Visualizzazione Stampabile
-
scusate ho provato la demo di pes 2010 sul mio VPR ma praticamente la grafica e' pessima!!! CIoe' pes 2009 si vede bene e anche fifa 2010 ma PES 2010 sembra la grafica della ps1 come e' possibile? Sara' la DEmo? FelixMan visto che abbiamo lo stesso VPR puoi provarlo un'attimo? grazie mille
-
Starlight per il momento la Ps3 ce l'ho collegata al Plasma 42 pollici. Vediamo nel fine settimana di poterlo collegare al vpr. In tal caso ti faccio sapere subito.
-
Premetto: gioco al calcio secondo Konami dal 1994, tempi di Iss per SNES...Non ho mai comprato Fifa, e le poche volte che l'ho preso in mano per giocarci negli anni mi ha sempre fatto ridere...
Da domani passo alla Ps3, ma ho avuto già modo di giocare a Pes 2010 in versione Sony, e parecchio.
Rispetto al 2009 mi pare un deciso passo in avanti...I giocatori sono sempre veloci, ma non come nel 2009, dove pareva avessero il pepe nero al ****. Grafica migliorata, non di poco, a parte il pallore cadaverico dei giocatori, ma questa è una pecca che noto già da qualche anno, come l'effetto neve sulle capocce.
Una sera ho deciso con un amico di scaricare la demo di Fifa10, così per provare...Fatta una partita l'abbiamo cancellato.
Mi è tornato alla mente Fifa 99 o 2000...in una partita sette pali, cross imbecilli e poco "propri", fisica e sensibilità del tiro fiacca, smidollante, direi.
Domani ri-scarico la demo e ci riprovo, leggendo tutti i commenti e le review positive forse ho avuto poca pazienza.
Non dimenticando di dire comunque che Pes 2010 non è per niente male, anzi. Non sarà il capolavoro degli anni d'oro, ma fa la sua ottima figura, binari o non binari.
Il problema è che forse è più facile per un fifaro passare a pes (nel passato, direi) che per un pessaro buttarsi attualmente su fifa.
A breve per le impressioni...ma davvero il gioco intero è peggio della demo in Fifa? No perché allora dev essere proprio teribbile...:p
-
io non ho nessuno dei due perchè secondo me sono orribili tutti e due. I cross, come dici tu, in fifa sono al limite del ridicolo. Ma chi da mai un effetto del genere in un cross?
-
ho appena comprato fifa, ma le rose come si aggiornano?
c'è ancora l AV magazine team?
-
che gioco orribile, ma perchè mi sono lasciato convincere?
-
Ormai e' opinione comune che FIFA è IL gioco di calcio della nuova generazione...io ogni volta che ci gioco mi sembra sempre meglio...poi i gusti son gusti.
-
logico, se l'altro gioco di calcio è pes che fa ancora più schifo...
ho trovato in fifa 3 difetti mostruosi:
1. l'agilità dei giocatori, sembrano dei pachidermi, ho creato un giocatore con tutti 99 e per girarsi di 180 gradi sembra un elefante
2. a meno che non sai a memoria e alla perfazione le trick, è IMPOSSIBILE fare un dribbling e tutto ciò è sbagliato, perchè nella realtà le trick di fifa non le fa quasi nessuno e molti dribbling secchi in fifa sono impossibili da fare
3. il pallone: oggi il colmo, cross dal fondo, la palla stava andando al centro dell'area, con la levetta destra gli ho dato l'effetto e ha girato talmente tanto che è finita fuori area. Traiettorie al limite del ridicolo, palla da una parte e poi cambia completamente con un effetto che non si vede neanche in holly e benji
pes farà schifo ma, come diceva non so chi, la soddisfazione che ti da un tiro all'incrocio in pes fifa non te la darà mai. Oltretutto graficamente fifa sembra un gioco da ps2
-
non sono d'accordo su nessuno dei punti che hai elencato ma, ripeto, non si puo' accontentare tutti...io ho veramente poco da eccepire a questo titolo che piace a chi apprezza la simulazione.
-
homer ma tu l'hai per 360 o ps3? oggi ho visto la versione per 360 ed è nettamente migliore, sia graficamente sia per i movimenti dei giocatori che si muovono, finalmente, come degli atleti
-
no amauri sono identiche al 100% le ho giocate entrambe
prova a regolare un po il contrasto
-
graficamente non è un problema, è la giocabilità che non mi soddisfa, per i difetti sopra citati. Certo se il paragone è pes...
oh ciandro, ma quanto scrivi? l'altroieri hai aperto il 3d per i tuoi 1000 messaggi :D
-
rompo sempre i maroni nella sezione HT e partecipo a quella console:D
beh nn era proprio ieri:O
-
come ho già detto prima, quando pochi mesi fa avevo comprato Fifa ero totalmente un pivellino, qunato non avevo mai posseduto una consolle in vita mia. Ora dopo circa sei mesi di allenamento (fra demo e disco) sto cominciando ad assaporare il gusto della partita. Bisogna prenderci la mano con i controlli, saper dosare la corsa, utilizzare ogni tipo di soluzione (pallonetto, passaggio corto e lungo, lancio rasoterra, etc) per costruire l'azione. Riconosco che il 50% delle conclusioni (lanci o tiri che siano) sono un po' frutto della casualità. E se Amauri (che nick sfigato :D ) è abituato con Pes che ogni volta che vuole lui la butta all'incrocio è chiaro che la cosa non lo lascia soddisfatto. Però ci sarebbe anche da dire che potrebbe anche non esserci proprio gusto a fare sempre lo stesso gol. Poi sono punti di vista. Su Fifa non si segna granché, ma quando ci si riesce la soddisfazione è enorme, proprio perché è difficoltoso.
Per quanto riguarda la velocità dei giocatori per quanto mi riguarda vale lo stesso ragionamento: se sei abituato ai 22 Usain Bolt di Pes che corrono in campo come missili, è normale che calciatori di Fifa ti sembrano dei pachidermi. Ma andando ad analizzare il fattore realistico, secondo te quale delle due condizioni si avvicina maggiormente alla realtà? La tua osservazione è la stessa che mi fece un mio nipote pessiano che trovo Fifa per tutto troppo lento.
Detto questo, volevo aggiornarvi sullo stato del mio vetusto problema riguardante la mancata emissione dell'audio della telecronaca. Se ricordate scrissi che sentivo tutti gli audio (tifo, musica, etc) meno la telecronaca.
Ebbene, ieri il miracolo? Forse qualcosa di bloccato, ma ieri quando dal negozio online sono andato a scaricare gratuitamente degli aggiornamenti riferiti a elementi del mondiale di calcio in arrivo, li ho installati e voilà ecco la famosa telecronaca Caressa Bergomi a me sconosciuta. Boh? Oltre i computer anche le consolle sono davvero strane.
-
io non parlo di velocità, parlo di agilità nel cambiare direzione. E li sono dei pachidermi. E il fatto che fare un dribbling è impossibile a meno che non impari le trick. Come se nel calcio il dribbling è solo doppio passo ed elastico
poi non capisco perchè non riesco a tirare forte. Giocando online con lo stesso giocatore il mio avversario tira sassate e io caramelle