L'ho detto perchè io ci ho sbattuto il capo una settimana:D
Nel Mediabox bisogna impostare l'IP del PC nei settaggi (per fargli leggere in streaming i file dall'Hard disk del pc) e riavviarlo spegnendolo e riaccendendolo...
Visualizzazione Stampabile
L'ho detto perchè io ci ho sbattuto il capo una settimana:D
Nel Mediabox bisogna impostare l'IP del PC nei settaggi (per fargli leggere in streaming i file dall'Hard disk del pc) e riavviarlo spegnendolo e riaccendendolo...
Ho notato.. :D
Tra l'altro l'impostazione dell'interfaccia di rete sullo scaler c'è solo dal pannello frontale e non dall'OSD.. :confused:
Il "problema" rimane che lo scaler (non il mediabox) si aggancia via rete solo a NFS (o FTP per caricare i file)..
Si può risolvere... :cool:Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
Eh si! :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ho già proposto una cosetta al buon mimmo... :cool: :D
ho ma tutte le volte che fate stè robe non mi invitate mai !!!;) ;) ;)
e poi te Edo che è nà vita che non ti vedo.....
mi sembri un pò ingrassatello dalla foto ......mi sà che il limoncello ha
fatto il suo effetto calorico:p
che emozione vederti li dal Lupo.....!!!! Mannaggia
come mi sarebbe piaciuto esserci pure io !!!!!!
DEVO ORGANIZZARE UNA RIMPATRIATA DAL LUPO A TUTTI I COSTI.....
e te Edo vienimi a trovare qualche volta, vabè che non ti piace il digitale
ma adesso fanno un pò meno schifo dai !!!!!!!;)
Marçelo
Sì, ma anche senza farlo impazzire o preoccupare oltremodo. ;)Citazione:
Lo possiamo aiutare senza troppi sbattimenti.
Ciao Marcello..
Ero già a Roma per lavoro e mi sono accordato il pomeriggio stesso per la sera. ;)
Sono allergico al digitale, ha detto il medico che devo starci distante almeno 4-500 metri se ci tengo alla salute :asd: :asd:
E io che volevo fargli fare una sala macchine con storage da qualche centinaia di terabyte... :eek: :D :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Citazione:
Allora mi sà che non andrai neanche più a trovare neanche il lupo
in futuro :Prrr: :asd: :asd: .....!!!!
Marçelo;)
Vedremo :D :p
Ovviamente se c'è un crt a compensare, la cosa non è valida.. :asd:
Citazione:
è ma se sei allergico basta la presenza...!!!!!!!!!!!!!
E se poi dopo per caso si accende e ti piace ???????:p :p
mooooolto rischioso, anche perchè ultimamente stè scatolette
digitali non scherzano...vieniti a vedere il nuovo giocattolino
che mi son pigliato e poi mi saprai dire ;)
Mi sono andato a vedere il mitsu 5000 nel negozio di hifi sotto casa mia.
Non male, un bel passo avanti. Però siamo ancora distanti da un crt secondo me.. :)
Specialmente come naturalezza, dinamica e tridimensionalità.
Sui dvd poi lasciamo perdere...il limite della matrice fissa con scaling è un handicap non da poco..
Magari tra 6-7 anni quando l'alta definizione avrà la diffusione ed i prezzi attuali dei dvd ci si potrà fare un pensierino (sempre se la qualità video sarà superiore ovviamente.. :D )
Però cazzarola...nella mia sala CRT forever! Anche solo per il fascino dell'oggetto! :)
Non amo le cose facili ed immediate, non so se si è capito :D
Tornando all'MDL theater...
Concorso a premi....
Chi indovina quali banchi abbiamo fatto sul sony? :D
Vado un attimino O.T spero che Mimmo mi perdoni,Citazione:
con tutto rispetto per il Mitsu, il mio come l'HD1 JVC sono un altra roba, anche se il Mitsu non va male !!!!
sei un pò drastico, e poi se non ti piace lo scaling della matrice esiste il crystalio che fa un ottimo lavoro....peggio i CRT allora che manco lo facevano ai tempi con linee di scansione grosse come una clave;)Citazione:
eh la peppa.....!!!! Se davvero fosse così la Sony con relativa ps3 può chiudere baracca e burattini e tutti a casa....mi sembra che sei sette anni per diffondere l'alta definizione sia un tempo abnorme:eek:Citazione:
considerando poi che l'HomeEntertainement è diventato come il mondo dei PC cioè ciò che compri oggi domani è già stravecchio !!!!!
su questo posso capirti:p :p dopo averne avuti 8 sò a cosa ti riferisci !!!!Citazione:
è lo sò lo sò lo avevo capito dalla prima volta che ci siamo sentiti....Citazione:
per questo che sei il mio giovinastro preferito !!!!!!!!!:p
dipende cosa fa il prcessing :pCitazione:
Beh si, ogni macchina farà storia a se chiaro...però rimane il fatto dello scaling, e lo senti pure sul crystalio, credimi..
Per questo discorso e delle linee di scansione non sono d'accordo.. :D
Appena mimmo acconsente vi spiego pure perchè :p
La PS3 mi risulta sia una console, non uno standard video hd.. :confused:
I giochi per pc che vanno a risoluzioni alte ci sono da anni e anni, però mica influenzano il mercato dei film.. :D
Li si tratta di andare al mediaworld e comprare i dvd-hd allo stesso prezzo dei dvd attuali e con la scelta dei dvd attuali.
I DVD sono fuori dal '98 circa e la gente (non gli appassionati come noi..) ha smesso di comprarle da meno di 2 anni..
La differenza tra VHS e DVD per l'utente medio è molto marcata, mentre tra DVD e HD è molto meno marcata (sempre per l'utente medio).
La stima di 6-7 anni per una diffusione pari a quella attuale del supporto DVD forse è pure ottimistica pensandoci bene..
Questo intendevo :)
Poi godo pure io a vedere qualche filmato HD, chiaro...ma il problema è che il mercato (e quindi i prezzi) lo fà l'utente medio, non l'appassionato..
Il mio discorso era per dire... io con i dvd vado strabene sul CRT. Se al punto di diffusione spiegato sopra, la tecnologia digitale sarà in grado di darmi immagini ed emozioni superiori a quella di un CRT con film HD, sarò il primo ad ammetterlo e a dotarmi (appena ripreso dal collasso per l'idea degli anni passati dietro al crt..) di un vpr digitale.. :D