periodaccio, ragazzi, economicamente parlando.
preferirei rimanere sulla pizza.
Visualizzazione Stampabile
periodaccio, ragazzi, economicamente parlando.
preferirei rimanere sulla pizza.
Citazione:
Originariamente scritto da igor
e dove? 3k di bistecca? dove? dove?:p
Qui, da non sottovalutare il vinellino Guado al Tasso 2004 x 2 quasi 3 :eek: :cry: :D
http://img59.imageshack.us/img59/9995/unledsyx.png
e sono 180 euro di carne e 180 euro di vino e me coj@ni vogliamo mettercelo:D
ma la foto l'ho fatta io?:D
ciao
igor
e ci vogliamo dimenticare il maialino iberico? Compreso nei 180+180......:D
escluderei la pizza a priori, un ritrovo per scambiare del tempo insieme necessita di un tavolo da ristorante e almeno tre ore di chiacchere:p , in una qualsiasi pizzeria il contesto porterebbe a sbrigare la cena, se vogliamo stare attenti all'aspetto economico mi sta bene anche una trattoria con cucina genuina tradizionale ma preferisco evitare la pizzeria, imho ovvio, quindi siamo in democrazia e se tutti vogliono una pizza mi aggrego alla decisione, se qualcuno vuole esagerare come leggo sopra, per me va più che bene ma forse conviene trovare una seconda occasione per non escludere chi non vuole spendere certe cifre.:pCitazione:
Originariamente scritto da lucacini
1. AlexTolomei
2. Luca Cini
3. Rogermcallen
4. Velvor
5. B.K.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
forza dai che facciamo un bel gruppone!
Visto che si ragiona di mangiar bene.... vengo;)
1. AlexTolomei
2. Luca Cini
3. Rogermcallen
4. Velvor
5. B.K.
6. marco c.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
1. AlexTolomei
2. Luca Cini
3. Rogermcallen
4. Velvor
5. B.K.
6. marco c.
7. igor
8.
9.
10.
11.
12.
ho pescato il jolly:) mercoledì prossimo mia moglie esce per la cena della ditta e io mi prendo il 29 come giornata libera!!!
ciao
igor
ALTRA OCCASIONE PER TROVARSI...
Tratto dal sito di Fedelta' del Suono http://www.fedeltadelsuono.net/
Gran Galà dell'Alta Fedeltà a FIRENZE
Con la Primavera arriva il Gran Galà dell'Alta Fedeltà in Toscana. Quest'anno è la volta di FIRENZE.
VENERDÌ 27 MAGGIO ore 15 / 22
SABATO 28 MAGGIO ore 9,30 / 18,30
Giulio Cesare Ricci ha scelto una location molto speciale l'HILTON FLORENCE METROPOLE HOTEL in Via del Cavallaccio 36 Firenze. E' un Hotel moderno, molto confortevole, con grandi spazi, di lusso. E' raggiungibile dal centro città in 20 minuti e si trova in prossimità dell'uscita Firenze Scandicci dell'A1 e alla fine della Superstrada FiPiLi. Nei due piani del Centro Congressi il pubblico troverà Saloni, Sale suonanti, molti spazi statici e delle ampie aree relax. I sistemi d'ascolto e gli accessori audio presenti sono quanto di meglio si possa trovare in Italia, ma anche un'ampia offerta di Cd, SuperaudioCd, Vinile di qualità e Musica in formato Liquido ad Alta Risoluzione.
interessante segnalazione:p
a 10 giorni dalla cena direi di definire il ristorante per la serata. io vi ripeto che non conosco molto firenze e posso consigliare solo la trattoria sanese a lastra a signa dove mi sono trovato molto bene, un ambiente poco formale e buona cucina. se va bene per tutti mi informo con più decisione oppure consigliate qualcosa voi che siete della zona. per questo venerdi vediamo così di prenotare http://emoticonforum.altervista.org/...arebere/84.gif
Ragazzi, come anticipato qualche post precedente, io personalmente aspetterei la "prossima occasione"...Citazione:
Originariamente scritto da alextolomei
:-)
Confermo la mia presenza!
@velvor: va alla grande ora che è finito il rodaggio :D per la calibrazione dimmi tu :) da giovedì io sono libero... se ne può parlare alla cena!
scusate, ero via per Pasqua.
a me va benissimo sanesi. OK per venerdì