ma come mai ne questo ne lo z4500 hanno il bollino dgtvi?
Visualizzazione Stampabile
ma come mai ne questo ne lo z4500 hanno il bollino dgtvi?
Salve a tutti! Sono in grande imbarazzo per la scelta del televisore tra questi tre modelli è gradito un commento e un consiglio da tutti:
Sony Z5500 40" (LCD)
Sharp LC-40LE700E (LED)
Panasonic V10 42" (PLasma)
La differenza di prezzo non ha importanza.
Guardo prevalentemente film in DVD e il digitale terrestre Mediaset e il mio più grande timore è la scarsa qualità del segnale del digitale terrestre penalizzato su nuovi schermi e che non giustificherebbe l'acquisto di un nuovo televisore ma che anzi sul vecchio SONY 29" triniton è superiore.
Grazie a tutti. :)
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Si parla solo del televisore in oggetto.
Restando sulla discussione in oggetto: io sto per prendere il modello predente del z5500 cioè lo z4500, perchè onestamente non vedo grandissimi cambiamenti o evoluzioni, e considerato che si risparmia qualcosa vado sul modello precedente ed anzi pare che l'audio sia addirittura migliore... magari se qualcuno mi fa capire se ci sono state evoluzioni significative
Nooo ma figurati! Cambia solo che lo Z5500 ha il nuovo Bravia Engine 3, che è un altro mondo! E tralaltro molto migliore in SD, dai sono proprio dettagli! :D
se vuoi risparmiare prendi il w5500, non penso che sia azzeccata la scelta dello z4500 ora
Ma con i film è più corretto mettere la modalità "cinema" (più gli altri settaggi condivisi anche in questo 3d) oppure premere il tasto "theatre"?
Inoltre, settare la modalità "pixel pieno" che controindicazioni può avere x segnali non 1080p? Ad esempio, è meglio toglierla per lo sport?
Coma mai mi consigli il W5500 ?Citazione:
Originariamente scritto da lello4ever
ha il bravia 3 e 100hz ... contro il z4500 che ha il bravia 2 e 200hz.
Ieri mi hanno fatto arrabiare da Eldo perchè avevano alzato i prezzi del z4500 per cui sono ancora in ballo per l'acquisto... consiglietto?
Meglio Bravia Engine 3, i 100 contro i 200hz sono ininfluenti.
Si ma io continuo a leggere in giro che per i videogames è meglio lo z4500... tu che ne pensi?
mi spieghi come fa ad essere migliore il z4500 per i giochi e non il 5500???:D :D
apparte che la qualità e la nitidezza delle immagini sono molto migliori rispetto allo z4500
Leggo in giro che l'input lag è più basso...
Stai chiedendo info nella discussione sbagliata, ti mando messaggio privato...
Il tasto theatre mantiene lo stesso gamma, stando alle misurazioni di mauro80, della modalità cinema...solo che si disinserisce non appena si spegne la tv, quindi non è per niente pratica...Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Per il pixel pieno dovrebbe avere benefici solo su segnali 1080p...
Per la questione z4500 o w5500 oltre ad avere differenze di input lag quasi impercettibili il 5500 monta un processore video molto più evoluto con conseguente migliore nitidezza ed ha lampade e pannello diversi con un livello del nero più basso e un resa cromatica molto più fedele...
Lorenzo.
e secondo te ha qualche impostazione "inclusa" in più, non settabile tramite modalità "cinema"?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82