No Antonio, ce l'ho anch'io!:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
No Antonio, ce l'ho anch'io!:D :D :D
era per dire ke esistono poki pezzi ! ogni commesso si è complimentato con me per l' acquisto ! :DCitazione:
Originariamente scritto da merlinos
Certamente:) l'avevo capito, èra solo una battuta:D ;)
Insomma ormai li valutiamo come oggetti fatti in tiratura speciale, "in serie limitata" come si suol dire! :eek:
... :D :p
Esatto! E noi siamo fra i pochi fortunati possessori:D ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Eppure credevo che questa fosse una discussione ufficiale, ma se non è così, allora...................... anche la squadra di calcio del mio paese ha pochi fortunati possessori del suo abbonamento !Citazione:
(e mi si scusi per l'OT, ma quando ce vò, ce vò).
:D :D :D scusaci tanto sbobba, la mia, e credo anche quella di Rapsody, volevano essere solo battute di spirito.....data la situazione; non credevo di poter turbare la tua suscettibilità.
(scusate anche il mio di OT, ma se ce vò, certe volte, ce ri vò).
Qualcuno ha urtato la mia suscettibilità? Non credo proprio per così poco, come peraltro ritengo apparisse chiaramente dall'allegra ironia della mia battuta OT.Citazione:
Scusami ancora, ma non ho visto faccine sorridenti nel tuo post, per cui magari poteva essere frainteso:)
:( Ieri dopo avere parlato per l'ennesima volta col customer care del sito dove ho ordinato nell'ormai lontano 16 Novembre il mio 40", mi dicono che Philips non da risposte... attendono anche loro di esser aggiornati, ed infatti più tardi in serata la stima di previsione di arrivo che albergava sul sito da settimane cambia in: "Siamo in attesa di ricevere dal produttore una stima della data di ulteriori arrivi del prodotto". Lunedì proverò a sentire il customer care Philips per verificare presenza di ulteriori novità... Pensare che mi sono procurato dalla Germania già il supporto del televisore (quello originale Philips che in Italia non vendono ancora...). Speriamo arrivino presto buone notizie. :cry:
Siamo in attesa dallo stesso rivenditore, il dal 28/10/09 per un 46"Citazione:
Originariamente scritto da doublem70
Lunedi li chiamo anch'io, speriamo bene.
ciao
Ragazzi oggi il tecnico è venuto a casa mia e mi ha detto:
Il clouding è normale che ci sia
Il Banding è ovvio che ci sia
Il rumore vi è perché ci deve essere
Bene... :eek:
(quindi se avete uno di questi tre problemi siate sicuri che l'assistenza "se ne fa un baffo")
Questa poi......:mad: Ma tu ti dai per vinto?
No... ma aspetto che il pixel malfunzionante, che mi ha dovuto concedere, diventi lampeggiante...Citazione:
La risposta che mi ha dato in merito al rumore mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta: "non è un problema". Sono senza parole.
io ho ancora una speranza con il backlight bleed,quello è impossibile che dicano che è normale che ci sia :)Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody