Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Greenhornet
Questo film,se non erro, ha subito diversi remaster.
Si spera in un remaster 4K definitive edition e con audio rifatto se non ridoppiato.
In realtà no...
Ha subito diversi re-encoding ma il master, come ho scritto sopra, è sempre lo stesso dal 2003 quando la Artisan ha fatto uscire in America la "Extreme Edition" in DVD, edizione che da noi non è mai arrivata nemmeno quando Studio Canal ha preso i diritti. In Europa infatti in DVD è uscita sempre l'edizione e il master del 2000 (Quella denominata "Ultimate" in America).
Da quando sono arrivati i dischi "HD" hanno sempre riciclato lo stesso Master del 2003 che di fatto era già pronto per il 1080p ma che ormai è da considerarsi obsoleto....
-
Peccato,il film lo merita veramente uno scanning 4k....
E magari una colonna sonora ripulita e sistemata in PCM...
-
Presa la versione USA con un bitrate video da 25 mbit e dts x.
-
L'hai visionato? Opinioni?
-
T2
Ancora no, vi farò sapere.
-
Allora, appena modificato il mio oppo 95 ho subito provato i titoli da me acquistati,tra cui il T2 da quasi 30Mbit/s,eccezzzionale sotto tutti i profili,dnr assente grana appena visibile ma piacevole,lavoro notevole,non so cosa si possa pretendere di più da questo film,ricordo a tutti che è del 1991.
Forse un nuovo scanning 4K lo potrebbe migliorare,ma secondo me va assolutamente bene così.
Per chi fosse un fan di questo film,consiglio vivamente l'acquisto di questa versione,vi soddisferà in tutto e per tutto.
Audio divino.
Film 9
Audio 9
-
-
Citazione:
consiglio vivamente l'acquisto di questa versione
Confermi che è bloccato REGIONE A?
-
-
Allora dovrò aspettare ancora...
-
Un nuovo scan 4K darebbe nuova vita al film, altro che va bene così!!!
Il master senza DNR e' senza dubbio dignitoso ma vecchio in ogni caso.
-
T2
Bisogna vedere come sta il negativo originale.
-
L'ho incontrato stasera e sta bene, vi saluta ma non vuol farsi scansionare! :asd: Cavolate a parte, più che un discorso di 4k (se così fosse tanto meglio, ovvio), è che ci vorrebbe una scansione con un nuovo film-scanner, anche solo 2K, ma con i mezzi di oggi e ovviamente senza nessun filtro aggiunto. Già probabilmente basterebbe per avere un risultato effetto cinema.
-
SI ma non si dovrebbero rifare anche gli effetti digitali? A che risoluzioni sono stati creati???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ludega
Il blu-ray di Terminator 2 è tutto tranne che ottimo, viene da un vecchio telecine 1080p...
Allora ricordo male, è da tempo che non vedo il Blu Ray in questione.