grazie mille per le risposte.
un ultima cosa, tsmuxer non mi completa il muxing e mi da un messaggio di errore attorno al 60% e mi dice di controllare gli fps....abilitando l'opzione modifica fps, cosa devo scegliere?24,25 o 24000/1001?
Visualizzazione Stampabile
grazie mille per le risposte.
un ultima cosa, tsmuxer non mi completa il muxing e mi da un messaggio di errore attorno al 60% e mi dice di controllare gli fps....abilitando l'opzione modifica fps, cosa devo scegliere?24,25 o 24000/1001?
Ciao a tuttti,
ho preso in offerta con 20 bd 'sto lettore, ma è possibile che non ci sia un minimo di aggiornamento(chiamiamolo pure FIRMWARE se volete) che risolvi il problema, visto che la versione successiva(bd-p1600) lo fa alla grande!... managgia che non ho preso quello!
altrimenti qualche trucchetto, tipo cambiare l'estensione del file o cose del genere?
Grazie mille se riuscite a darmi qualche dritta!
scusatemi ma ho notato che il mio hd esterno autoalimentato lg da 500 gb non viene letto... si accendono le luci, cerca di leggerlo ma niente. capita anche a qualcun altro? purtroppo non è possibile mettere le 2 usb... come si fa? grazie
quale problema?che versione di firm hai?Citazione:
Originariamente scritto da vox
Segnalo che questo lettore, FW 2.07, non riesce a leggere il secondo strato della collana di DVD "i film di Spazio 1999".
mi auguro che ne esca uno a breve nuovo...:cool: :O
Ciao Franx,Citazione:
Originariamente scritto da Franx
Ho installato il 2.07, presente attualmente sul sito ufficiale. Sai se c'è qualche modalità a farlo leggere i file di cui parlavo(.mkv, .mp4)? Il metodo descritto su una pagina precedente(Tsmuxer, ecc) mi sembra un poco laborioso...
Grazie
per vox
è moolto laborioso in effetti e personalmente lo vedevo peggio che un normale dvd 720x576 quindi sempre personalmente ritengo che serva solo a togliersi uno sfizio.
per quanto riguarda il firmware, mettiti il cuore in pace perchè è una questione non solo difficile ma credo impossibile da risolvere solo con un aggiornamento.
ci sono altri lettori + costosi che lo fanno (e male) e non vedo perchè dovrebbero consentire ad un lettore da 80 euro questa possibilità a discapito del mercato
a proposito ho provato a vedere i dvd con risoluzione nativa e upscalati con questo player,ma non ho notato differenze voi le notate?
ho un samsung serie 6 da 40 pollici lcd.
...nonostante questo io continuo a sperare, tanto è la speranza ultima a morire:D Sinceramente non credo sia impossibile, staremo a vedere!Citazione:
Originariamente scritto da myabc
ho notato che questo lettore ha il dac video superiore al p2500 se guardate sul sito samsung le specifiche,questo cosa comporta?
Tu esci in videocomposito o in component? Non credo...quindi quel valore non serve a nulla...;)
a grazie.esco in hdmi. :)
Prova ad aiutati con questa guida: ClickCitazione:
Originariamente scritto da White
E' per console ma tratta anche la parte relativa ai frame per secondo ;)
http://www.samsung.com/it/consumer/d...d&menu2=detail
signori cari nuovo firmware 2.09 :O :cool: