Salve a tutti
dopo lungo peregrinare ho fatto la mia scelta... attenderò gli LE9500, come prezzo saremo allo stesso livello ma il full led slim con local dimming e 3d ready... mi han rubato il cuor.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti
dopo lungo peregrinare ho fatto la mia scelta... attenderò gli LE9500, come prezzo saremo allo stesso livello ma il full led slim con local dimming e 3d ready... mi han rubato il cuor.
ciao parli sempre di lg 9500? come è come tv? differenza con 9000 e 8000?:)
ma e' gia disattivato il true motion e' solo per velocizzare le immagini mi sa che una magia la faccio la riporto al negozio ......le macchie rimangono gli aloni le scie
il mio voto per questo led e' 0
ma i difetti li riscontri indipendentemente dalle sorgenti video che utilizzi?
ciao chialuc.
scusa la nostra insistenza, ma come fai a dire che vale 0, se su 30 persone che hanno lo stesso tv, 28 sono entusistate e tu, sfigatamente ne hai presi 2 su 2 difettosi, e ti espliciti con questo commento insensato....
scusa, senza cattiveria ed arroganza, ma questo e' un buonissimo lcd led, con i suoi pro e i contro, a sopratutto molti pro...trovami un lcd led che lavora cosi bene in SD , e avreai dubbi. forse come contro possimao parlare del nero, pero' ti dico che come colori, mooolto meglio questi del lg sl9000 che quelli falsati del sammy...
poi ognuno avra' i suoi gusti.....
pero pero', pur capendo la tua rabbia per i 2 casi sfigati, non puoi dire alla gente nel forum: " fa schifo...vale 0!" e se uno ti chiede perche'?: tu gli rispondi: " bhe perche io ne ho prsi 2 e tutti e due difettosi....".
mha.....mi sembra un tuo atteggiamento sbagliato, pur capendo la tua rabbia per la sfiga avuta....
ps= per la cronacva ieri ho visto un dvd ed e' spettacolare come immagine e colori...sono strasoddisfatto del tv.
a quel prezzo, vale veramente la spesa.....
ciao gio
Uno che si iscrive solo per quel genere di interventi non credo meriti, con tutto il rispetto, risposte.
Probabilmente gli aloni non sono nella tv... ma altrove. Detto tutto.
io insulto una tv perche sono arrabbiato voi insultate me .....vabbe' fa nulla
ma per cortesia cari ragazzi avreste un settaggio che posso mettere in esperto? poi volevo dirvi che questo lcd con sky cinemahd e' fenomenale era per il calcio il problema ma con la luce del giorno diventa molto piu' lieve
ciao
...condivido il fatto l'importanza di fare delle critiche costruttive e avvallate da motivazioni e/o spiegazioni chiari, altrimenti persone come me che stanno per acquistare questo bel LG non fanno che andare in panne!!! :( Poi ovvaimente c'è sempre il discorso....aspetto e no i nuovi modelli? Il 3D francamente non mi interessa....il local dimming si...ma penso comunque che da un tradizionale LCD full hd a questi LED Edge ci sia già un bel salto...
Sono indeciso se prenderli con garanzia Italia o Europa...ballano dai 100 a 200€ di differenza...poi ovviamente dopo estensione di garanzia!!!
Assolutamente LG Italia altrimenti i centri autorizzati non potranno assisterti gratuitamente e tu dovrai rispedirlo al venditore che se la vedrà col difetto.Citazione:
Originariamente scritto da sgabbacchio
Tempi e costi molto lunghi.
...e già, con la sfiga che poi ho io meglio premunirsi!
Su questo LG pecca un pò....e ovviamente non è l'unica!
Sto cercando se c'è qualche valida offerta in giro a Milano...
Non è che pecca LG, semplicemente essendo un'azienda molto aggressiva sui prezzi... come anche Sammy, adegua gli stessi ad ogni mercato su cui si affaccia. Per questo non può permettersi alterazioni, che a mio avviso sono del tutto sbagliate anche concettualmente, altrimenti andrebbe a mancare del profitto.
Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale. Prezzi, offerte, disponibilità e confronti non sono permessi.
Non saranno tollerati altri OT.
buongiorno a tutti.....x cortesia mi dite perche quando inserisco la chiavetta nel mio sl9000 per vedere un film scaricato in HD si riattiva il true motion e non c'è modo per toglierlo .....per favore rispondetemi....ciao
Da quel che sò nella visione dei film da memoria usb sono disponibili solo quattro, credo, preset video non modificabili.
potresti dirmi di piu' nero per favore