Visualizzazione Stampabile
-
Ho utilizzato il kit ultraslim di Samsung, quello che usa i due perni.
(Samsung WMN1000B).
A me sembra proprio che gli aloni luminosi siano in corrispondenza delle viti di fissaggio poste dietro al TV. Forse davvero le ho avvitate troppo?
Purtroppo per provare ad allentarle devo smontare una mensola e perciò volevo prima capire se qualcuno aveva osservato lo stesso effetto.
-
arrivato 40b8000
ciao a tutti
raga qualche domandina
quando riproduco un file lo vedo piccolo o pure cambiando le impostazioni lo vedo un po’ più grande ho provato diversi file video ma e sempre uguale qualche consiglio per vederlo a tutto schermo?
Avete qualche impostazioni per il digitale e xbox360????
Grazie anticipatamente per le risposta
p.s e bellissima come tv consigliata a tutti :eek:
-
A sto punto non ti resta che verificare.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da orgoglioso
verifico le mie impostazioni e ti aggiorno... (il pc di casa è in assistenza :mad: )
Ma lo giochi su PC o con la Play 3?
-
scusate ragazzi avrei una domanda... Ma quelle ombre che noto (più evidenti con i movimenti veloci di camera) che sono SOLO nella parte superiori ed inferiore del pannello (per spiegare meglio è come fossero le luci emanate dai led e che proiettano dei piccoli coni d'ombra di qualche centimetro sul pannello che naturalmente con le immagini scure non si notano) quelle sono le spurie? E ci sarebbe un modo per attutirle?
-
nessuno mi puo rispondere su come vedere i video a tutto schermo:cry:
-
Quando mi arriva molto volentieri. Ci saranno delle impostazioni per il media player da configurare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Superino
quando riproduco un file lo vedo piccolo o pure cambiando le impostazioni lo vedo un po’ più grande ho provato diversi file video ma e sempre uguale qualche consiglio per vederlo a tutto schermo?
Avete qualche impostazioni per il digitale e xbox360????
ma con cosa lo riproduci il file video? chiavetta? collegamento al pc? dvd? e qiali tipi di file? .avi .mpeg .mkv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da suprento
e qiali tipi di file? .avi .mpeg .mkv?
ciao grazie per la risposta.
Ho provato da usb e da lan mkv e anche avi ma li vedo piccoli..
qualche consiglio?
ho cambiato pure l'impostazione video ma nulla
-
Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
Ma lo giochi su PC o con la Play 3?
ps3 :D
ieri ho avuto da fare, domani mi ci metto e controllo
-
Info tv e effetto scia
Scusate ragazzi, sto cercando un televisore 40" principalmente per vedere le partite su Sky HD.
Pertanto lo gradirei senza quel fastidioso effetto scia dei calciatori in movimento (per ora ricerca invana) cosa mi dite del vostro 200HZ?
Come si vedono le partite?
E i video giochi?
Grazie per le risposte
-
Per la partite l'esordio del Samsung è stato ottimo, altissima quantità di dettagli anche durante le azioni veloci, colori bellissimi..!
-
Il mio piccolo arriva mertedi! Uffa....che attesa....Non passa per nulla :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da jamiro
Scusate ragazzi, sto cercando un televisore 40" principalmente per vedere le partite su Sky HD.
Pertanto lo gradirei senza quel fastidioso effetto scia dei calciatori in movimento (per ora ricerca invana) cosa mi dite del vostro 200HZ?
Come si vedono le partite?
Ieri ci è finalmente arrivato Sky HD, proprio in tempo per la Champions League ! :D
Beh devo dire che è stato spettacolare, nessun effetto scia, bei colori, dettagli fantastici... siamo stati contenti. ;)
-
Ma la CI+ si trova già in giro?
Sto aspettando mi risponda la samsung per sapere se mi sostituisce il mio LCD così prendo un 46" 8000