1. nel 1° post in prima pagina c'è l'elenco di quello che può fare e non fare.Citazione:
Originariamente scritto da Atai
2. se leggi le ultime 3-4 pagine trovi i pro e contro che finora son stati riscontrati ;)
Visualizzazione Stampabile
1. nel 1° post in prima pagina c'è l'elenco di quello che può fare e non fare.Citazione:
2. se leggi le ultime 3-4 pagine trovi i pro e contro che finora son stati riscontrati ;)
Dipende esclusivamente dal lettore che decidi di installare: se nelle specifiche legge i masterizzati, no problem. La compatibilità con i bd-r è del drive, non del c200. Ci sono molti lettori bd per pc, basta scegliere quello giusto (e magari compatibile col c200: al riguardo, vedi il link che ho postato poco sopra).Citazione:
... ho già provveduto ad aggiornare i link delle FAQ con quelli indicati.... quindi trovate tutto nel 2° e 3° post in prima pagina ;)
Grazie per le risposte!
Non mi ero accorto dell'ottimo lavoro di aggiornamento fatto nella prima pagina dove si potevano trovare tutte le risposte ai miei quesiti.
Grande lavoro veramente.
Si stiamo solo discutento :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ais001
Facendo il riassunto è chiaro che a te sta bene come stanno lavorando e a me no' ;) , io sono abituato a comperare qualcosa per usarlo e non per aspettare 6 mesi di firmware....... quello che posso capire è che i NMT sono oggetti complessi e come tali richiedono molto tempo per lo sviluppo.......ma non capisco perchè dobbiamo farcene carico noi.....se tutto ciò che esce di fresco sul mercato fosse come il c-200 saremmo fritti...
... rimuovi il quote, che è vietato da regolamento.... e leggiti il regolamento prima che arrivi un mod e ti caxxia ;)
non mi sembra di aver violato nessuna regola in quanto si tratta di un quote di un messaggio di 1 pagina indietro e nemmeno integrale quindi, a meno che tu non abbia un regolamento tuo, direi che è a posto.....
A questo punto, onde evitare ulteriori post inutili direi che ci siamo capiti ;) la pensiamo diversamente, io continuerò ad elencare ciò che non va e per cortesia evita di rispondermi dicendo che è nuovo e dobbiamo attendere orami è chiaro che senza nuovi firmware non si va avanti....
tornando al c-200 aggiungo alle problematiche che sempre tramite rete è impossibile riprodurre file wma e wma lossles (tramite windows 7 e relativa condivisione windows media) e vedere le relative copertine.... e questo è veramente grave!!!
l'unica cosa che funziona sono i dvd (cartelle tramite condivisione SMB) e mkv a 720 sempre tramite Smb, i 1080 vanno a scatti.
... il regolamento parla chiaro, leggitelo prima che torni MDL o Dave76.... occhio che qui volano i ban per cose del genere (visto che il regolamento tecnicamente dovresti averlo letto BENE al momento dell'iscrizione ;) ).... e comunque sono 6 post di differenza se li conti :rolleyes:
... comunque io ti ho avvertito, se si incaxxano son problemi tuoi eh?! :asd:
Ieri sera ho avuto problemi nel trasferire la mia collezione di mp3 tramite FTP ad un certo punto il collegamento si bloccava ed il PCH risultava in blocco (non si accendeva) ero obbligato a fare un reset per riavviarlo.
Nel trasferire iso (file di grosse dimensioni) non ho avuto questi blocchi
Ho provato a limitare l'upload dal client FTP e la connessione ha retto qualche minuto in più ma poi il difetto si è ripresentato.
E capitato a qualcun altro?
no, prospero, non ho avuto problemi nel trasferire i file però ho usato la normale condivisione di rete di windows vista... ieri sera ho tra l'altro fatto gli ultimi trasferimenti rimanenti sul mio notebook verso il disco da 2tb che ho collegato al c200, tutto tramite wifi... 55gb di mkv , gli ultimi che avevo scaricato col torrent.
Adesso ho disattivato il torrent del notebook definitivamente e sto usando quello del c200 , stamane aveva terminato 2 torrent e li ho trasferiti tramite "file mode sposta" sul disco usb, e nessun bloccaggio.
@locutus 2k
ho visto il tuo impianto... per piacere fai finta che il mio non esista :)
@mdl
ecco le foto richieste, descrivo un attimo l'impianto poca-spesa-tanta-resa abbinato al pch200
c200 con bluray LG H20L +disco interno 349+78+80
hometeather sony ddgw-800 349
disco usb 2tb wd per archiviare 250
samsung 40 b650 1199
-----------
tot 2305 euro :D
inizialmente avevo collegato tutto tramite 1 HDMI tra c200 e sony e 1 HDMI tra sony e samsung ma ci sono dei problemi che dovrebbero risolvere con i prossimi firmware che riguardano l'audio e allora ho collegato il c200 al samsung con 1 HDMI e l'ottico tra c200 e il sony, così è stabile tranne alcune eccezioni, che dovrebbero aver risolto già con i firmware beta... :rolleyes:
http://lh3.ggpht.com/_rC0cMECOoQc/St...0/P1010340.jpg
http://lh5.ggpht.com/_rC0cMECOoQc/St...0/P1010348.jpg
http://lh3.ggpht.com/_rC0cMECOoQc/St...2/P1010351.jpg
Ciao a tutti!
sono nuovo e oggi mi è arrivato il c200. Qualcuno mi sa dire come si fa a settare i parametri perché il popcorn veda la mia rete e le mie cartelle condivise? Ho cercato nel lungo forum ma non ho trovato molto... e le istruzioni del c200 sono a dir poco nulle.... se ne avete già parlato abbiate pazienza... ditemi dove devo andare a leggere. Grazie a tutti!!:p
un saluto a tutti,
credo di aver letto tutto o quasi non so se mi è sfuggito qualcosa
ma vorrei gentilmente una mano per la configurazione della visualizzazione delle copertine dei film se qulcuno potesse postare
una mini guida chiarificatrice gliene sarei molto grato
un grazie anticipato
trovi tutto qua:Citazione:
Originariamente scritto da papone
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=28350
ma chi ha messo il BR da 5.25" che cosa ha usato?
Per sapere casa è compatibile o meno! :)