otto cosa è il ricevitore hd che hai sul samsung? Anche io a volte ho notato che in accensione il decoder sky non si accendeva mentre da vicino si, ecco spiegato il problema
Visualizzazione Stampabile
otto cosa è il ricevitore hd che hai sul samsung? Anche io a volte ho notato che in accensione il decoder sky non si accendeva mentre da vicino si, ecco spiegato il problema
Si chiama Kathrein UFS 910 HD, che è un ricevitore in alta definizione facente parte di una serie di prodotti con chip STM 7100 basato su Linux che offre delle prestazioni nettamente superiori, un pò come il mitico Humax e qui mi fermo.Citazione:
Originariamente scritto da pocho2009
sono molto interessato a questo Tv che in rete ormai si trova a prezzi interessantissimi circa 850/900€, in particolare mi interessava un aspetto multimediale della tv ossia la lettura tramite USB (o anche lan) di filamti in avi (o anche MKV che mi pare di aver capito che sono supportati).
Cioò che mi interessa è nella lettura dei file video la TV supporta i sottotitoli .srt? Seguendo diverse serie in lingua originale la cosa mi interessa parecchio.
Grazie
Ps. volevo a fare la domanda ad un commesso mediaworld, ma ho desistito quando alla mia domanda sul supporto a divx e MKV la sua faccia era esattamente questa:wtf:
Io avevo lo stesso problema....ho risolto chiamando SKY...e parlando con un tecnico molto molto sveglio, mi ha detto di essere a conoscenza del problema....proprio con gli ultimi modelli Samsung, e mi hanno detto che stanno lavorando a questo problema e che per il momento si risolve con l'applicazione di un loro "bollino" adesivo da applicare proprio sopra il sensore del ricevitore satellitare!!!Citazione:
Originariamente scritto da otto
Io non ci volevo chiedere.....ma vi assicuro che è VERO!!!
Il telecomando SKY ritorna ad essere il più veloce del West!!!
si si se ne parla nel thread del myskyhd già da mesi...solo che volevo capire se era comune il problema della lampada solo a 3 oppure ve lo fa con tutti i valori.Citazione:
Originariamente scritto da R3D
Ad ogni modo sembra che di ricevitore ne stia uscendo uno nuovo samsung senza questo fastidioso problema.
R3D con il discorso del nuovo firmware che ti dava problemi hai risolto??
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Salve io ho un Samsung LE40B750 però non sono riuscito ancora ha risolvere questo problema, potreste gentilmente postarmi i Vostri settaggi per eliminare il problema?
Io ho solo diminuito il problema così:
Retroilluminazione 7
Contrasto 40-50
Luminosità 50
Nitidezza 80-90 (secondo me è sbagliato non sfruttarla)
Colore 48
tutti i b750 sono wireless?
mi spiegate praticamente che si fa con il Wi-fi?
riproduco un film .mkv sul pc e lo vedo sulla TV?....con la stessa qualità che se collegassi un lettore?
Ciao a tutti vi sto seguendo da un pò, ormai sono arrivato al coplinea devo comprare un Tv da 42/40 pollici, sono direzionato verso alcuni modelli, in particolare :
Samsung LE40 B750(lcd)
Panasoni 42g10(Plasma)
La visione che verra fatta sara nel particolare Ddt Dvx Dvd e Blu ray qualche volte ci giocherò.
Visto gli innumerevoli problemi che mi sto facendo vorrei avere un giudizio esterno sui modelli scelti oppure su altre alternative.
Grazie a tutti
Caro exposed, le alternative sono sony z5500 e philips 9664.
Occhio ai nuovi LG sl8000.
Secondo me tutti superiori al sammy :D
Caro puffo, occhio semmai al fatto che questo è un thread ufficiale e non si possono fare o richiedere confronti con altri modelli ;)
A chi chiede delucidazioni sui settings non abbiamo pettinato le bambole per 24 pagine di thread :D , qualche pagina indietro e si trova tutto :)
Come sempre, un po' di buona volontà e si trova tutto anche senza chiedere...altrimenti il thread sarebbe una continua ripetizione ;)
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Ho provato quei setting, ma il problema rimane... nessuno è riuscito a risolverlo del tutto???
@dinocross
Secondo me, qualcosa non va nel tuo TV.
Exposed e puffo1978
Vi ricordo che, nelle discussioni ufficiali, come da regolamento, non sono ammessi né confronti con modelli che non siano oggetto della discussione, né consigli per gli acquisti (per questi argomenti la sezione da utilizzare è "Display e TV LCD full HD"), come giustamente ha fatto notare ShineOn.
Noooooo non me lo dire....Citazione:
Originariamente scritto da otto
Cosa potrebbe essere che non va?
Ora forse ho risolto, ma i setting sono abbastanza diversi da quelli postati... Sono partito sempre dai vostri come base in ogni caso...
Così sembra che non ho più l'impastamento dei colori ed una luminosità abbastanza buona... possibile che cambi da tv a tv?
Inoltre ho letto che qualcuno gioca con ps3 o xbox 360 con il Game mode attivato... Ma come fate??? si perde tutta la qualità HD... Io gioco senza Game mode dopo tanti tentativi sono riuscito ha trovare una configurazione ottima secondo i miei gusti...
Infatti,leggendo il thread ufficiale , è chiaro che il TV va regolato con un pò di pazienza prima di trovare i settaggi ottimali, che comunque possono variare da occhio a occhio.Citazione:
Originariamente scritto da dinocross
Sono troppi i fattori che condizionano la visione,quindi i settaggi che vengono postati,dovrebbero essere un base di partenza per poi adattare,con opportune modifiche,la TV alle nostre esigenze e sorgenti collegate.