Per il sabato non saprei, mi aspetta un we di lavoro estenuante: per me va benissimo da lunedì in poi. ;)
Allora sei partito Antonio? :eek: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Per il sabato non saprei, mi aspetta un we di lavoro estenuante: per me va benissimo da lunedì in poi. ;)
Allora sei partito Antonio? :eek: :cry:
Tony come sempre sei un grande.
Per la mia disponibilità non ci sono problemi quindi decidiamo la data la prenotazione è aperta. :D
No, mercoledì.
Sono gli ultimi Italici giorni. Un po' pesantucci devo dire... Salutare tutti, vedere persone...
Beh, allora sarebbe carino fissare per lunedì o martedì. ;)
di che scena parlate? cosa avete usato per demo?Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
sono molto curioso di capire cos'è sta capocciata sul bronzo... l'unico film che mi è venuto in mente nella mia moderata cultura cinematografica è TROY...
e poi si accettano consigli perchè quando viene qualche amico a casa a cui devo spigare che 50" a 2,5 metri circa "NON SONO TROPPI, ANZI" vado sempre al gusto del momento per la scelta del titolo di prova A/V...
:D
No, io non posso esserci mi spiace. Sono pieno di impegni come un uovo!!! Paolino è l'ultimo degli immortali che verrà convertito :)
Ciao
A
E com'è che a me non è riuscito di metterla in RGB?????????
Grazie per il commento, per me è sempre bello avere ospiti. Temo che oggi abbia avuto gli ultimi ospiti del Supercinema... :(
Ciao
A
Perché agivamo sul proiettore quando la ps3 usciva in YCbCr. :D
Dimenticavo dovrò cambiare il telo :mad: , la differenza di luminosità osservandolo dalla galleria o dalla platea :D è troppo evidente a causa del punto in cui il Vpr si trova, l’angolo della visuale è troppo ampio quindi il guadagno del telo è diverso rispetto alla posizione dello spettatore :cry: .
Ero convinto di averci guardato... :(
Per il telo, potresti abbassarlo un po', o comunque provare ad inclinarlo un filo se il fuoco regge. Un po' di profondità di campo dovresti averla.
Ma del resto un telo a molla costa il giusto... Prendi pure un telo con un filo di guadagno, ma direi non oltre 1.2.
Ciao
A
Grazie.
Proverò, ho scoperto che le altre modalità, cinema, tv,Pc, sRGB, possono essere modificate e memorizzate.
Ciao P
Allora che data fissiamo, ho comprato terminator 2 con tracce DTS-HD in italiano e 6.1 DTS HD-Master Audio, ma che siete spariti? :D
Io la mia proposta l'ho lanciata: lunedì o martedì sarebbero perfetti.
Mi spiace di non riuscire a rivedere Antonio e il suo bunker prima della partenza: vorrà dire che organizzeremo una bella seratina al suo primo rientro. ;)
ok per lunedi o martedi allora.
Lunedì o martedì...? :D
Forse meglio la seconda, che siamo anche un po' strettini coi tempi... :rolleyes:
Ciao OXO
Io sono disponibile ma gli altri?