Troppi facili entusiasmi dopo la vittoria con il real, comunque non eravamo dei mostri allora non siamo dei brocchi dopo questa sconfitta, non puo' essere questa la Juve contro un Villarreal che aveva decisamente un altro passo...speriamo bene....
Visualizzazione Stampabile
Troppi facili entusiasmi dopo la vittoria con il real, comunque non eravamo dei mostri allora non siamo dei brocchi dopo questa sconfitta, non puo' essere questa la Juve contro un Villarreal che aveva decisamente un altro passo...speriamo bene....
Non conosco il punto di preparazione del Villareal......però bisogna chiedersi perchè......avesse un altro passo..... :confused:
tra l'altro il campionato spagnolo comincia una settimana dopo di quello italiano
perchè sono tutti giocatori piccoli, agili e brevilinei che entrano in forma molto velocemente (non a caso dei nostri giovinco era uno dei pochi a correre)Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
poi ci sono mille variabili, bisogna vedere che tipo di allenamenti ha fatto la juve in settimana, se hanno forzato può essere che ieri avevano le gambe imballate
vero, cmq il Villareal si fa il playoff di Europa League il 20 agosto, quindi è normale che siano in forma, se perdono vanno fuori dalla coppa ;)Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
hai perfettamente ragione ;) ;
e poi ragazzi fidatevi la nostra difesa tranne molinaro :cry: e con zebina in forma ionon la cambierei con nessuno fermorestando se ferrara fagiocare chiellini e cannavaro o caceres che centrale e fortissimo fidatevi ,anche se potrebbe giocare in ogni ruolo in difesa ,e con deceglie e zebina nelle fasce ;per quanto rigurda il centrocampo che dire :D :D :D potenza fisica e classe da vendere e vi dico che sempre secondo me se si riescono ad mamlgamare per bene i giocatori il nostro centrocampo e uno dei piu forti se non il piu forte che ce in circolazione .
per quanto mi rigurada la partita di ieri sera ( che non ho potuto vedere :cry: )sicuramente non siamo nella stessa condizione atletica del villareal ,poi ne parleremo a campionato dopo le prime 7/8 partite quando diciamo non ci sono scusanti per nessuno ;) allora si dovremmo vedere il potenziale della nuova juve ;)
la juve ha sostenuto fino al giorno prima della partita col villa doppie sedute di allenamento, questo influisce molto.
saverio, con tutto l'entusiasmo possibile, il miglior centrocampo in circolazione dove e quando?
zlatan ma perchè non cambi nick? :rolleyes: :rolleyes:
sissoko fuori un altro mese, che bella notizia
Certo che abbiamo iniziato bene con gli infortuni!!! E che cacchio!
secondo me se giocano diego,sissoko,camoranesi e felipe melo non saprei quale squadra ci puo battere a centrocampo :confused:
sempre secondo il mio modesto parere tutte le migliori squadre in giro vorrebbero avere almeno uno dei nostri pezzi pregiati fidati .
se sissoko si riprende insieme a melo sia come recupero palloni sia come impostazione e forza fisica non saprei se e quale squadra ci puo avvicinare ;) o almeno ce la lottiamo alla pari con tutte le grandi :D adesso che hanno anche preso caceres e(fidatevi e molto forte)oltre che giovane ,stiamo apposto in difesa .
certo dategli il tempo di amalgamarsi un po ,specialmente hai nuovi acquisti diego,melo,caceres e anche cannavaro come preparazione lo vedo un po indietro ,cmq tempo al tempo ,queste partite non servono praticamente a niente non vi preoccupate che quando iniziera il campionato ne vedremo delle belle .
non vi nego che spero che juve e milan vincano scudetto e champions (spero la juve la champions :p )ma non sara facile ,certo confronto all'anno scorso abbiamo rinforzato la rosa e non poco pero ci manca ancora qualche tassello per essere alla pari con l'i......r e non scrivo la parola che mi viene l'irritazione :D
ps.zlatan cambia nik veramente ti pago se lo fai :D (trattative in privato ):p
lo chiesi ai mod ancora due anni fa ma mi hanno risposto picche :D è cambiata la situazione da allora?Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
l'importante e errese juventini dentro non credi :D
Propongo una petizione per fargli cambiare il nik.....uno Juventino NON può averne uno così!!! :Puke:
è come se io mi faccio il nick 886cuoregranata886, gia mi vengono i brividi a pensarci....
saverio forse tu intendi il miglior centrocampo in italia? perchè qui ti do ragione
no basta che amauri venga venduto al Bilan O all'Inter :D
è vero :asd:
Ragazzi stamattina ho sentito una notizia.....visto il prolungarsi dell'infortunio si Sissoko........ Poulsen resta e................ Cristiano Zanetti verso la Fiorentina??? :confused: Ditemi che ho capito male..... :eek: