Ciao ...Bad hai un PM :O
oltre a Dvico 6600N .. non ci sono dietro tutti quelli che hanno lo stesso chipset ?? :confused:
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao ...Bad hai un PM :O
oltre a Dvico 6600N .. non ci sono dietro tutti quelli che hanno lo stesso chipset ?? :confused:
ciao
...esatto, questo è un problema che interessa indistintamente tutti i player con chipset Realtek...ma non credere che quelli con il Sigma Designs se la passino tanto meglio. ;)
buon giorno Bad,Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
fatto questa verifica (WXP):
nella cartella My computer vedo oltre al mio disco C: anke il disco Mede8er da 1.36 TB
se vado in Controòl Pannel- Administrator Tool- Comp Menagement-Disck Menagement, vedo la partiz medere 1.36 TB NTFS + 2 piccole da 157 MB chiamate Healty(unknown Partition).
??? E' giusto oppure no?
non so come postare l'immagine altrimenti la visualizzavo
@Nat75
...allora vai tranquillo, è tutto a posto e...buon divertimento.
Facci sapere quanto prima, come ti trovi con questo player.;)
p.s. la cartella BT non serve...è probabile che il venditore abbia deciso di cancellarla.
ottimo!!!!
stanotte trasferisco tutto nell'HD
comunque lo sto usando con HD esterno ed è fantastico!
volevo chiederti come faccio a installarci il software che mi hai postato per il menu dei film? Movie Gui Bulder!
Ciao ragazzi , vorrei aquistare il Mede8er , sapete .... :confused: visto che accettano la Carta di credito come pagamento
... posso pagare con la Post Pay ?
visto che , fà parte del circuito VISA ELECTRON
Grazie ciao
...certo che puoi, la PostePay è una carta di credito a tutti gli effetti. ;)
Allora ti sei deciso...:D
Sìì , ciao Badtoys , oramai , dopo le varie delucidazioni date ...
nè faro tesoro ... mi butto
ciao
eheheh...spesso le cattive scelte vengono influenzate anche dal forum sbagliato...capisci a me. :p :D
Felice di esserti stato d'aiuto.;)
figurati ... grazie un 'ultima cosa ,spero ....:D per l'aquisto posso usare tranquillamente il link in prima pag.. ( purtroppo ho cliccato e mi son già isctritto ) .. che faccio vado ? tranquillo :D
ciao
Si puoi usare quello.io l'ho ordinato oggi pomeriggio e pagato con paypal.ciao
Grazie Marcoferri... ;)
altra cosa , devo per forza di cose comprare il dongle che danno loro , oppure posso usare una Chiavetta Wi-fi questo lo chiedo perchè , non saprei se mi conviene comprarla direttamente dallo Shop ... inssieme al Mede8 ...così non pago le spese di spedizione ... oppure aspetterò quando prenderò u Router Nuovo ( son ancora con il vecchio Modem ethernet )purtroppo
grazie
@Bad .... per i forum Specialmente alle Ciancie :asd: :asd:
peccato che siam in pochi , mà buoni :D
e di 3D sul Mede8er vedo solo questo ... ..complimenti ancora sia per l'impostazione ...che per l'aiuto che ci sì dà ... ;)
grazie a tutti
@blues 66
...sto seguendo anch'io quella discussione su hwupgrade e...diciamo che hanno le idee un po confuse...qui forse, un po meno. :D
Se prevedi di fare streaming in wifi, ci sono 2 strade:
- o ti compri la loro dongle wifi-n (ottima su 720p un po meno su 1080p);
oppure
- Bridge wifi-n con Buffalo WLI-TX4-AG300N (risultati eccezionali su 1080p...ma ti serve anche un router dualband, come Netgear WNDR3700).
p.s. non cercare di associare altre dongle wifi-n che non abbiano il chip Realtek, perchè non funzionano.;)
Ecco .. vedi quindi consiglio ? cioè meglio Dongle Mede8er 8 tanto io ho un HD ready ;) in più devo comprare Un router giusto ?
oppure .. quanto mi verrebbe a costare quelle altre diavolerie
Bridge wifi-n con Buffalo WLI-TX4-AG300N (risultati eccezionali su 1080p...ma ti serve anche un router dualband, come Netgear WNDR3700
aspetta sto confondendomi !, le idee !
dunque se io , ho il mede8er + Dongle .. poi cosa dovrei comprare Un router ? giusto
...diciamo che per stabilire una connessione wifi-n ti serve comunque un router wifi-n a prescindere.
Se hai un router wifi b/g potrai stabilire una connessione a 54 Mbit, sufficiente per riprodurre materiale audio/video SD (Divx e DVD)...ma decisamente insufficiente per materiale HD a 720p o 1080p.
Il router Netgear ha il vantaggio di essere dual band il che significa che puo pilotare simultaneamente, connessioni a 2,4 e a 5 GHz.
Io consiglio di utilizzare il bridge della Buffalo per una questione di praticità in quanto darebbe la possibilità di tenere separate le 2 bande.
La 2,4 GHz potrebbe essere sfruttata per la connessione agli eventuali pc portatili...e la 5 GHz usata esclusivamente per fare streaming a 300 Megabit. ;)