Citazione:
Originariamente scritto da alemefi
Io non ho ancora provato, ma da quello che si legge in giro non fa ne l'attivazione ne l'aggiornamento dei diritti (purtroppo :cry: )
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da alemefi
Io non ho ancora provato, ma da quello che si legge in giro non fa ne l'attivazione ne l'aggiornamento dei diritti (purtroppo :cry: )
sembra purtroppo che la situazione sia cosi...nè attivazione nè aggiornamento diritti,lettura card ok
Ciao. A me deve ancora arrivare questa carta. Ma dai post precedenti significa che non posso utilizzarla con questo decoder? O se si, fino a quando è possibile utilizzarla?
Puoi usarla tranquillamente con la cam ;)
Nel card reader purtroppo non riuscirai ad attivarla ne a ricevere gli aggiornamenti periodici
ciao a tutti, ma come mai il firmware 4.67 ha una softcam dentro al file?
e come si riesce ad utilizzarlo???
Citazione:
Originariamente scritto da winnei88
hai un mp
salve, vorrei prendere un decoder dtt/sat HD. Ho visto in particolare questo mvision e il ct5100hd, ma possibile che non permettano di usare hard disk ntfs? Che senso ha poter registrare in HD qundo il limite si ferma a 4gb per file? qualcuno sa se il ct5100 ha tolto questo assurdo limitedehli hard disk fat32? Qualche futuro firmware lo potrebbe fare?
Non sò se con un aggiornamento firm sarà possibile superare il limite del fat32.
Ma ti assicuro che , per quanto riguarda l'Mvision HD300, le rec non hanno alcun problema, neppure in HD.
Vengono creati più files .ts di 1,5 gb a seconda della durata della registrazione.
oh beh allora può andare:) non era molto chiaro che funzionasse così. E' possibile registrare e vedere in contemporanea sia sul digitale terrestre che su satellitare? Sapete se supporta il file system HFS+ (quello mac) che non ha il limite dei 4gb? che roba è il DVBT2 ? questo decoder è compatibile con questo standard? E' un problema se non lo è? grazie delle risposte!!!
domandina OT? mi sto interessando a questo decoder perchè il mio Golden Interstar T/S 870 ha smesso all'improvviso di sintonizzarmi qualsiasi canale sat o digitale terrestre dicendo che sono tutti codificati, anche quelli sul digitale terrestre!!! Sapete che diavolo può avere? Ho provato a rifare uno scan ma non trova nulla, dice canale bloccato per ogni canale e non lo sintonizza... cavolo stavo ascoltando una stazione radio e all'improvviso mutismo...:(
anche tu....:DCitazione:
Originariamente scritto da FABISAT
Vai tranquillo, io ho fatto delle registrazioni da oltre 9 giga in totale senza alcun problema.Citazione:
Originariamente scritto da biasiman
No, puoi solo registrare ed eventualmente vedere un canale che sia sullo stesso tp, (in chiaro) ma solo su sat o su dtt, non su entrambi in contemporanea.Citazione:
E' possibile registrare e vedere in contemporanea sia sul digitale terrestre che su satellitare?
E' il nuovo standard che arriverà (quando?? boh... in Italia fra un bel po') per il digitale terrestre. Il Mvision non è compatibile (così come il 99% di tutti gli altri decoder dtt/combo in giro)Citazione:
che roba è il DVBT2 ? questo decoder è compatibile con questo standard?
grazie 1000 per le info. Ultima domandina sulla recensione di digital sat vedo scritto
"Il card reader, utilizzando uno dei firmware alternativi presenti in rete, è in grado di leggere smart card di tutte le codifiche più utilizzate."
cio' significa che con tale firmware non mi serve prendere la samsung cam2? Io sarei interessato a vedere rai sul satellite dato che sono in zona che non prende il terrestre e potrei farlo, mi han detto, con la samsung cam + la smartcard che ti da la rai (se paghi il canone). che dite dell'azbox? Quale dei due e' meglio? ciao e grazie
al momento ci sono problemi di lettura e aggiornamento diritti per tvsat,siamo in attesa di un fw che risolva questo problema.
non è facile fare un confronto con azbox,i decoder sono completamente diversi tra loro,l'azbox è su base linux e richiede una certa preparazione per gestirlo al meglio,l'mvision non è su base linux e dunque piu' facile gestirlo.
solo chi possiede entrambi i decoder(cosa non facile)puo' dirti con certezza quale sia il migliore...
personalemnte mi tengo il 300combonet.:D
altre info su quanto scritto da alby_ao,infatti:Citazione:
Originariamente scritto da biasiman
(Digital Video Broadcasting)
E' lo standard di trasmissione digitale adottato in Europa, ed e' basato sul sistema di compressione MPEG-2.
Elaborato da un consorzio internazionale, il DVB prevede le seguenti varianti:
DVB-S / DVB-S2 (HD), dedicato alla trasmissione via satellite;
DVB-C, per la tv via cavo;
DVB-T / DVB-T2 (HD), per la trasmissione digitale attraverso ripetitori terrestri.
il dvb-t2 è un nuovo standard che sarà introdotto in sperimentazione dopo il 2012
il dvb-t2 avrà la possibilità di comprimere ancora di più senza perdere la qualità
ma l' alta definizione di rai e madiaset e mediaset premium è e sara' ancora per alcuni anni in dvb-t
i decoder HD mvision hanno comunque tuner dtt HD
Non c'è modo di chiedere al team che si occupa degli aggiornamenti firm, a che punto sono?Citazione:
Originariamente scritto da FABISAT
Tra me e alcuni miei amici, abbiamo diverse tessere Tivùsat (e 8 combonet) che languono inutilizzate nel cassetto:cry: