Se vi fa piacere ecco un reviews del LG SL8000
TrustedReviews Awards 2009
2nd Place: LG 42SL8000 42in LCD TV
http://www.trustedreviews.com/laptop...Awards-2009/p5
Visualizzazione Stampabile
Se vi fa piacere ecco un reviews del LG SL8000
TrustedReviews Awards 2009
2nd Place: LG 42SL8000 42in LCD TV
http://www.trustedreviews.com/laptop...Awards-2009/p5
Anch'io ero preoccupato per questo fatto, Pero un giorno l'ho visto in un centro commerciale in una situazione in cui c'era poca luce (non c'erano finestre vicini ma solo una normalissima luce tipo quelle che abbiamo in cameretta diciamo) e i riflessi non si vedevano per niente! infatti sono rimasto sorpreso e proprio quel giorno mi sono deciso ad acquistarlo (ancora lo devo ordinare però). Con schermate scure ovviamente si dovrebbero vedere... ma anche sul mio CRT si vedono :D in ogni casi se hai una stanza molto illuminata non so se la situazione peggiora, ma penso di si
@FUCKiro
ottimo prezzo :) io lo prendo nuovo da un negozio online (che si trova su trovaprezzi per chi fosse interessato) a 645 euro, che nn è niente male, sempre che ce l'abbiano...
ho sentito dire che i 200hz (o 100hz) nei giochi di sparatutto provocano lo sdoppiamento del mirino, succede anche con l'SL8000???
:confused: :confused:
lo sdoppiameno del mirini nel mio caso avviene solo in alcuni giochi, e dalla console usata...
Es:. a GoW2 (X360) messo a 100 htz è accettabile. (e cmq assurdo, premi il grilletto, il colpo è gia' arrivato!)
Su MW2 (Ps3) anche a 200 htz, no problem.
Poi è una questione di psicopatia applicata al tecno esaurimento... se fai come me' che per ogni cosa NOTI PER FORZA LE IMPERFERZIONI...
ciauzzzzzzz;)
io con assassin's creed 2 su x360 in game mode ho dovuto mettere a 100hz perchè a 200 nei movimenti del personaggio girando a destra e sinistra vedevo spixellare i bordi della testa:mad:
ma ......Citazione:
Originariamente scritto da FUCKiro
io uso modalità personalizzate,,, utente, vivace, esperto1/2...
regolo dal tipo di gioco, i parametri.......
es: su FORZA3... vivace personalizzato
:)
Non c'ho smanettato più di tanto con i settaggi :pCitazione:
Originariamente scritto da mose75
sarebbe comodo per tutti se qualche Esperto postasse i vari settaggi ottimali per ogni modalità (es. game, mkv, ddt)
dai dai che io sono una pippa e mi affido alle vostre sapienti esperienze :D
magari anche da Stickare in prima pagina
Da quello che ho capito, a seconda della sorgente cui riceve il segnale, il tv, tiene in memoria il setting..Citazione:
ES:. quindi se tu sulla x360 (uscita hdmi2) tieni Experto1... ti fai setting
sulla uscita hdmi3, altro setting con Experto2..
e via andare..
ma cmq il tv ricorda i parametri personalizzati...
(Gioco -utente , ecc)
fai prove.. questo è il mio consiglio... è il tuo occhio il miglior critico...
poi male che vada, nel menu' impostazioni , c'è reset immagini..
quindi vai tra'!
:D
a 100hz invece non noti nessun artefatto??Citazione:
non mi pare, però devo provare bene e ti faccio sapereCitazione:
Originariamente scritto da _Kratos_
@Mose75
potresti postarmi la tua configurazione per il game con x360 così faccio le prove?
vabbè se non li hai notati fino ad ora significa che non ci sono :D oppure sono talmente impercettibili che non si vedono. Meno male! ;) Forse domani lo ordino anche'io, non vedo l'ora di provarlo con PS3, poi vi faccio sapere ciao!Citazione:
Ragazzi essendo io un novizio dell' HD Style :p vorrei sapere se è possibile limitare un po' l'effetto "documentario" nella visione di mkv,magari anche tramite qualche settaggio e calibrazione?
non me ne vogliano i veterani del settore !!!
finalmete oggi ho visto il 32sl8000...devo dire che mi è piaciuto molto il suo designe, ma mi ha colpito negativamente per il basso contrasto (era accanto ad un sony 32w5500...nn c'era confronto!) e per i notevoli riflessi sulla superficie di plexiglas...nn so se lo prenderò...!
:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da 19gianlu81
ciao, ti quoto solo in parte
sui riflessi ok.. ci sono e non si possono nascondere.. ma sono sia un pregio che un difetto... (in una sala a luce ambiente giusta, i riflessi spariscono, e secondo me' il plexliglass, rende colori piu' brillanti)
invece per il contrasto.. si puo' regolare semplicemente dal menu... che rende bene.
cmq a me' la LG non mi paga.. e quindi ci sono i pro e i contro in tutti i tv. (fino a poco tempo fa' volevo prendere a tutti i costi un led samsung)
Altra cosa, NON giudicate i tv nei centri commerciali... sono tarati da schifo, a volte becchi tv da 800 euri che si vedono meglio di un LED...
poi è il giudizio del singolo soggetto e il suo occhio a decidere....
ciauzzzzzzzzzzzzzz ;)
Si quando un guardate un mkv tramite usb l'unica modalità che non ha il trumotion attivo è la modalità sport...e a quanto pare non è possibile effettuare ulteriori settaggi quando si leggono dei film dalla chiave usb!Citazione: