Grazie Antonio adesso provo
Visualizzazione Stampabile
Grazie Antonio adesso provo
Le ho provate tutto ma ho dovuto ripartizionare l'hard disk e riformattarlo perchè sembrava che non fosse mai andato formattato perchè non veniva visto ne dal pc ne tanto meno dal 6600Citazione:
Originariamente scritto da antoniofaiola
Infatti come ho già detto è assurdo che interrompere un trasferimento di rete comporti poi che il 6600 sputtani l'hard disk,a meno che che non sia stato windows considerandolo un errore grave, il problema è che adesso non ho più il coraggio di usarlo come NAS.
Ma qualcuno ha provato a fare trasferimenti di rete???
Io ho trasportato via Wireless, ma solo files di piccole dimensioni.
Collego il Notebook alla USB del TViX e "ci butto" dentro i dati!
Quanto riesci a raggiungere in termini di velocità?
Io via cavo faccio al massimo 5MB
Ho trasferito 3 files da 4gb via wireless.....va piano ma non ho fretta :DCitazione:
Originariamente scritto da molotino
@Rosario
Ce l'ho impostata così l'uscita sul tvix: SPDIF all digital (anche se la voce aac3 è su analog)
L'HT Sony appena riceve il segnale ottico si posiziona automaticamente sull'ingresso e funziona tutto perfettamente. Non ho provato col coassiale mi spiace.
si dai ho capito c'è una limitazione di banda da paura...
certo che questa cosa con un prodotto del genere è assurda.:mad:
Ciao a tutti ma voi riuscite a verede bene i canali con il decoder integrato, e cosa importante i canali come si possono organizzare? (es Rai 1 su 1 Rai 2 su 2 ec..)
Grazie a tutti per la risposta
a me è successa la stessa cosa su un hd da 1.5 TB il dvico mi aveva cancellato una cartella con qualche centinaia di Gb di film e ho dovuto riformattare l'HD , io trasferisco da pc a dvico solo via LAN ma al max mi tocca i 6.2 MB/s mentre sempre via LAN da pc a PS3 mi va a 8-9 MB/sCitazione:
Originariamente scritto da molotino
he si ho visto...
Comunque è assurdo visto quello che potrebbe fare un trasferimento LAN reale.
Io comunque visto quello che è successo i trasferimenti via LAN non li faccio più, almeno la USB è più sicura e arrivo a 30 mega al secondo.
penso sia perchè protocolli esistenti del tvix alla fine l'hanno bloccata a 10Mbit...
Si, se li facesse 10 Mbit :cry:
QUOTE INTEGRALE RIMOSSO DAL MODERATORE!
grazie 1000 arkom! (nome difficile). Cambiando le impostazioni sono riuscito a far funzionare la parte digitale sul mio onkyo (optical), but... ho ancora problemi sull'audio hdmi del tv. Ho fatto una connessione semplice saltando l'ampli (collegato il TVX direttamente al tv) Sospetto che potrebbe avere qualche problema la porta hdmi del mio tv (hd ready) che restituisce solo il segnale video.
In ogni caso sono in contatto con l'assistenza tecnica, se ho qualche news interessante la posto a tutti of course
ciao grazie ancora Rosario
Riscontro anch'io questo problema: se imposti l'uscita audio sulla porta spdif "all digital", sulla HDMI non esce audio.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario_AVmagazine
In pratica non si riesce ad avere audio stream digitale (non PCM) su tutte le porte contemporaneamente (come invece era sul 6500). Credo che sia un bug e spero nel fix (per queste cose DVICO dipende da Realtek): sarebbe troppo limitante infatti dover scegliere tra HDMI o spdif.
In attesa ho impostato l'HDMI su "all digital" (il mio TV decodifica AC3) in quanto sulla porta spdif esce AC3 ugualmente, ma con il DTS è muto.
Ciao ragazzi, via wireless non riesco a superare 1,5mbyte/s. Ciò significa che i filmati fullhd che ho sull'hdd del Dvico non riesco a leggerli sul computer in wifi, o meglio, li legge ma molto a scatti.
Avete anche voi questo problema?
Grazie e ciao:)
1,5 megabyte vuol dire 8 megabit circa al secondo (sono molto molto pochini), avresti almeno bisogno per andare tranquillo almeno 20/25 megabit al secondo, è strano però, hai provato a tenere più alto il router wirless per una migliore propagazione delle onde radio? hai un router con certificazione "G" o "N" ?
Io ho risolto il problema con le prese elettriche che portano il cavo LAN ovunque ed è stata una spesa fatta con molto piacere.