Collegandolo direttamente al televisore l'audio veicolato sara' in downsample e non in dtsCitazione:
Originariamente scritto da pierbiro44
Visualizzazione Stampabile
Collegandolo direttamente al televisore l'audio veicolato sara' in downsample e non in dtsCitazione:
Originariamente scritto da pierbiro44
Purtroppo scatta ancora con alcuni filmati a 1080p. Peccato di gioventu' del firmware o hardware inadeguato ?
io ho il primo wdtv e nn mi ha mai scattato con iso di blu-rayCitazione:
Originariamente scritto da Spaceone
ero fortemente intenzionato a prendere anche questo wd perchè devo prendere un altra tv, ma leggendo ingiro vedo parecchie pecche spero di firmware
avrei 2 domande da fare:
1. ho letto che non tutte le chiavette usb wi-fi sono compatibili, quali lo sono sicuramente?
2.se all wdtv collego chiavetta wi-fi e hd esterno dal mio pc riesco a trasferire i film direttamente sull hd esterno tramite wi-fi?
aggiungo...vengo da un wdtv 1° serie che continuerò a usare, me ne serve un altro...mi consigliate questa 2° serie?
Purtroppo non posso fare la prova collegandolo all'amplificatore in quanto ho un ampli datato che uso solo per la musica. ho preso il nuovo modello proprio per poter avere direttamente la possibilità di sentire l'audio DTS , pur baypassato in stereo, collegandolo al TV.
Ciao, domandina: se lo acquisto negli Stati Uniti, oltre al discorso presa che ovvio acquistando l'adattore, ci sono dei problemi a livello di formato Tv (pal e formato americano) o di flussi video?
Grazie.
Non credo, Visto che potresti tranquillamente inserire il fw italiano, laddove ci fossero problemi. La mia e' un ipotesi eh ;)
Anche a me interesserebbe sapere se le differenze tra i due modelli sono tangibili in termini di upscaling .Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
Se a uno non interessa la porta ethernet ha senso che spenda tot euro in più per prendersi il modello nuovo fermo restando che a me interessano solo le prestazioni video?
Considerando che nella mia stessa situazione è probabile che si trovino molti altri utenti qualsiasi aiuto è molto gradito!
Grazie :)
per Aserxt
Nel primo modello c'è una voce del menu di setup in cui scegliere tra PAL e NTSC, ma questo ha importanza se si utilizzano uscite in VideoComposito o simili, in HDMI la cosa non ha importanza.
Però non so se vale la pena sbattersi per farlo arrivare dall'America, con i rischi del viaggio e le spese di Dazio e IVA, a meno che qualcuno non te lo porti direttamente; rimane sempre il problema della garanzia.
per Silversteve
La bontà dell'upsaling, così come quelle degli altri interventi sul segnale video, non dipendono dalla quantità di memoria o dalla CPU, ma dal chipset video che si occupa di tale compito, nonchè dal relativo firmware che lo controlla.
Ciao
Quindi se ho ben capito collegandolo in HDMI il discorso pal o ntsc è superato?!? Sul discorso importazione in effetti me lo porterebbero "a mano",non avevo considerato il discorso garanzia...qui in Italia non vale vero?!? :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Per quanto riguarda la garanzia per prodotti non transitati dall'importatore italiano ogni produttore/distributore è libero di adottare la politica che più ritiene opportuna, pertanto dovresti sentire Western Digital Italia o il distributore italiano (se la stessa non è presente direttamente) circa il loro comportamento.
Ciao
Ho provato io.
Il WD TV LIVE gestisce perfettamente l'audio HD. Se lo colleghi a un ampli di nuova generazione e riproduci un ts o m2ts con audio Dolby True Hd o Dts Hd Master audio funziona tutto alla perfezione: l'ampli riceve in bitstream il segnale e decodifica i flussi hd grazie all'hdmi 1.3 presente nel WD.
a voi esperti , questo nuovo wdtv 2 è meglio del popcorn A-110 (pregi e difetti) a me servirebbe un lettore iso, mkv funzione nas,dlna quale mi consigliate ?
preso sabato e devo dire che sono abbastanza contento:
vengo dal wd vecchio, con questo ho notato un'aumento di velocita' e la rete e' utilissima!!!
peccato per qualche incompatibilita' di codec ( qualche film a 1080 freeza.. ) ma sicuramente sono problemi di gioventu'..
..anche il primo wd appena preso aveva problemi di audio e video.
in definitiva ottimo acquisto aspettando nuovi fw !!
in questo caso serve sia l'ampli che il cavo con specifiche 1.3?Citazione:
Originariamente scritto da Cassiusjay