzo Il fantasma dell'opera(1925) per l'etichetta studio 4K
Rece del "Dottor Jekyll e Mr.Hyde" del 1920 in uscita per Kino proprio oggi:
http://www.blu-ray.com/movies/Dr-Jek.../84963/#Review
Film mitico,precursore di decine di horror a venire,da recuperare assolutamente.
sarà mio..anche se non pare eclatante la resa
Mi è arrivato il preorder alert dalla Flicker Alley per questa robina qua:
- The Hunchback of Notre Dame (Wallace Worsley - 1923)
In uscita negli USA a cura della Flicker Alley l'11 marzo 2014. Region all.
Per gli interessati questo è il link al preorder.
http://www.flickeralley.com/assets/U...ck-Website.jpg
Bye, Chris
grazie Chris ...aggiungo