Ciao sono interessato al 32 pollici, il modello 32EX700 è il top della gamma giusto?
Visualizzazione Stampabile
Ciao sono interessato al 32 pollici, il modello 32EX700 è il top della gamma giusto?
Si è scoperto cos'è il backlight blinking.
Cito direttamente da fonte sony:
"Questa tecnologia innovativa sposta una linea nera orizzontale, non visibile ad occhio nudo, lungo lo schermo dopo ogni fotogramma. In questo modo le immagini non sono più sfuocate, le tonalità di nero risultano più intense durante la riproduzione di scene in notturna e, cosa ancora più importante, non si verifica alcun fastidioso sfarfallio a seguito del passaggio dello schermo dall'immagine alla schermata nera. ".
A me sembra un altro modo di chiamare lo scanning backlight.
Onslaught qual'è la fonte?
E' il caso che aggiorni direttamente il 3d sul motion compensation? :D
Lorenzo.
quindi nessun impulso on/off della retroilluminazione?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
elimina cmq l'effetto soap opera?
Si, riduce comunque il blur senza introdurre alterazione della cadenza originale...almeno su carta...;)
Lorenzo.
Se va a limitare l'effetto soap opera (che a quanto si dice già nel 2009 era il meno evidente fra le marche concorrenti) ben venga. Questa tecnologia la hanno solamente gli HX e l'LX se non sbaglio
La fonte è sony, lo trovate scritto sul sito, ho solo copiato-incollato.
Se non si sono spiegati male, è lo scanning backlight.
Citazione:
Originariamente scritto da opel
Si, dovrebbe essere il top dei top per un 32 pollici, infatti le serie NX700 ed NX800, HX800 e HX900 ed LX900 iniziano da polliciaggi superiori.
Qui tutta la gamma che con ogni probabilità apparirà in italia
http://www.dday.it/redazione/856/Nuo...esclusiva.html
A sorpresa sembra che la serie HX sarà una Led Edge local dimming e non Full Led. Lo si vociferava anche su noto forum tedesco HiFiforum.de anche se non se ne era sicuri.
Sapere se la serie Ex (che è entrata a pieno titolo nella mia rosa di modelli da scegliere entro marzo, visti i prezzi interessanti), monta i pannelli Sharp?
Solo le serie LX900 ed HX900 montano i pannelli Sharp U2VA a quanto pare.
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Merd...:D
Se così fosse sicuramente non sarà il vero top di gamma...;)
Lorenzo.
è uno dei top gamma anche se nn costa una folliaCitazione:
Originariamente scritto da opel
ho sbagliato i top gamma non sono gli lx? assomigliano molto cmq hai sharp le700
Mi fa strano perchè al ces mi pare si parlasse di full led. Anche a guardare le immagini, l'HX è più spesso rispetto agli LX e NX. Ma sarebbe edge soltanto in italia? PossibileCitazione:
Originariamente scritto da rickiconte