...se hai letto gli ultimi post di questa discussione, non credo che ci siano dubbi...meglio sul sito ufficiale. ;)
Visualizzazione Stampabile
...se hai letto gli ultimi post di questa discussione, non credo che ci siano dubbi...meglio sul sito ufficiale. ;)
direi di poter anche concludere questa discussione....
ordinato giovedi 15 ottobre......arrivato in questo istante!!!
wow 7 giorni!!!!;)
per me purtroppo sono iniziati i problemi....
premetto che abitando a San Marino ho dovuto far l'ordine come paese San Marino ma come consegna Italia, visti i problemi di dogana, però proprio ieri chiamando DHL (vettore di consegna) mi hanno comunicato che la merce è ferma in dogana e mi hanno fatto spedire via email la fattura...
oggi richiamo x sapere se tutto ok, anche perchè sul sito mi da sdoganata e in consegna...il bello di tutto è la risposta:
1. La merce è ferma perchè la dogana richiede i documenti..ma glieli ho già mandati....
2. Ma lo sa che deve pagare al corriere €33 per dazi doganali? :cry: :cry:
Cosa devo fare secondo voi?
Grazie da un disperato.....
:( :(
Ordinato il 26 settembre , spedito da loro l'8 ottobre, il 12 ottobre preso in mano dalle poste italiane (per mezzo di corriere SDA) con questo numero di tracciatura :
HH306711142IT
risulta partito da Milano il 12 Ottobre....da allora più nessuna traccia !!!
Search result
Shipment-number
121978601279
Details Details
Product / Service: Auslandssendung
Status:
Arrival at inward Office of Exchange in the Country of Destination
Status from: 12.10.09 17:24
Next step: Arrival at inward Office of Exchange in the Country of Destination
Shipment progress
Shipment or data received Transportation In progress In delivery Delivered
Date/Time Status Description
08.10.09 00:00 Electronic shipment advise received Electronic shipment advise received
09.10.09 15:27 Parcel centre Shipment processed at parcel-hub
09.10.09 23:59 International Parcel Station Shipment to abroad was processed at the International Parcel Station (IPS)
10.10.09 00:06 Departure from outward Office of Exchange in Country of Origin Departure from outward Office of Exchange in Country of Origin
12.10.09 17:24 Arrival at inward Office of Exchange in the Country of Destination Arrival at inward Office of Exchange in the Country of Destination
Ho già fatto un reclamo e attendo una loro chiamata.
Cos'altro posso fare ??
Grazie
Pregare
Non so alle altre persone ma il mio pacco aveva del nastro isolante marrone chiaramente qualcuno lo aveva aperto.... forse cercava altro...
Ragazzi potreste consigliarmi? Sono indeciso se acquistarlo sul sito ufficiale a 119 € ma col dubbio della tempistica sulla spedizione oppure sul sito inglese T.......C, dove lo si può acquistare completo di dissipatore (già montato) + chiave wifi compreso spese di spedizione a 205 €. Credo che il prezzo sia sicuramente eccessivo, rispetto al sito ufficiale, ma almeno così è bello e pronto. Suggerimenti?