Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno ragazzi, ecco una buona recensione sul philips bdp 3000, guardando le pagine precedenti del forum mi pare di non aver già trovato qualcuno che abbia postato questo link (altrimenti chiedo scusa per la ripetizione).
La mia ragazza me lo regalerà per Natale (in effetti è già stato acquistato solo che verrà aperto il giorno di Natale... ah beh!:cry: )
Da questa recensione ne esce abbastanza discreto come prodotto, anche per quel che riguarda se consideriamo poi che tra max un annetto i prezzi dei lettori decisamente migliori scenderanno sensibilmente e lo si potrà sostituire con qualche euracci in più direi che è ottima l'offerta con i 20 blu ray offerti da expert per iniziare i nostri occhi al meraviglioso mondo dell'hd...)
A presto ragazzi e buona giornata a tutti
Ecco il link
http://www.techsoft.org/review-of-th...ay-player.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da myspace
anche per quel che riguarda (...)
chiedo scusa, anche per quel che riguarda la visione dei dvd (certo è sempre un lettore dedicato ai blu ray e comunque di fascia bassa...non ci aspettiamo miracoli vero?:cool: )
-
per i blu ray è un buon lettore...da prendere con la promozione dei 199€ pero'...se si ha libertà di scelta forse è meglio un sacrificio in più e andare su qualcosa di più performante, coi dvd non ci siamo e neppure coi cd. tra non molto mi arriva un concerto in br...sono curioso di vedere come va
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
...coi dvd non ci siamo e neppure coi cd...
Appena visto un film in DVD l'altro giorno (e certo non un dvd di qualità ;) ) e nulla da dire, qualità più che accettabile.
-
che sia "accettabile" nessuno lo mette in dubbio...ci mancherebbe, dico che coi dvd è a livello del mio amstrad dx 3014.....le piglia nettamente dal mio oppo 980...che comunque costa quanto il philips...ma ripeto...resta un prodotto molto valido per il rapporto qualità-prezzo....e gli altri sotto ai 200€ fanno certo di meglio
-
bah secondo me se facevano lettore e 10 film buoni era meglio che lettore e 20 film scarsi. X il resto son qua che valuto
-
Il lettore è di qualità infima e i mercatini ne sono già pieni, riguardo i film la maggior parte sono veramente di alto livello.
Io avrei preso il pack solo per i film ma li ho quasi tutti già, cmq per far conoscere l'hd è una trovata geniale sperando abbia un seguito.
Il lettore per chi si appassiona può tranquillamente diventare un muletto.
-
Il lettore è di qualità ottima per chi non si fa seghe mentali e i soldi preferisce spenderli meglio nella vita.
-
ok mi sono fatte tante seghe mentali e ho buttato fior di quattrini prima di arrivare al Denon 2500 :D ...vale sempre il proverbio: chi si accontenta gode!
-
Le prove comparative dei lettori Blu-Ray che ho letto ultimamente non lasciano molti dubbi sul fatto che per la visione di materiale BD/HD rendono praticamente tutti uguale, a prescindere dalla fascia di prezzo ;)
Il Philips non dovrebbe fare eccezione, quindi in abbinamento a 20 film lo ritengo un buon affare....
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Binigi
peccato per la usb
Eh già... ma ho il Filippone 9664 che mi legge da usb dunque si può superare il problem ;)
-
@ Pizzo: ho avuto modo di provare, testare e comparare vari lettori BD da quando sono comparsi, è vero la differenza video non è netta per la visione di materiale HD ma ci sono piccole sfumature che la fanno.
Ricordiamoci poi della meccanica e silenziosità che un lettore deve avere.
-
Io ho questo lettore (il bdp 3000) da 5 mesi e mi sto trovando benissimo... dopo tutto l'importante è che sia soddisfatto il cliente, no :D ?
-
lo posseggo da circa 1 mese
Qualità video dei br accettabile (leggermente inferiore alla ps3)
Qualità audio dei br fa c****e e non sono uno che si fa seghe mentali, ecco alcuni esempi:
vasco rossi con il mondo che vorrei, se lo metti in pcm 5.1 si sente malissimo :cry: , mentre con la ps3 dava il massimo.
Baraka con l'audio in hd fa schifo è meglio se metti il semplice dd 5.1 .
The legends of Jazz lasciamo perdere fa passare la voglia di ascoltare musica jazz, mentre con la ps era davvero buono.
Qualità audio per i cd, ti viene in mente che hai buttato i soldi per le casse e per l'ampli che ho in firma, meno male che prima avevo provato l'audio dei cd con un lettore dedicato scadente ed era soddisfacente (ecco con il lettore appena menzionato non mi sono fatto seghe mentali:D )
Qualità video dei dvd .... non l'ho nemmeno provato (ho paura di mettere zucchero & co :D ) :p
Conclusione personale (ovviamente)
Se serve ad avvicinarsi al mondo dei br è Ok, anche perchè molti hanno la tv ad alta definizione ma non hanno nessuna sorgente in hd.
Però se deve essere il cuore di un impianto con vpr o con tv di ultima generazione, o meglio ancora con un impianto audio di fascia media ....
Lasciate perdere e passate oltre
ciao :)