A TUTTI I POSSESSORI DI SONY EX700: IN DEFINITIVA CONSIGLIATE L'ACQUISTO ?
O RITENETE CHE A PARITA' DI PREZZO SI POSSANO FARE VALUTAZIONI DIFFERENTI ?
Visualizzazione Stampabile
A TUTTI I POSSESSORI DI SONY EX700: IN DEFINITIVA CONSIGLIATE L'ACQUISTO ?
O RITENETE CHE A PARITA' DI PREZZO SI POSSANO FARE VALUTAZIONI DIFFERENTI ?
io avevo un crt 100hrz sempre sony
credo vada benissimo a meno che tu no stia troppo vincino allo schermo per quanto riguarda il digitale terrestre (ma se il segnale e debole poco ci puoi fare pure con altri modelli) poi dipende da quanto poi tu sei sensibile
oggi ho provato pure alcuni trailer a 1080p sulla penna usb :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
@ gibbas: messaggi come il tuo, in una discussione ufficiale, costano una sospensione. Ti consiglio di leggere il regolamento che hai accettato all'iscrizione. Grazie.
@fabrix65: non urlare, non è carino. Grazie.
buonasera,
ho preso ieri questo tv;premetto che vengo da uno Z5500 e devo dire che sto EX700 nn è niente di che.........vedremo se l'NX700 col deep black panel migliorera un po le cose in attesa delle "top" HX e LX!?!?!?
cmq come setting uso:
SCENA Cinema
RETROILLUMINAZIONE Min
CONTRASTO 90
LUMINOSITA 50
COLORE 50
L'unico Dubbio rimane se usare la funzione RISP ENERGETICO
su ALTO o BASSO........sullo Z impostata su alto dava un nero migliore ma su questo EX sto facendo delle prove x vedere se abbiamo gli stessi risultati!!!!!!
domani faccio un po di prove con i blu-ray!!!!!!!!!
PS OTTIMO IL MOTIONFLOW COME AL SOLITO!!!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Concordo pienamente su questo ,anche io ho avuto questa strana impressione e per capire sono andato a vedere al centro commerciale .... cosi da poterlo confrontare e ho avuto la certezza su quello che era un mio dubbio, e infatti da molto vicno il samsung e il panasonic che erano a fianco avevano una risoluzione migliore, delle immagini ben definite mentre questo sony aveva immagine sgranate :mad: e non ben definite (sempre raffrontandolo agli altri due) ma allontanandomi dai due ai tre metri le cose sono cambiate radicalmente e le immagini come per magia :eek: diventavano piu definite e con particolari migliori sul sony rispetto agli altri , non so come spiegarlo ma era cosi , la stessa cosa e impressione che avevo avuto a casa mia!! In pratica col digitale (ma anche con il segnale di skay in HD anche se in misura molto ma molto piu blanda e attenuata a volte quasi inpercettibile a volte lo si nota un poco) se tu stai troppo vicino le immagini non sono perfette non perfettamente definite ma se stai a 2,5 o 3 metri hai delle immagini molto nitide e cristalline con particolari migliori rispetto alle altre tv di pari categoria: è come se fosse lo scotto de si deve pagare per vedere immagini molto piu fluide e cristalline di tutti gli altri tv di categoria :p
con che modelli lo hai paragonato di pana e samsung?
ragazzi volevo informarvi che oggi sono arrivati gli ex700 alla media world prezzo 1199 + uno sconto di 70€ per il lettore blu ray
Peccato che aspettavo i nx700
Ciao ragazzi volevo sapere quando arrivera' il 32ex700 nei negozi fino ad ora non trovo niente... grazie
Ho notato a malincuore la stessa cosa anch' io, il 40 EX700 era vicino ad un Samsung 40B6000 ad un LG SL9000 ed ad uno Sharp 700, il video era il trailer in HD di Scontro tra Titani e sinceramente il Sony qualitativamente era il più penoso dei 4, pensavo che era un problema di setting ma visto che altri hanno notato questa cosa vuol dire che sto EX700 è un buco nell'acqua, la mia impressione è che anche da lontano 3/4 metri il peggiore era sempre l'EX700 addirittura aveva uno strano brutto effetto attorno ad un punto luminoso su fondo nero che dal bianco passava al nero con aloni concentrici di 3/4 millimetri perfettamente paralleli in pratica dal bianco passa al nero graduatamente con tanti cerchi....nemmeno il mio Sony 26P2000 di 3 anni fa così schifo. Ne sono rimasto davvero deluso era uno dei candidati per il mio prossimo LCDCitazione:
Originariamente scritto da LUCA_OX
Leggendo quest'ultimo post, visto che devo ancora acquistarlo, non si direbbe che farei proprio un bell'acquisto...visto che ero proprio indeciso tra sony e sharp... ma non poteva essere, come tu anticipi all'inizio, veramente un problema di setting?
Anche a me in effetti sembra strano che diverse persone l'abbiano trovato ottimo e altre addirittura una ciofeca. Penso anche io che ci sia qualche settaggio o collegamento di mezzo...
quello che posso dirvi e di vederli con i vostri occhi prima di trarre conclusioni perchè i gusti sono sempre soggettivi, ma ripeto non mi ha fatto una buona impressione anzi tutt'altro, i televisori erano collegati tutti ad una centralina G&BL in HDMI, ammesso e concesso (non ho chiesto) che fosse impostato tutto di default era sicuramente il peggior LCD esposto, sembrava di vedere un filmato in SD confrontandolo con gli altri Full, era come se mancasse totalmente di definizione.
Anche io l'ho visto, ma qui entriamo in considerazioni personali, e anche con settaggi corretti, il Sony non mi sembra offrire valori aggiunti rispetto a un sammy serie 6000 che è quello che poi ho scelto per maggior brillantezza e profondità di immagine.
Io credo che qualcosa di interessante (così non dite che parlo per partito preso) lo possano dare le serie nx o hx700, anche se quest'ultima forse non arriverà in Italia a breve ma disponibile solo sul sito Sony Style.
Anche a me pare strano che ci siano pareri così contrastanti...comunque, avendolo prenotato, sono alquanto preoccupato...visti gli ultimi commenti...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da tenchi30
[QUOTE=troy21]Anche a me pare strano che ci siano pareri così contrastanti...
Alla fine, tranne macroscopiche "toppe" che sony non credo voglia prendere in un prodotto di ultima generazione, io l'ho visto acceso (come ho postato precedentemente) collegato semplicemente ad un segnale digitale terrestre, e non mi ha fatto una cattiva impressione. Era settato di defoult su "brillante" e dubito che con una personalizzazione avanzata le cose potessero peggiorare. Poi io non mi considero un espertissimo in materia, quindi magari un occhio esperto e più critico di me mi potrà sicuramente smentire, ma di televisori ne ho visti e non mi è parso peggiore di molti altri con un prezzo decisamente superiore. ;)